La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divano Roche Bobois

#16
Ellis ha scritto:Ciao a tutti,

ci siamo innamorati del modello mah jong della Roche Bobois, è formato da cuscinoni componibili a piacimento in tessuti multicolore. Sinceramente però il prezzo ci è sembrato un po' altino: 3.000 euro di due moduli, cioè quattro cuscini sovrapposti a due a due e due schienali, il tutto per 190 cm di lunghezza. Che ne dite, la qualità li vale? Sarebbero l'ideale per la nostra mansarda, il cui accesso è possibile sono da una scala a chiocciola larga 60 cm. Qualcuno avrebbe qualche alternativa da suggerire?
Grazie mille

Ellis
meraviglioso! ho scritto su questo divano qualche tempo fa. non conoscevo la marca. li avevo visti velocemente in un negozio. io se avessi soldi subito lo prenderei. però tanti soldi per comprarmi un altro divano più consono al "collasso". mi dà l'dea che perde i pezzi come ti siedi. però io non li ho viti e provati. cmq è il divano più bello in circolazione secondo me.

E' di roche bobois!

#17
Premetto che io LoveBugs l'ho visto una volta per caso, ma ho subito pensato "Wow che bel divano!".

Poi dopo molti giorni ho visto una pubblicità d RocheBobois (c'erano solo altri divani) e sono andata a vederli...ed ho visto il Majong che inizialmente non avevo assolutamente ricollegato al telefilm...poi, senza che dicessi niente, me l'ha detto la commessa che era quello di LoveBugs (come di tante altre cose...è un divano molto utilizzato nelle pubblicità, vetrine di negozi famosi, riviste ecc).

Insomma, che dire, è BELLISSIMO.

Vi assicuro che il mio ragazzo è esigentissimo (ed è 190 cm) l'ha trovato splendido e comodissimo (e vi assicuro che è una cosa davvero strana).

Le stoffe variano da Kenzo a Missoni (che costano tantissimo) a tante altre stoffe altrettanto belle di roche bobosi (che a me sono piaciute molto d +!) e il prezzo, sebbene non economico, infondo non si è rilevato poi così allucinante.
Considerate che avevamo puntato un divano di Poltrone e Sofà che costava (nei saldi) 2.200 (e dovevamo fare a cazzotti con le misure avendo una casa un po particolare), mentre questo viene, sì, sui 3000 (per la composizione che abbiamo scelto noi) ma si può comprare a pezzi (per dire, noi ne abbiamo presi per 1000 euro e poi compreremo il resto quando possiamo e/o nei saldi).

E poi nn può venirti a noia...lo componi come vuoi, quando vuoi...i tessuti e i colori dei cuscini sono tutti diversi e puoi metterli in evidenza come meglio ti va la mattina...insomma....STUPENDO!

Visto e preso! ;-)

#18
cmq per chi non lo sapesse quello di divanidea costa 1800 eurini
la bellezza risiede negli occhi di chi guarda

#19
Hendrix ha scritto:cmq per chi non lo sapesse quello di divanidea costa 1800 eurini
Ma che composizione, scusa? Io ricordo ben altri prezzi... :wink:

#20
quella nella foto del catalogo.....sconto 50%
buona serata
la bellezza risiede negli occhi di chi guarda

#21
Hendrix ha scritto:quella nella foto del catalogo.....sconto 50%
buona serata
Ah, ecco, è superscontato... Io mi ricordavo che la composizione (2 angoli + 2 centrali + pouff) era sui 4000 e rotti...

mah jong

#22
manuelina ha scritto:io lavoro per la ditta che fa questi divani per roches bobois di che zona siete???
Ciao! lavori ancora per la ditta che produce il mah jong per roche bobois? Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di quel divano...magari esiste un outlet...una possibilità di risparmiare..
Grazie!!!

#23
Il divano che è molto bello e il prezzo dipende dal tessuto.

Quello che ha postato nasin ha i tessuti di Kenzo mentre un altro molto simile, Mikado sempre i Roche mi sembra, ha i tessuti di Missoni.

In questi casi si paga il modello e lo stilista dei tessuti...

Molto simili ma non con questo tipo di tessuti li fa anche Divanidea.

roche bobois

#24
manuelina ha scritto:io lavoro per la ditta che fa questi divani per roches bobois di che zona siete???
Ciao Manuelina , potresti darmi tuo contatto , visto che lavori x la ditta che fa i divani , la cosa mi inetressa........
fatti sentire ciao
Lupin

Re: mah jong

#25
tricgio ha scritto:
manuelina ha scritto:io lavoro per la ditta che fa questi divani per roches bobois di che zona siete???
Ciao! lavori ancora per la ditta che produce il mah jong per roche bobois? Io e la mia ragazza ci siamo innamorati di quel divano...magari esiste un outlet...una possibilità di risparmiare..
Grazie!!!
c
ciao anche noi siamo molto interessati a questo divano, avete novità di outlet o modi per risparmiare?(andare direttamente in fabbrica o simili?) ciao a tutti grazie

#26
.. se a qualcuno interessa io vendo un divano mah jong, è sui toni del rosso, appena la non tanto dolce metà sarà nei pressi posterò una foto, io sono una schiappona! Saluti a tutti

#28
ah dimenticavo, se qualcuno conosce un modo per poterlo acquistare risparmiando, mi contatti grazie

#29
laurapirro ha scritto:Il divano che è molto bello e il prezzo dipende dal tessuto.

Quello che ha postato nasin ha i tessuti di Kenzo mentre un altro molto simile, Mikado sempre i Roche mi sembra, ha i tessuti di Missoni.

In questi casi si paga il modello e lo stilista dei tessuti...

Molto simili ma non con questo tipo di tessuti li fa anche Divanidea.
Quello di Divanidea non c'entra assolutamente niente col modello di Roche.
Hanno solo scimiottato un pò coi tessuti, ma è l'oro e il ferro.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: mah jong

#30
amaranto ha scritto:Anche io impazzisco per quei divani chi sapesse dove si possono acquistare a prezzi abbordabili si faccia avantiiiii!!!
grazie :lol:

sono un appassionato della Roche bobois,da circa 15 anni, posso dirti che i prodotti commercializzati da questa azienda non sono imitabili ne realizzabili a costi più bassi,(ovviamente parlo della stessa qualità)posso consigliarti,per risparmiare il periodo saldi invernali o estivi,per approfittare del rinnovo esposizione,che alcuni punti vendita fanno 2 volte l'anno quindi potresti acquistare un divano con uno sconto importante.
Come arredatore uso molto il canale Roche Bobois, per realizzare gli arredi dei miei clienti,facendoli risparmiare sul prodotto Roche Bobois ma anche su tutta la produzione distribuita in Italia.
un raccomandazione che ti faccio come un'amica/o non comperare mai un divano della Divanidea.
buona valutazione.