La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vendo 4 sedie Thonet originali fine '800

#1
Ciao,
vendo 4 bellissime sedie Thonet, indicativamente del 1880, marchiate a fuoco originali, dotate di certificato di originalità di perito antiquario.
Il modello nasceva come poltroncina da concerto ed era appositamente riforzato (vedi foto) per una seduta più solida.

Le sedie si trovano a Vicenza.

Accetto offerte.
Immagine
Ciao e grazie.

#2
Scordavo di dire che le sedie mi sono state valutate (valore teorico) circa 250 euro cadauna...

Ciao e grazie

#3
Per caso saresti disposto a venderle singolarmente?
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#4
FBZ ha scritto:Per caso saresti disposto a venderle singolarmente?
Dipende dalla proposta... se sei interessato, fammi pure la tua in MP.
Ciao

P.S.
Ho fatto la foto del marchio a fuoco... appena riesco la posto.

#6
oriolo ha scritto:
FBZ ha scritto:Per caso saresti disposto a venderle singolarmente?
Dipende dalla proposta... se sei interessato, fammi pure la tua in MP.
Ciao

P.S.
Ho fatto la foto del marchio a fuoco... appena riesco la posto.
io 3 nn le prendo eh :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
dammispazio ha scritto:
oriolo ha scritto:
FBZ ha scritto:Per caso saresti disposto a venderle singolarmente?
Dipende dalla proposta... se sei interessato, fammi pure la tua in MP.
Ciao

P.S.
Ho fatto la foto del marchio a fuoco... appena riesco la posto.
io 3 nn le prendo eh :evil:
Infatti preferirei vendere tutte e 4 le sedie assieme!
:wink:

Perdonate ,ma anche io ne ho due

#8
:D Senza rovinare la...piazza all'amico,ne ho due deliziose anche io sono autentiche due oggetti in patina con marchio e carta gommata originale(tipo francobollo)con aquila che è il marchio di stato dell'Austria,grazie escusate Vittorio Tortora di Portantica :?
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Ciao sensualissima Dammi spazio!

#10
:oops:é un grande piacere essere contattato da Te!,faro' il possibile per fartele vedere(nonostante le mie debolezze informatico-fotografiche)....sai.... leggere i Tuoi interventi è sempre un piacere,singolare ed esclusiva donna,lieto di dartelo,prendi pure tutto lo spazio lo meriti ,un'altro forummista single,Vittorio :lol:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

OK dovrei avercela fatta!

#12
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Alora sono due sedie Viennesi, dette anche Thonet, in faggio ancora della prima meta' dell'800,fissaggi interni in ferro originali,prima patina,la paglietta di Vienna della rivestitura era rovinata e l'ho fatta rifare con un montaggio della stessa fattura del disegno originale ed è in giunco.All'interno puoi vedere il marchio di stato in carta gommata,tipo francobollo per capirci.La paglietta,premetto,non ho voluto dopo la sostituzione ,anticarla per nasconderne la sostituzione stessa in quanto è molto chiara,ma se si vuole posso anticarla.Che dirti....per correttezza se Ti interessera' ti forniro' il prezzo in privato non voglio mettermi in concorrenza diretta e pubblica con l'amico che ne ha quattro.Un saluto Vittorio :lol: [/img]
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)