La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incontro toscano

#1
Siccome siamo in metà di mille e altrimenti non si riesce a capirci un piffero, perchè non facciamo l'elenco di chi sarà in Toscana DOMENICA 10 AGOSTO, in modo da poter trovare una località facilmente accessibile a tutti per un forum-incontro vacanzifero????

Allora, io comincio a mettere le disponibilità di chi conosco:

Cyberjack (e tipa): Presenti dall'8 al 13 agosto a S.Vincenzo
Annsca: Presente a Siena, ma ha finito le ferie (possibile incontrarsi solo nei week-end
SilverKiss: Presente a Firenze (date? Disponibilità?)
Loremir: (Presente o in ferie? Date? Disponibilità?)
Dammispazio: Date? Disponibilità?
Riffa&Raffa: Presente all'Isola d'elba dall'8 al .... agosto (disponibilità? Tanto, se non vieni tu ti vengo a prendere io... :roll:)

Qualcun'altro disponibile a venire ad un ipotetico incontro????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
pure io sono toscana...... parto il 17 e purtroppo prima ho pochi giorni (14/15/16)...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3
LadyDar ha scritto:pure io sono toscana...... parto il 17 e purtroppo prima ho pochi giorni (14/15/16)...
io avevo proposto domenica 10...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
io sono a pisa e dovrei essrci più o meno tutta la settimana in questione..
non sono messa benissimo, ma possiamo sentirci via via, se sono libera verrei volentieri

#6
dammispazio ha scritto:si si...sempre disponibile ad incontrare un toscano 8)
perchè chi sarebbe il "toscano" ? 8)
Immagine

#7
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...sempre disponibile ad incontrare un toscano 8)
perchè chi sarebbe il "toscano" ? 8)
il titolo diceva.......?
non c'e' nessun toscano quindi? e che non lo sapevo gia io... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si si...sempre disponibile ad incontrare un toscano 8)
perchè chi sarebbe il "toscano" ? 8)
il titolo diceva.......?
non c'e' nessun toscano quindi? e che non lo sapevo gia io... :evil:
Se interessa, io, come origine, sarei Pistoiese :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
Allora, venerdì mattina parto e mi avvicino il più possibile all'isola.
Se decidiamo dove vederci io posso trovare un buco dove dormire e raggiungere l'Elba il giorno dopo così passiamo una serata insieme.
Considerate che alla fine ho deciso di venire in treno e ho il ragazzì con sedia a rotelle in una mano e trolley per due nell'altra... meno barriere architettoniche incontro più felice sto. :lol:
Forza Daniel!

#10
riffa&raffa ha scritto:Allora, venerdì mattina parto e mi avvicino il più possibile all'isola.
Se decidiamo dove vederci io posso trovare un buco dove dormire e raggiungere l'Elba il giorno dopo così passiamo una serata insieme.
Considerate che alla fine ho deciso di venire in treno e ho il ragazzì con sedia a rotelle in una mano e trolley per due nell'altra... meno barriere architettoniche incontro più felice sto. :lol:
L'isola d'elba la raggiungi da Piombino o da Livorno?

Per me va bene vedersi in entrambi questi luoghi, mi vengono entrambi di strada ;) (anche noi partiamo di Venerdì ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Allora, venerdì mattina parto e mi avvicino il più possibile all'isola.
Se decidiamo dove vederci io posso trovare un buco dove dormire e raggiungere l'Elba il giorno dopo così passiamo una serata insieme.
Considerate che alla fine ho deciso di venire in treno e ho il ragazzì con sedia a rotelle in una mano e trolley per due nell'altra... meno barriere architettoniche incontro più felice sto. :lol:
L'isola d'elba la raggiungi da Piombino o da Livorno?

Per me va bene vedersi in entrambi questi luoghi, mi vengono entrambi di strada ;) (anche noi partiamo di Venerdì ;))
ahhh, scusa, avevi proposto il 10, mi era sfuggito...
Forza Daniel!

#13
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto: perchè chi sarebbe il "toscano" ? 8)
il titolo diceva.......?
non c'e' nessun toscano quindi? e che non lo sapevo gia io... :evil:
Se interessa, io, come origine, sarei Pistoiese :roll:
Cyber io sono pistoiese non fiorentina!!!!! Di dove sei originario?
cmq domenica sono in zona, non so ancora se posso raggiungervi a piombino però (anche perchè vuol dire fare ore, ore, ore e ancora ore di code la domenica in autostrada... :oops: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14
silverkiss ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto: il titolo diceva.......?
non c'e' nessun toscano quindi? e che non lo sapevo gia io... :evil:
Se interessa, io, come origine, sarei Pistoiese :roll:
Cyber io sono pistoiese non fiorentina!!!!! Di dove sei originario?
cmq domenica sono in zona, non so ancora se posso raggiungervi a piombino però (anche perchè vuol dire fare ore, ore, ore e ancora ore di code la domenica in autostrada... :oops: )
E se si facesse venerdi sera o sabato?
Forza Daniel!

#15
riffa&raffa ha scritto:
silverkiss ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se interessa, io, come origine, sarei Pistoiese :roll:
Cyber io sono pistoiese non fiorentina!!!!! Di dove sei originario?
cmq domenica sono in zona, non so ancora se posso raggiungervi a piombino però (anche perchè vuol dire fare ore, ore, ore e ancora ore di code la domenica in autostrada... :oops: )
E se si facesse venerdi sera o sabato?

Temo che il 10 fosse legato ad una mia indisponibilità nei giorni feriali (ehhhmm, sono appena tornata dalle ferie e se chiedo un'altro giorno, temo il licenziamento :oops: :? )... comunque organizzatevi senza vincoli se poi riesco a raggiungervi lo faccio con piacere :P ... se poi proprio proprio volete sapere le mie disponibilità ( 8) :mrgreen: ), per me potrebbe andare bene anche sabato, purchè nella giornata e non la sera perchè muovendomi con i mezzi pubblici vorrei evitare un'altro tour de force come nell'ultimo incontro toscano (3 ore di treno e 1 ora scarsa di incontro)... sò vecchietta, io 8) :lol:
Immagine