La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:beh...intanto a te consiglierei di farti aiutare da un tecnico a bloccare certe parole chiavi e risultati dal browser (da tutti i browser presenti sul PC)

a lui consiglierei di selezionare l opzione PRIVATE BROWSING invece :twisted:

tu guarda se uno non puo crescere in santa pace senza la mamma che deride e sbandiera i suoi gusti in fatto di miss! tze'....!
ehm..quoterei :lol:
ma in pratica cerca su google scene gia' viste in tivvu'?
beh forse mettere la censura a internet non serve a un ciufolo :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17
Mia figlia a soli 8 anni ma io mi pongo gia il problema "Quando e Come" parlare di certi argomenti.Nn vorrei che saprà qualcosa da amiche e poi magari capirà le cose in modo sbagliato.Qualcuno di voi ha gia fatto sta esperienza? :roll:

#18
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:

#19
putroppo ti devi rassegnare...
ovvio, lui deve fare le proprie "esperienze"...
mi ricordo che mentre pulivano la camera di mio fratello, io e mia madre trovammo nascoste le figurine di donnine un po' osè: hai presente quando ci sono le pubblicità di night sui quotidiani e hanno le stelline sulle puppe? ecco quelle!!! :lol:
Mia mamma non fece niente, le rimise dove le avevamo trovate!
E poi il compagno di mia mamma ha sempre detto di aver guardato e sognato un sacco su Postalmarket!! (in effetti a volte c'erano cose oscene!!! :lol: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#20
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
difatti chiamasi "Tansgender" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
uuuuuuh sorry! :lol:

#22
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:beh...intanto a te consiglierei di farti aiutare da un tecnico a bloccare certe parole chiavi e risultati dal browser (da tutti i browser presenti sul PC)

a lui consiglierei di selezionare l opzione PRIVATE BROWSING invece :twisted:

tu guarda se uno non puo crescere in santa pace senza la mamma che deride e sbandiera i suoi gusti in fatto di miss! tze'....!
ehm..quoterei :lol:
ma in pratica cerca su google scene gia' viste in tivvu'?
beh forse mettere la censura a internet non serve a un ciufolo :roll:
quoto anch'io... e cmq, meglio guardare qualche donna nuda su internet che un'ora di buona domenica :)
ma si è scoperto come mai ha gusti così "datati"?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
..patatina!
:lol:

#24
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
..patatina!
:lol:
pensa cosa e come spiegherà alla figlia.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
..patatina!
:lol:
pensa cosa e come spiegherà alla figlia.... :lol: :lol: :lol:
userà la versione moderna di "api e fiori" ossia "rocco siffredi e patatine" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
scusate eh... cioè... solo i maschi cercavano i giornalini??:P

io ricordo benissimo due cose: i vecchi calendari profumati dei barbieri quelli formato tascabile...che mio papà aveva nell'ultimo cassetto del comodino sotto i calzettoni...stupendi (eh già ho una certa età)...e i libri "rubati" allo zio con i racconti erotici hhihihi :)

poi ricordo la scoperta del proprio corpo :oops:

Spero che il giorno che mi troverò davanti mio figlio o figlia sappia affrontare la cosa nella maniera più naturale possibile...
Per esempio: potresti suggerire qualche parola chiave per cercare donne, che si possan chiamare tali. :wink:

Attenzione cmq alla ricerche su google fino a che è semplice erotismo, può essere anche arte, dico io, ma purtroppo con le ricerche che usano gli adolescenti il più delle volte si incappa in siti peggiori MOLTO peggiori di una donna nuda, un parental control lo metterei.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#27
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
difatti chiamasi "Transgender" ;)
mai come in questo caso...

poche lettere in più che ti salvano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#28
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
..patatina!
:lol:
Mi sembrava più adeguato che "farfallina"... 8) 8) :lol: :lol:

#29
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:sì lei è trans, ma vizi privati era un programma di spogliarello di donnine... :lol:
(la maurizia era solo la conduttrice)
Per dovere di precisione...

Maurizia(o) Paradiso non è un trans.
E' regolarmente operata e dotata di patatina. 8) :wink:
difatti chiamasi "Tansgender" ;)
eheheh


ps: e la prima volta che giacomo mi fa ridere
pps: avrei dovuto scrivere unA ... pardon

Steve....come sarebbe Tua moglie non si sente in grado?!?!?.... mamma figlia.... piu semplice di cosi.....cos'e' che la turba ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
Allora. Innanzitutto ho scoperto come ha fatto la Pamela Prati ad entrare nelle fantasie del ragazzino: tutta colpa della Celentano! :evil:
Pare che la Prati, amica pappa&ciccia di Garrison, abbia tenuto una lezione di “portamento” (mizzega!!!) nella scuola di Amici (non chiedetemi quale edizione perché mi rifiuto) durante la quale le ragazzette hanno imparato a ondeggiare le chiappe a dovere scendendo le scale con i tacchi a spillo.
Il tutto è contenuto in un video di youtube in cui è andato a incappare dalla ricerca “cementano baleto”, credo…. Da qui la passione per la soubrette tardona. :x
La cosa che più mi fa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: è che la creatura da quando è nata respira e magna arte contemporanea in tutte le salse, non certo polvere di palcoscenico del Bagaglino!!! Per non dire quanto mi è costato di Sky e programmi televisivi intelligggenti!!!
Mannaggia alle buone domeniche con la nonna paterna. :evil:
Adesso devo approfondire la questione Perego che è la più preoccupante:
1) perché non balla e non se ne fa una ragione.
2) Perchè se è questa è "piccante".... :o :o :o
Immagine
Forza Daniel!