La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la sposa che scavalca il cancello non si era mai sentita, dimmi che non lo hai fatto ti prego :lol:
brilloccate ma disoneste

#17
chicca.v ha scritto:la sposa che scavalca il cancello non si era mai sentita, dimmi che non lo hai fatto ti prego :lol:
Secondo me si è inventata qualcosa del genere
Immagine
:lol: :lol: :lol:

AVANTI, AVANTI, BRUSS!!!!
Forza Daniel!

#18
primo racconto di questo tipo che ho letto, giuro (eheheheh, si vede che è agosto e si batte la fiacca 8) ) ,ma a questo punto, con la sposa-gnocca sul punto di scavalcare il cancello, non mi potete chiedere di rinunciare .... avanti Bruss, non farti pregare :lol: :lol:
Immagine

#20
ancora!!!!! che racconto fantastico, mi sto ammazzando dalle risate :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
dai dai vai avanti!

è troppo bello sto racconto... dal pranzo a casa della suocera, che forse casa della suocera non era alla sposa arrampicata sul cancello!!!

:D :D :D

#22
Ma a quest'ora di notte mi tocca andare a letto senza sapere se ha scavalcato o no? Non mi pare affatto giusto!!!!!
Immagine
Immagine

#26
...scusate...

dunque ---- giorno 0 parte 3^

stavo per tagliermi il vestito e scavalcare in mutanda quando, grazie all'intelligenza che mi contraddistingue, mi sovviene che non ho le chiavi di casa, ma quelle della mia macchina, diligentemente parcheggiata fuori sì!

e dentro la mia macchina ci sono le chiavi del cancellone. 8)

ed ecco l'eroe che mi smolla la giacca e, rischiando la crepa sul pantalone, si accinge a scavalcare e liberare la fantozziana principessa...

con l'ascella un po' pezzata dallo stress salgo in macchina. e raggiungo il comune a velocità moderata,
alla penultima curva scapottiamo il maggiolone e procediamo verso il mio fidanzato.

gulp: quanta gente!!! appena scorgono la macchina parte l'applauso.
mi sento la vincitrice di Amici.
saluto con la mano (vedi regina Elisabetta) mi torna da ridere e anche un po' da piangere...
trattengo,

per la prima volta in dieci anni Brussello mi apre la portiera, gli ricordo di aiutarmi a scendere, dato che c'è un'angusta pendenza e non sono ancora fuori pericolo figura de merd@....

mi da un bacino e mi consegna il fantastico scettro-bouquet.
che bello che è ... in un attimo mi ricordo del perché sono qui oggi
e mi scorrono un po' momenti che abbiamo vissuto insieme.

mi sento felice e fortunata....

poi, rinunciando alle regole del galateo vado a baciare tutti i miei ospiti, che gentilmente mi riempono di complimenti, (cazzarola, dovrei sposarmi più spesso....)
colazione da Tiffany

#29
brus!!! Sei un mito.... il saluto alla regina elisabetta con tanto di ascella pezzata è un vero colpo di classe :lol:
The sisterhood of The Calf 40