La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Dovevo partire il 4. Poi ho rimandato al 5. Adesso sto pensando al 6.
Se vado avanti così non faccio in tempo neanche a smontare la valigia che è ora di tornare. :?

Comunque: dal 4/5/6/7/8/9 eccc al 18/20 agosto da amici Isola d'Elba.
:wink:
Beata te Raffa... l'Elba è splendida e io purtroppo ho finito le ferie :? ... ma se ti capita di tornare sulla terraferma e di fare un giro in Toscana ricordati di noi poverelle (Dammmiiiii , peroro anche la tua causa, vedi ?! :roll: 8) :lol: )
Ann! Già fatto, ci siamo sentite prima io e la Dammi e abbiamo lanciato un ponte alla speranza di incrociarci :D
Ti mando un mp.
Forza Daniel!

#77
realexa ha scritto:
Eli&Mat ha scritto:A visitare le belle chiese romaniche della zona, e i castelli, e al mare (in zona)...
ero stata a Barletta prima di conoscere Mat soltanto per pochi giorni e mi era piaciuta, anche se in realtà l'avevamo scelta soltanto perchè viaggiavamo in treno ed era sulla linea dell'intercity.
Stavolta con Mat siamo in auto, però sapendo già com'è la cittadina e sapendo che girare lì in zona è bello, abbiamo deciso di fare base a Barletta.
Come cambia la percezione delle cose. Io a barletta non ci penso proprio. Sebbene nei dintorni ci sono belle cose da vedere. Visto che siete lì non vi perdete giovinazzo. E' fuori dai circuiti turistici ma secondo me è deliziosa. E poi fanno un ottimo gelato. Se poi volete arrivare fino a qui, fate un fischio che vi do delle dritte
Vero. Mai sentito nessun pugliese parlare di una vacanza a Barletta. Per me per 40 anni è sempre e solo stata una stazione ferroviaria che mi rallegrava perchè mi diceva "sei quasi arrivata". Poi un bel giorno è diventata un cognome molto impegnativo :twisted: :twisted: :twisted: e chiudo gli occhi quando il treno si ferma.

Realexa, quest'anno devo tradire il nostro mare, so che ne sentirò la mancanza tutto l'anno... :cry:
Non posso far inerpicare il ragazzì sugli scogli. :roll:
Forza Daniel!

#78
Finalmente è deciso!! :mrgreen:

Partenza Ven. 8 Agosto. Fino al 13 staremo a S.Vincenzo (LI) per 5-6 giorni di mare e relax, poi il 13 ci imbarchiamo (con la moto) per Barcellona, ed i successivi 11 giorni saranno dedicati ad un Moto-tour della Spagna e della provenza! ;)

rientro previsto a Milano: 24 Agosto

Raffa, ci becchiamo all'isola d'elba?? A me non dispiacerebbe venire da quelle parti in giornata... brendo il Ferry la mattina, arrivo a portoferraio, trascorriamo la giornata in spiaggia da qualche parte e poi torno in serata...
Ovviamente, con donna al seguito ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#79
Apperò ! Raffa all'Isola d'Elba, Cyber a S. Vincenzo .... :shock: ... e lo dite così ? senza nemmeno chiamare a raccolta tutti i forummisti toscani, per un mini raduno estivo ? :? :evil: :twisted:

nooooooo, non si fa accussìììììì ... :? :( :cry:
Immagine

#80
Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
Immagine

#81
annsca ha scritto:Apperò ! Raffa all'Isola d'Elba, Cyber a S. Vincenzo .... :shock: ... e lo dite così ? senza nemmeno chiamare a raccolta tutti i forummisti toscani, per un mini raduno estivo ? :? :evil: :twisted:

nooooooo, non si fa accussìììììì ... :? :( :cry:
DETTO FATTO: RADUNOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:

Dai Cyber, ce la faremo! Uomo al seguito anch'io. Ehm... ometto... dì alla tua fidanzata di tapparsi le orecchie, è in piena fase L'OMM HA DA RUTTA' .... :roll: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#82
annsca ha scritto:Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
ma e' Velia! che voglia di tornarci
Immagine
(veramente credevo che avessi fotografato il bagnino :lol: )
e certo che agosto in citta'...poi il nuovo vestitino dell'avatar sta 'na meraviglia con la mia non-abbronzatura :evil:
:arrow: ma il raduno dove lo fate? all'Elba?...troppo lontano dall'umbria senno'.. :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
ma e' Velia! che voglia di tornarci
Immagine
(veramente credevo che avessi fotografato il bagnino :lol: )
e certo che agosto in citta'...poi il nuovo vestitino dell'avatar sta 'na meraviglia con la mia non-abbronzatura :evil:
:arrow: ma il raduno dove lo fate? all'Elba?...troppo lontano dall'umbria senno'.. :roll:

