La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyberjack ha scritto:
dxxxy ha scritto:
spiacente, su Tony ci ho già messo gli occhio io, è troppo un figo quando taglia l'ananas a fette come vedi fare solo nei films del ragazzo dal kimono d'oro!!!! credevo di essere l'unica patita di televendite! :wink:
Tony è ipnotico!! :shock: e comunque il mio sballo maggiore è vedere quelli che fanno le televedite dei quadri alle 2 di notte che presentano cose allucinanti a prezzi folli!! :lol: Magari puntano sul rimbambimento notturno!! :lol:
a me piace da morire quello gay coi capelli lunghi grigi che vende roba di antiquariato, è simpaticissimo!!!
mi sta sul "censured" l'altro vecchietto che vende quadri non mi ricordo su che canale.
ma tony li batte tutti, starei ore a guardarlo ... e voglio i suoi coltelli!!

#62
dxxxy ha scritto:
libra ha scritto:a me hanno regalato la caraffa, i coltelli, la bilancia pesapersone (perchè ho raggiunto un tot di persone) e una padella (perchè ho preso un tot di cose)!! e poi la pinza per l'insalata e il ricettario!!! 8)
:evil: :evil: :evil: :evil:
MIIII!!! SONO GELOSA!!!
noi eravamo in 6, ma lei ci ha già anticipato che quella sera non ci avrebbe potuto dire i prezzi nè avrebbe potuto prender ordini...bho??
io l'ho telefonata prima perchè ho saputo della promozione e ho ordinato prima della rappresentazione perchè conoscevo già il prodotto! cmq a casa non ha mai parlato di prezzi!

per i regali noi eravamo in 14! e poi c'erano i regali doppi! potevo sceglierne 2 su 4!!

#63
sig sob....
:cry:
comunque se decido di prenderle le chiedo se fa delle offerte (anche se da vera taccagna magari le cerco usate su ebay!!!!)

#64
dxxxy ha scritto:sig sob....
:cry:
comunque se decido di prenderle le chiedo se fa delle offerte (anche se da vera taccagna magari le cerco usate su ebay!!!!)
su ebay non trovo niente!! e chi è che vende quelle pentole una volta provete!!
cmq puoi chiederle di contattarti quando ci sono delle promozioni!

#65
qualche giorno fa c'era una pesciera, poi anche qui all'inizio del forum c'è gente che dice che ce l'ha e non la usa...
secondo me c'è gente che ce le ha in cantina ereditate da zie o parenti e non si ricordano nemmeno che valore hanno, credimi!!!

#66
io ho preso la pesciera! :D adoro il pesce e ci posso fare il roasbeaf e polpettone e ci stà di lungo senza usare il pentolone!!! :D

#67
mah... non ho mai nemmeno avuto quelle "normali" non so come mi troverei

ma è la tua coniglietta quella che usi nell'avatar o è solo un'immagine che hai trovato in giro?

#68
dxxxy ha scritto:mah... non ho mai nemmeno avuto quelle "normali" non so come mi troverei

ma è la tua coniglietta quella che usi nell'avatar o è solo un'immagine che hai trovato in giro?
non è mia, magari!! l'ho trovata su internet!

#69
peccato, ha un musetto dolcissimo!!!

ora ti saluto, se dio vuole la giornata è finita (anche se non mi sembra di aver lavorato molto oggi...oups!!!)
:wink:

grazie ancora per le informazioni!!!
Debora :D

#71
la pesciera non l'ho mai usata.,(REGALO DI NOZZE)
Io ho alcune pentole della BARAZZONI ,ottime,manici in acciaio.Non ho una vera batteria che occcupa solo spazio ,l'immancabilr bistecchiera in ghisa e tante padelle alte e basse .
Una batteria di pentole ha tantissimi pezzi inutili.
Poi mi sono comprata due pentole ( di diversa misura ) di quelle cuoci e scola.

#72
quelle con il coperchio che fa da scolapiatti sono trooooppo comode, peccato che non sia facile trovarle in giro, credevo che avrebbero avuto molto più successo!

#73
Da quando aprii questo topic ancora non mi sono decisa.....
Ancora è presto, ci daranno la casa entro dicembre ( speriamo)

Cmq L'AMC è troppo cara per me.
Ho visto da florenzi casa hanno ad aofferta una mini batteria di Lagostina.
QUASI QUASI.....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#75
Qualche domanda:
- ste benedette pentole AMC sono ferritiche? Cioe' ci si attacca la calamita? Ho i fuochi ad induzione e devono essere cosi'.
- si possono acquistare quindi solo dopo presentazione, non si puo fare una sorta di "lista di nozze"? Magari facendo la dimostrazione a casa e poi mettendolo in lista da qualche parte? Cosi' potrei arrangiarmi x un annetto e poi farmele regalare...
- quelle della Mondial Casa come sono? Mi attizza l'idea di avere tutto quel ben di Dio (che oltrettutto mi serve) a un prezzo ragionavole e a casa...