La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho la casa piena di mensole in cartongesso e a dire la verita ho fatto il grande sbaglio di pitturarle con la pittura la stessa usata per il muro ed è uno schifo la polvere viene via a fatica e poi usandole come librerie si scrostano cioe vengono via i pezzi di pittura sugli angoli...invece a casa della mia raga le ho fatte e poi le ho colorate con uno smalto ad acqua gli ho datto prima una buona mano di aggrapante....e che dire...sono come un moblie liscie facili da pulire e nn si rovinano
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

#17
quindi si fa prima ovviamente la struttura, poi aggrappante e poi smalto ad acqua? giusto?
non farò io questa struttura ma è per capirci un pò e non farsi fare scemi da chi la dovrà realizzare

#18
quindi si fa prima ovviamente prima la struttura, poi aggrappante e poi smalto ad acqua? giusto?
non farò io questa struttura ma è per capirci un pò e non farsi fare scemi da chi la dovrà realizzare

#19
quindi si fa prima ovviamente la struttura, poi aggrappante e poi smalto ad acqua? giusto?
non farò io questa struttura ma è per capirci un pò e non farsi fare scemi da chi la dovrà realizzare

#20
quindi si fa prima ovviamente la struttura, poi aggrappante e poi smalto ad acqua? giusto?
non farò io questa struttura ma è per capirci un pò e non farsi fare scemi da chi la dovrà realizzare