La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolini bassi trasformabili

#1
Chiedo consiglio circa l'acquisto di un tavolino basso trasformabile in tavolo da pranzo, ne ho visti di diversi modelli ma preferirei avere un parere da qualcuno che l'ha già acquistato.


Ho problemi di spazio in salotto, e aggiunger un tavolo da pranzo ridurrebbe di sicuro lo spazio di solito pranziamo sulla penisola della cucina, ma ahimè non può ospitare più di 5 persone, al momento ho un tavolo pieghevole, ma ogni volta è scomodo prenderlo in cantina aprirlo etc etc. una soluzione del genere sarebbe davvero ottima in caso di opiti a pranzo, ma sono funzionali???pratici come si vede nelle pubblicità???si riesce ad ottenere dei tavoli per 8 pur restando piccoli nelle dimensioni del tavolino da salotto???i prezzi...sono esagerati???

#4
Grazie per i consigli.....quello della caligaris sarebbe l'ideale, non vorrei eccedere con una misura oltre i 70/75cmx1/1.20, ma che si trasformasse almeno in un tavolo per 8 (chiedo troppo? :roll: )

#5
io ho un pozzoli, 74x120/158/196 e in 8 ci si sta tranquillamente
piano in vetro o legno (colori a scelta), si alza ed abbassa con un pistone a gas
lo trovi su http://www.ozzio.com/ modello light
costa un pò di più dei calligaris (mi pare di aver speso 850) ma non c'è confronto in stabilità, io lo uso quotidianamente da 3 anni ed è perfetto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
il modello light della ozio mi piace molto, però considerando che in salotto abbiamo in programma di inserire mobili bianchi o bianco decapè come la cucina non saprei se il tavolino in cristallo e cromato ci starebbe bene, ottimo sarebbe nero ma di nero ho già il divano...che dite andrebbe b ene lo stesso?o il tavolino lo dovrei prendere chiaro???
la mia casina
viewtopic.php?t=51467