La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Complimenti anche da parte mia :D :evil:
Adoro le pareti bianche, non sopporto + gli spatolati, stucchi colorati ecc., mi pervade come un senso di ripristino di recupero forzato a vederli.
Come dici tu i quadri daranno il colore alle pareti.
Mi piace l'assenza di rivestimento ceramico in cucina, anche io non ho messo piastrelle.
Io ho la casa(micro) ancora molto vuota e temo sempre di mescolare ed aggiungere troppo.L'occhio deve poter spaziare e cogliere le singole cose.
Lo spirito con cui state andando avanti é in linea su come la penso io.
Fortuna ad avere tanto spazio come voi.
Attendiamo le novità :wink: :wink:
ciao

#47
...assoluamente stupenda....è cosi che avrei voluto casa mia.....complimenti.... il bianco è unico e ti dirò che anche io ho avuto la sensazione della casa "da rivista" ma in senso unicamente positivo..nel senso che è pulita..lineare...e anche con "accessori" quali quadri, suppellettili sarà stupenda....ANCORA COMPLIMENTI....!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: summer

#48
summerme ha scritto:...assoluamente stupenda....è cosi che avrei voluto casa mia.....complimenti.... il bianco è unico e ti dirò che anche io ho avuto la sensazione della casa "da rivista" ma in senso unicamente positivo..nel senso che è pulita..lineare...e anche con "accessori" quali quadri, suppellettili sarà stupenda....ANCORA COMPLIMENTI....!!!
aspetta a vedere le nuove foto in arrivo.....

potresti fare "marcia indietro"!!

:-)

#50
mamma mia che casa!!!! :shock:
sto sbavando!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#51
Roby,

qualcosa avevo già scritto sulla cucina.
Ora che la casa prende forma e si "popola", le mie impressioni sono sempre più positive.

La scelta di un unico filo conduttore per tutta la casa è perfetta.
Lo spazio che avevi a disposizione è stato modellato ad arte su questa idea.
Non condivido alcune scelte estetiche (giusto per citarne una, il colore del divano), ma è una questione puramente di gusti. Comunque tutto si inserisce bene.

Mi raccomando... non esagerare adesso con i complementi d'arredo o con i colori e mantieni questo stile sobrio e di classe.

Secondo i miei parametri di giudizio, hai la casa più bella e più curata che abbia visto sul forum, seguita a ruota solo da quella di Rox. :wink:

#52
ciao anche io mi aggiungo ai commenti positivissimi su questo attico è un 8) gioiello!!!! fantastico ,stupendo...mi piace tutto!! ...l'unica forse piccola cosa che non mi piace è il colore del divano cassina... :roll: ...per il resto stupendo tutto..anzi ne approfitto per chiederti (forse lo hanno già fatto ,ma mi sfugge la risposta) di che ditta è la cucina?è davvero scenica tutta bianca!!! :wink:
Bonesprit

#53
commento anch'io....
come non potrei farlo?!
stupendo.
non posso aggiungere altro... se proprio proprio devo dire qualcosa di negativo... i led blu non mi piacciono per niente (troppo effetto disco...) ma è l'unica cosa!
La cucina è stupenda... assomiglia all LT di Boffi (che metterò io a casa mia...)
Bello davvero...
complimenti!


PS: a me il colore del divano piace tantissimo!!!! :wink:

#54
:shock: :shock: :shock: mi stavo perdendo questa bellissima creatura! Complimenti è una casa veramente molto bella. Per me sarebbe impossibile viverci (alla fine ho scoperto di avere un animo classicheggiante e con un certo orror vaqui che mi porta ad accumulare cianfrusaglie su cianfrusaglie) ma non posso non riconoscere che la tua è una bellissima casa!
Eppoi ho avuto un colpo di fulmine per i mobiletti rossi del bagno dei bimbi!!!! Dove li hai presi?
The sisterhood of The Calf 40

#55
bhè che dire.......semplicemente fantastica,enorme, bellissima, spettacolare e chi più ne ha più ne metta :lol:
davvero complimenti e devo dirti che a me piace anche il colore del divano :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

Re: Attico a Milano. Link pag.1 - Nuove Foto 03/08/2008.

#56
Roby_MI2 ha scritto:Questa è la mia casa .......

La casa è abitata da poco. Molte cose devono essere ancora fatte (arredo soggiorno, letto camera genitori, oggettistica, lampade di arredamento, tende, ect ect,).

A breve altre foto con le planimetrie mancanti.

http://picasaweb.google.it/stufissimo/AtticoVimercate


:-)
Ma l'attico è a Milano (come da titolo) o a Vimercate (come da album)? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Attico a Milano. Link pag.1 - Nuove Foto 03/08/2008.

#58
Luca81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma l'attico è a Milano (come da titolo) o a Vimercate (come da album)? :?
cyber sei proprio perfido ;) (in senso buono)

Comunque una bellissima casa, ovunque sia dislocata
no, non fraintendermi!!!! La casa è stupenda e gliel'ho anche detto! D'altronde, anch'io vivo in provincia, mica ci trovo nulla di male, anzi! (ho vissuto sui navigli per 6 anni e non tornerei in centro nemmeno se tirassero per i capelli che non ho!!!).

Era solo una curiosità, perchè ho notato solo ora quella discrepanza... non credo ci sia nulla di negativo o di sminuente nel dire di abitare in provincia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
Steve1973 ha scritto:Roby,

qualcosa avevo già scritto sulla cucina.
Ora che la casa prende forma e si "popola", le mie impressioni sono sempre più positive.

La scelta di un unico filo conduttore per tutta la casa è perfetta.
Lo spazio che avevi a disposizione è stato modellato ad arte su questa idea.
Non condivido alcune scelte estetiche (giusto per citarne una, il colore del divano), ma è una questione puramente di gusti. Comunque tutto si inserisce bene.

Mi raccomando... non esagerare adesso con i complementi d'arredo o con i colori e mantieni questo stile sobrio e di classe.

Secondo i miei parametri di giudizio, hai la casa più bella e più curata che abbia visto sul forum, seguita a ruota solo da quella di Rox. :wink:
Steve... non sai quanto possano essere graditi i tuoi complimenti ed opinioni! Grazie mille davvero! :-)

Per il divano.... la scelta del rivestimento è stata sofferta.... alla fine i candidati erano 3: bianco .... tortora .... e verde acacia. Dal mio punto di vista bianco sarebbe stata la soluzione preferita, fermo restando che abbiamo cmq due figli piccini .... e che ogni bianco è cmq diverso dall'altro (e quindi saremmo stati nella necessità di procurarci un tessuto specifico con un punto di bianco il più vicino possibile a quello degli arredi e delle pareti). Tortora... provate e riprovate varie tirelle... ma alla fine... si si ... sobrio e raffinato... ma tendeva a "morire".... Verde è un po' un azzardo.... dovrebbe cmq starci.... cross the finger!!

A Settembre vedremo....

Ciao.... un bacio alla piccina! :-)

#60
bonesprit ha scritto:ciao anche io mi aggiungo ai commenti positivissimi su questo attico è un 8) gioiello!!!! fantastico ,stupendo...mi piace tutto!! ...l'unica forse piccola cosa che non mi piace è il colore del divano cassina... :roll: ...per il resto stupendo tutto..anzi ne approfitto per chiederti (forse lo hanno già fatto ,ma mi sfugge la risposta) di che ditta è la cucina?è davvero scenica tutta bianca!!! :wink:
Ciao ... grazie per i complimenti!! :-)

Il verde??... vedremo .... è cmq un tono spento ... non brillante... visti altri tendevano a "sparare".... questo, nel suo genere, era il meno "invadente"....

La cucina non è di nessuna "ditta" ... E' stata fatta a disegno e successivamente realizzata da un artigiano di Lissone...

Fammi sapere se ti interessano i riferimenti.... in ogni caso .... sempre meglio approcciare un artigiano con un esecutivo di dettaglio fra le mani .... ovviamente discusso e condiviso con questi. Mia esperienza mai.... andare da un artigiano e dire... "faccia lei" .... ti ritrovi le cose più improbabili in casa....