Centro!!!!!!! Brava :wink: :P .
Bagnino ? ehmmm, Lalli, te li ricordi bene i bagnini del luogo ?.... hai presente il tipico profilo cilentano ? noooo? beh, se vuoi in pvt e dietro congrua ricompensa ( 8) ) posso mostrartene un esempio, direttamente dalla cucina di mamma' alla spiaggia 8) :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il raduno, tutti i poveri tapini che si ritrovano in città nel mese di agosto sono precettati e sono tenuti a partecipare .... guarda, vengo a prenderti io, altrimenti :roll: 8) :lol:
Immagine

#84
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
ma e' Velia! che voglia di tornarci
Immagine
(veramente credevo che avessi fotografato il bagnino :lol: )
e certo che agosto in citta'...poi il nuovo vestitino dell'avatar sta 'na meraviglia con la mia non-abbronzatura :evil:
:arrow: ma il raduno dove lo fate? all'Elba?...troppo lontano dall'umbria senno'.. :roll:

Centro!!!!!!! Brava :wink: :P .
Bagnino ? ehmmm, Lalli, te li ricordi bene i bagnini del luogo ?.... hai presente il tipico profilo cilentano ? noooo? beh, se vuoi in pvt e dietro congrua ricompensa ( 8) ) posso mostrartene un esempio, direttamente dalla cucina di mamma' alla spiaggia 8) :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il raduno, tutti i poveri tapini che si ritrovano in città nel mese di agosto sono precettati e sono tenuti a partecipare .... guarda, vengo a prenderti io, altrimenti :roll: 8) :lol:
ecco dove io e raffa potremmo organizzare la sagra della stampella... :wink:

però devi aspettare il mio ritorno dalla gita a Lourdes...

#85
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
ma e' Velia! che voglia di tornarci
Immagine
(veramente credevo che avessi fotografato il bagnino :lol: )
e certo che agosto in citta'...poi il nuovo vestitino dell'avatar sta 'na meraviglia con la mia non-abbronzatura :evil:
:arrow: ma il raduno dove lo fate? all'Elba?...troppo lontano dall'umbria senno'.. :roll:
Lalli, corri a chiedere quanto costa quel rudere là dietro.... E' LUI!
Non c'è la lavanda ma c'è il mare.... :shock:
Forza Daniel!

#86
riffa&raffa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:Lalli, queste foto sono per te... guarda un pò che cosa vedevo beatamente distesa su una spiaggia del Cilento... la riconosci ?

Immagine


a dimostrazione che ero in spiaggia, ecco spuntare un ombrellone :lol:

Immagine
ma e' Velia! che voglia di tornarci
Immagine
(veramente credevo che avessi fotografato il bagnino :lol: )
e certo che agosto in citta'...poi il nuovo vestitino dell'avatar sta 'na meraviglia con la mia non-abbronzatura :evil:
:arrow: ma il raduno dove lo fate? all'Elba?...troppo lontano dall'umbria senno'.. :roll:
Lalli, corri a chiedere quanto costa quel rudere là dietro.... E' LUI!
Non c'è la lavanda ma c'è il mare.... :shock:
Raffa, sei tanto una cara persona, ma proprio lì la sede per i Singles ... :?... però, ora che ci penso :roll: , potrebbe essere la residenza estiva, che ne dite ? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#87
skybaby ha scritto:ecco dove io e raffa potremmo organizzare la sagra della stampella... :wink:

però devi aspettare il mio ritorno dalla gita a Lourdes...
sky, ma come non lo sai ? :shock: a Settembre abbiamo già organizzato un pulmino di forummisti per Lourdes .... mmmm, non lo so mica se c'è ancora un posticino per te, siamo già "a strati" :? .. però, ci possiamo provare :roll: ... chiedo aiuto a Sil70 che ha magnifiche doti organizzative e vedrai che un posticino salta fuori... e dopo, tutti a gustare la saporita cucina cilentana ( ehhmmm, la dieta va a farsi friggere, ve lo anticipo eh ! 8) :lol: ) e a contendersi l'ambito premio "La Stampella d'oro 2008-2009"...ci stai ? 8) :mrgreen:
Immagine

#88
Velia!!!! Terra di mie tante vacanze adolescenziali... che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
The sisterhood of The Calf 40

#89
stefania_b ha scritto:Velia!!!! Terra di mie tante vacanze adolescenziali... che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure tu ? :shock: :shock: :shock: nun ce posso credereeeeeee :roll: 8) :lol:

Alla fine si scoprirà che eravamo tutti vicini di ombrellone senza saperlo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#90
annsca ha scritto:chiedo aiuto a Sil70 che ha magnifiche doti organizzative e vedrai che un posticino salta fuori...
mi fischiavano le orecchie.... 8) 8)


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)