La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
SCELTE 30X30 ANCHE SE LE VOLEVO PIU' GRANDI MA SONO ANDATA FUORI CAPITOLATO PER UN SACCO DI ALTRE COSE :wink:

#18
SCILLA ha scritto:SCELTE 30X30 ANCHE SE LE VOLEVO PIU' GRANDI MA SONO ANDATA FUORI CAPITOLATO PER UN SACCO DI ALTRE COSE :wink:
si anche noi cercheremo per il possibile di rimanere su quelle di capitolato. Ancora non le abbiamo viste, ma il capitolato parla di monocottura di 1° scelta oppure cotto ( che a noi non piace) formato 30x 30

Chissa cosa ci propongono.
:roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
33,3 x 33,3 posa diagonale (occhio perchè se i muri non sono perfettamente in squadra e NON fai posa diagonale...poi si vede una cifra la difettosità)

X ambienti moooolto grandi si può salire di misura...60x60 mi pare verametne tanto...su ambienti medi una misura del genere darebbe la sensazione di esser ancor + piccoli (otticamente prova ad immaginare...una parete di 3 metri con piastrelle da 30 cm...ne metti 10...da 60 ne metti 5...pare + corta in quest ultimo caso..come dire ? Cavolo bastano 5 piastrelle per tutto il muro ??? Pensaci bene)

#20
mahmahmah ha scritto:33,3 x 33,3 posa diagonale (occhio perchè se i muri non sono perfettamente in squadra e NON fai posa diagonale...poi si vede una cifra la difettosità)

X ambienti moooolto grandi si può salire di misura...60x60 mi pare verametne tanto...su ambienti medi una misura del genere darebbe la sensazione di esser ancor + piccoli (otticamente prova ad immaginare...una parete di 3 metri con piastrelle da 30 cm...ne metti 10...da 60 ne metti 5...pare + corta in quest ultimo caso..come dire ? Cavolo bastano 5 piastrelle per tutto il muro ??? Pensaci bene)
dimenticavo...faccio fuga minima...

#21
da 2 mm? scusa sai nulla di quel prodotto che impermealizza le fughe

le ho fatte bianche

pentito

#22
lucas ha scritto:da 2 mm? scusa sai nulla di quel prodotto che impermealizza le fughe

le ho fatte bianche

pentito
mmhh...non conosco quel prodotto...anzi, se lo scoprissi tu, me lo fai sapere ? Ciao.

#23
misi ha scritto:Io ho messo 21x42 con posa a spina reale, sono davvero molto belle!!!!
cos'è spina reale????
il listello piace molto anche a me. però pensavo di metterle diritte magari un po' sfalsate...
oddio!
devo correre a comprare la palystation... il neurone mi sta abbandonando...
sono completamente afasica--- :oops:

#24
ciao, io non ho ancora scelto definitivamente perchè sto aspettando i preventivi, ma la mia intenzione (spero di riuscirci) è di posare il pavimento in 4 moduli ad incastro, che comprendono un pò tutte le misure in percentuali diverse.