La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spiagge nascoste in Sardegna

#1
Quest'anno vado in Sardegna con il mio lui... io ci sono stata da piccola e non mi ricordo niente, lui non c'è proprio mai stato!
Andremo ad inizio Settembre (tutti mi dicono che è il periodo ideale x viverla in santa pace), ma volevo farvi una domanda:
avremmo intenzione di girare un po' tutta la costa a nord, mi sapete dire le spiaggette nascoste che meritano di essere viste?
o altri posti? considerate che sono proprio digiuna in materia!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#3
visto che sei in zona prova ad andare a Vignola, spiaggia immensa nel centro, spiaggette con sabbia bianca caraibica a sinistra (ovest) e calette con ghiaietta (spettacolo, non si attacca!) a destra, sotto il camping saragosa( vicino al camping c'è 1 parcheggio) e ad est del camping c'è 1 strada sterrata che costeggia spiaggette deserte meravigliose... buona vacanza!
p.s. non perdetevi capo Testa al tramonto, passeggiata da brivido!!!!

#5
siiiiii!!!! :D :D :D e proprio li dove siete voi noleggiano anche i gommoni, se non è troppo caro prendetelo x andare nelle isolette intorno alla maddalena: Spargi, Budelli, Razzoli, S.Maria.... meravigliose!!!!! sennò ci vanno anche con i "barconi con pranzo compreso" ma sono decisamente fantozziani... :lol:

#6
io sono stata proprio a porto pozzo quand'ero ragazzina 15 anni fa'...

ricordo valle dell'erica (non c'era quasi nessuno, ma anche porto pozzo era bella tranquilla allora) poi in zona anche la spiaggia dei surfisti (porto pollo!)...
ti sconsiglio la marmorata, la spiaggia è bella ma è stata completamente rovinata dal cemento!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#7
ciao, io sono andata in sardegna due estati fa, avevamo un appartamento a san teodoro... se hai voglia di spostarti un po' io sicuramente ti consiglio di fare il tour della maddalena, il tour della tavolara e del golfo di orosei.
il golfo di orosei è un po' più a sud, ma c'è una spiaggia che non delude nessuna aspettativa ... si raggiunge facendo un tratto di strada (circa mezzora) in jeep e poi proseguendo a piedi ... ho delle foto spettacolari, purtroppo non qui ... comunque se cerchi con google si chiama cala goloritzè. buon viaggio !!!! :D