La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io ogni tanto compro qualcosina su e-bay..sicuramente mai di importi enormi però a me è sempre andata bene..e comunque c'è molto controllo..

#18
Perenz ha un modello simile ma cambia la forma del basamento.
Sul sito non c'è, la trovi solo a catalogo, sempre in marmo ma con forma diversa il costo si aggira se non sbaglio sui 450/500 €

Se trovo la foto te la mando !

Mi potresti dare la tua email ?

se vuoi scrivimi a gianniserena@libero.it

#20
estrattinaturali ha scritto:Quando fai una vendita, chi acquista ti da una valutazione che poi un futuro acquirente può leggere, in questo modo il venditore diventa affidabile o meno a seconda delle valutazioni che riceve.
Se chi acquista qualcosa lo riceve rotto o imballato male, lo scrive su ebay e il venditore viene screditato...
grazie della info, pero' sinceramente.. con una cifra tale, non credo mi fiderei lo stesso!
Se arriva storta l'asta? se (orrore) arriva qualcos'altro??
certo, poi lo scredito, ma intanto io rimango a guardare la mia bella arco con i lacrimoni... :?

#21
Vai sul sito di ebay e controlla-leggi come funziona... magari ti convinci che non è malvagia come idea quella di acquistare lì. Tieni conto che lì vendono anche "negozi virtuali" e non solo privati, con tanto di garanzia (sia quella normale che quella per la consegna)... :wink:

Re: LAMPADA ARCO FLOS

#22
SCILLA ha scritto:CIAO A TUTTI
MI SONO INNAMORATA DELLA LAMPADA ARCO DELLA FLOS MA PURTROPPO IL COSTO E' ALTINO MI HANNO CHIESTO CIRCA 1200 EURO PERCASO QUALCUNO CONOSCE UN' ALTRA AZIENDA CHE PRODUCE UNA LAMPADA SIMILE AD UN PREZZO PIU' ACCESSIBILE VORREI METTERE LA FOTO MA NON SONO CAPACE :(

Ho visto quella lampada alla Comet ma non mi ricordo il prezzo.
Secondo me a livello marche e modelli sono veramente forniti e "abbastanza" competitivi sui prezzi...
ciao
http://www.gruppocomet.it/studiolucemarchi.asp

#23
anche noi fino ad adesso abbiamo preso le luci alla Comet (per ora solo faretti) e devo dire che ne hanno di molto belle a prezzi umani

#24
SONO ANDATA A VEDERE IL SITO DELLA COMET MA PURTROPPO IO ABITO A COMO E IL PIU' VICINO PUNTO VENDITA E' A MANTOVA DICIAMO UN PO' FUORI ZONA

#26
SI POTREBBE FARE UN GIRO MA IL PROBLEMA E' IL TEMPO
PRIMA VENIVO SPESSO IN QUELLE ZONE PERCHE' CI ABITAVA MIA NONNA MA ADESSO SI E' TRASFERITA QUA

#28
:shock: :shock: :shock:
Per dare dei consigli bisogna andare in topic del 2004...e mettere un nome a coso... :lol:
Ma crinic,i domini di proprietà a moda e disign li conosci tutti?
Non ti sfugge nulla...
Penso di sfidare il ridicolo...TIENIMI AGGIORNATA su promozioni o altro,chissà che un giorno prendo spunto e divento un cinese che vende (meglio non dire la parola se no vengo denunciata) in oro.....

Stai diventando quasi come Gix (e non è un complimento)

#30
amaviscaw ha scritto:Non avevo fatto caso che in questa mail Gix si identifica con il nome di gianni serena chissà chi mi ricorda.....che dici Lot :wink: :lol:
Uhmm.. ho notato.. :roll:
Ama, certo che non ti sfugge nulla, eh..? 8)