La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale specchio con questo mobile bagno?

#1
Ciao a tutti. in bagno abbiamo acquistato un mobile in wenghè stile questo:
Immagine
nn abbiamo però acquistato lo specchio poichè speravamo e pensavamo di vedere qualche bel pezzo in giro.. e al momento che trovavamo il nostro prescelto, l'avremmo comprato a parte..
avete consigli su ditte di specchi da tenere presenti? secondo voi che tipo di specchi starebbero bene con quel mobile?
il bagno è in stile moderno.. piastrelle sul chiaro, pavimento idem... tutto in stile moderno insomma..
secondo voi, per staccare un pò da tutto il resto.. ci starebbe bene uno specchio con cornice grande, dorata?
tipo una cosa del genere..
( metto la foto per farvi capire)
Immagine
grazie dell'aiuto..

#2
Ciao Ladyhook,
se il mobile acquistato ha le maniglie cromate come sulla foto postata, potresti, per restare in linea, pensare ad una cornice argentata, anzichè dorata.


:wink:

#4
grazie mille,.. anche io pensavo a qualcosa d'effetto.. dorato o argentato ad esempio..
potremmo andare direttamente da chi fa cornici e far fare lo specchio su misucra ad esempio.. che ne dite?
la foto che ho postato sù è la migliore che ho trovato , ma il mio mobile è fatto diversamente. nn ha maniglie.. quindi per quello sono a posto..
grazie mille dei consigli.