La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina europlak

#1
Ciao a tutti, ho visto una cucina europlak modello evolution dogata ciliegio e mi piace moltissimo specialmente la cappa. Volevo sapere da qualcuno che già ha acquistato questo tipo di cucine o che fa questo lavoro se sono di buona qualità!!
Grazie!! :D
Ciao!

Re: Cucina europlak

#2
laraus ha scritto:Ciao a tutti, ho visto una cucina europlak modello evolution dogata ciliegio e mi piace moltissimo specialmente la cappa. Volevo sapere da qualcuno che già ha acquistato questo tipo di cucine o che fa questo lavoro se sono di buona qualità!!
Grazie!! :D
Ciao!
azienda supereconomica... se il prezzo è rapportato al prodotto e ti va bene il prodotto, va bene... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Azienda supereconomica??!!mi hanno chiesto 6.000 euro per una cucina 2,60 x 2,30 compresa di elettrodomestici!sinceramente non conosco i prezzi in media delle cucine ma non mi sembra così economica..
l'importante è che la qualità sia buona!!
grazie per la risposta!!

:)

#4
laraus ha scritto:Azienda supereconomica??!!mi hanno chiesto 6.000 euro per una cucina 2,60 x 2,30 compresa di elettrodomestici!sinceramente non conosco i prezzi in media delle cucine ma non mi sembra così economica..
l'importante è che la qualità sia buona!!
grazie per la risposta!!

:)
per "supereconomica" intendevo qualitativamente... se ti è stata proposta a un prezzo molto conveniente, e ti sta bene il prodotto, allora ok... importante che la scelta sia consapevole...

P.S. come detto molte volte, il prezzo si compone di diversi elementi, fondamentalmente mobili + piano top + elettrodomestici... se scegli mobili economici ma piani e/o elettrodomestici di fascia alta... il prezzo sarà comunque alto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:
laraus ha scritto:Azienda supereconomica??!!mi hanno chiesto 6.000 euro per una cucina 2,60 x 2,30 compresa di elettrodomestici!sinceramente non conosco i prezzi in media delle cucine ma non mi sembra così economica..
l'importante è che la qualità sia buona!!
grazie per la risposta!!

:)
per "supereconomica" intendevo qualitativamente... se ti è stata proposta a un prezzo molto conveniente, e ti sta bene il prodotto, allora ok... importante che la scelta sia consapevole...

P.S. come detto molte volte, il prezzo si compone di diversi elementi, fondamentalmente mobili + piano top + elettrodomestici... se scegli mobili economici ma piani e/o elettrodomestici di fascia alta... il prezzo sarà comunque alto...
Ccd ti quoto (anche se sei interista :lol: ). Comunque in un altro post trovate un direttore di un ufficio intero....della europlak