La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arrivata Crystal: foto della signora in rosso!

#1
Ciao

l'altro ieri è arrivata la signora in rosso! E' ancora molto ma molto sporca ma l'ho immortalata subito per gli amici del forum..era il minimo dopo tutto l'aiuto che mi è stato dato in fase di scelta ed elaborazione del progetto!

Le foto purtroppo non sono venute benissimo, era anche abbastanza buio perchè hanno finito di montarla alle 20 passate!
sembra scura ma è molto luminosa, appena ho foto migliori le posto!

Immagine


Immagine


parte con le colonne
Immagine

#3
compliemnti Ramsie...anche se sono decisamente di parte!!! :lol: :lol: :lol:

il colore dal vivo è effettivamente + luminoso ed anche molto bello!

già così mi piace molto, bellissimo il piano (che materiale hai scelto?)!

attendo foto migliori! :wink:

p.s. ma la mia Dama Nera l'hai vista?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
grazie grazie, comunque le foto non le rendono giustizia.. cercheremo di fare foto migliori..
il piano è in quarzo nero tormalina, quello un pò brilluccicoso effetto starlight.
sil si ho visto la tua, bellissimaaaaaaaa ma anch'io sono di parte :lol:
ti ho anche chiesto come l'hai pulita..

#5
mmmmmiiiiiii...che incrocio!!! :lol: :lol: :lol:

t'ho risposto di là... 8)

da qui sembrava vetro!!! bellissimo....stacca molto bene! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 06/08/08 12:16, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Il piano cottura è un 5 fuochi in acciaio. E' il modello AKT 797 della Whirlpool con il coperchio in cristallo nero.
Non appena ho un minuto faccio delle nuove foto di giorno così rende un po meglio!a presto!

#10
valenne :wink:
devo dire che era molto difficile indovinare con delle foto buie e grandi come un francobollo! ma mi farò perdonare con foto migliori a breve!

#11
in effetti il piano è così lucido che sembra vetro dalle foto e fa un bell'effetto:)

Molto particolare e bello il colore, anche se le foto sono scurette si intuisce bene! :)

complimenti!!
appena puoi fai qualche fotina anche più da vicino con qualche particolare ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)