La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRATELLI E SORELLE

#1
visto l'argomento iniziato nel topic venerdì 17..

avete fratelli e sorelle??
andate d'accordo??

io ho una "sorellina" di 22 anni... :D

mentre Loremiro ha una sorella di 30 anni e un fratello di 36.. lui è il piccolo di casa (28 anni) !! :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 17/06/05 11:14, modificato 1 volta in totale.

#6
anche io figlia unica....mi è sempre dispiaciuto tanto.
per questo ho deciso che non voglio un figlio unico.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
noi siamo in 5 :shock:
andiamo abbastanza d'accordo.. ovviamente quando eravamo più piccoli a volte ci scannavamo, ma adesso è tutto diverso :lol:

ci frequentiamo abbastanza, ci ritroviamo quasi tutte le settimane a casa dei miei, non ci sentiamo quasi mai per telefono, non vado quasi mai a trovarli a casa.. :roll: non perchè non voglia farlo, ma perchè ho poco tempo... quella che frequento di più è la sorella che è di età più vicina a me (5 anni) ha un bambino piccolo che è STUPENDO e la vado a trovare soprattutto per lui :mrgreen:
Non li ho mai visti come miei confidenti... non ho mai avuto con loro un rapporto di amicizia inteso come andargli a raccontare le mie cose più intime... però, quando c'è stato bisogno, nei momenti più difficile per uno di noi o per la nostra famiglia, siamo stati tutti uniti e ci siamo aiutati fino in fondo, fino a che potevamo e anche di più :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Io ho due fratelli, uno di 37 anni e l'altro di 35.
Hanno la loro vita, la loro famiglia... ci vediamo si e no una volta a settimana... e mi manca un po' il non averli tra i piedi ogni giorno!!! Pero' quando ci ritroviamo stiamo proprio bene... andiamo anche in vacanza insieme qualche volta! :D

#9
io ho due fratellini più piccoli, 23 e 25 anni

con il grande adesso ci vediamo un po' meno perchè lavora e non torna a casa a pranzo ... e un po' mi dispiace

con il piccolo invece ci vediamo tutti i giorni a pranzo...

#10
Ho una sorella più grande di 7 anni.
Fino a 15 anni fa ci scannavamo... lei era già una bambina (e poi una ragazzina) con le sue amiche, e io volevo sempre giocare con le sue cose, andare con lei, ecc. Insomma, ero alquanto rompiballe :mrgreen:
Poi, quando io ho iniziato il liceo (io 15 anni e lei 22) abbiamo iniziato a fare dei viaggi insieme, qualche volta uscivo con lei e le sue amiche, parlavamo un sacco...
Adesso siamo legatissime... anche adesso che sono sposata, le chiacchierate con lei nel bagno (8) )sono la cosa che mi manca di più :cry:

#11
a me una sorella è mancata molto...sarà che avrei avuto una gemella che però è nata morta...mi sono sempre sentita un po' sola...

il mio moroso invece è figlio unico e dice che fin da piccolo non ha mai voluto fratelli o sorelle....e che è contento di non averne perchè così non deve dividere niente con nessuno :shock: :shock:

sarà che nella mia famiglia c'è ben poco da dividere, ma io non cambierei i miei fratelli con nessuna eredità... :shock:

#12
io ho una sorella più piccola.
l'adoro è più forte di me anche se abbiamo dei caratteri completamente diversi il bene che ci lega è speciale, credo di amarla al pari del mio ragazzo (amarla in senso lato ovviamente), comunque anche se mi fa incaxxxxxare (abbastanza spesso) è una cosa che non si spiega il bene che le voglio.
ci è mancato un pò il dialogo quando la differenza di età si sentiva di più durante l'adolescenza, ma ora siamo più legate e ci raccontiamo + o - tutto...
anche io non vorrei fare un solo figlio, il rapporto tra fratelli è molto bello, basti pensare ai ricordi da bambini dei giochi fatti insieme e alla complicità...
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
io sono figlia unica... e anche lui..

..a pensarci bene ho sempre avuto morosi figli unici.. :roll:

:cry:
però mi sento tanto zia..

e non vedo l'ora di andare a trovare la mic cuginetta neo mamma ..
lo zio(suo fratello) ha dettt che la bimba è troppo bella!!! 8) è un ottimo giudice.. ;)

le ho già regalato un completino quando sono andata su a trovarla col pancione! e adesos le ho comprato dei bavaglini..zia ha detto ch eservivano..tanto quelli per qualche anno li usi.. uno va e uno viene ;)

quante cose le comprerei ...
pure alla bimba dei mei amici.. me la mangerei... :D

#14
milla ha scritto:a me una sorella è mancata molto...sarà che avrei avuto una gemella che però è nata morta...mi sono sempre sentita un po' sola...

il mio moroso invece è figlio unico e dice che fin da piccolo non ha mai voluto fratelli o sorelle....e che è contento di non averne perchè così non deve dividere niente con nessuno :shock: :shock:

sarà che nella mia famiglia c'è ben poco da dividere, ma io non cambierei i miei fratelli con nessuna eredità... :shock:
scusa.. eh.. ma mi sembra un pò triste pensarla in questi termini..
io non farei a cambio.. :roll: