La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Visto che mi accusate tutti di sva@@are i topic altrui, vediamo di renderci utili


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Comunque roby, anche se le foto non le rendono giustizia, la mercury è semplicemente splendida ... complimenti per l'acquisto !
Immagine

#17
annsca ha scritto:Visto che mi accusate tutti di sva@@are i topic altrui, vediamo di renderci utili

Comunque roby, anche se le foto non le rendono giustizia, la mercury è semplicemente splendida ... complimenti per l'acquisto !
grazie Annsca 8) :!:
e ovviamente quoto....complimentoni Roby :D
:arrow: comunicazione di servizio.... non vengono visualizzati i link diretti alle foto degli album di alf
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#18
annsca ha scritto:Visto che mi accusate tutti di sva@@are i topic altrui, vediamo di renderci utili


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Comunque roby, anche se le foto non le rendono giustizia, la mercury è semplicemente splendida ... complimenti per l'acquisto !

Scusate l'intromissione...giusto un' info: mio sembra dalle foto che la mercury, che piace tanto anche a me, non illumini poi così tanto. Sai dirmi qualcosa in proposito? anch'io devo comprare ancora il punto luce principale della mia sala che non è molto grande ma vorrei qualcosa ke fosse molto luminoso. Posso kiederti anche quanto l'hai pagata?

Grazzzzie
Gemma

#19
[quote="strata76
Scusate l'intromissione...giusto un' info: mio sembra dalle foto che la mercury, che piace tanto anche a me, non illumini poi così tanto. Sai dirmi qualcosa in proposito? anch'io devo comprare ancora il punto luce principale della mia sala che non è molto grande ma vorrei qualcosa ke fosse molto luminoso. Posso kiederti anche quanto l'hai pagata?

Grazzzzie[/quote]

Anche io vorrei sapere se è luminosa

#20
xxxxrobybis ha scritto:non bionda e non supergriffata
io ero quella sconvolta con il carrello + grande di lei e la bimba che correva ovunque :))
Mumble mumble... Non mi sei rimasta impressa, si vede che non eri troppo molesta! :lol: Però mi sa che io sono andata il 5, eh.

COMPLIMENTI per la Mercury, scenograficissima. E come poi non congratularsi per le Danese che hai preso?!? Io ho comprato quella a soffitto! 8)

Approfitto per comunicare ad Annsca che Perticone latita e non mi appenda la Cabildo. Non mi fa l'uomo, non mi fa. :evil:

#21
perticona ha scritto:Approfitto per comunicare ad Annsca che Perticone latita e non mi appenda la Cabildo. Non mi fa l'uomo, non mi fa. :evil:
ehhh, cara la mia Perticona, non ci sono più gli uomini di una volta 8) :lol: ... ma io sono fiduciosa e paziente, quindi no problem ... a patto che quando l'avrà finalmente appesa, tu faccia un degno servizio fotografico, ok ? :roll: :wink:
Immagine

Re: artemide acquisti nel weekend di promozioni

#22
xxxxrobybis ha scritto:Ciao,,,,
si lo so avrei dovuto scriverlo prima ..ma ho passato 2 mesi piuttosto intensi

allora gli acquisti risalgono al 1 week end di giugno periodo in cui come alcuni sanno c'è la svendita da artemide ...

premessa... mi sono sposata l'8 giugno e la svendita iniziava con un giorno ( il 5 di apertura straordinaria solo per chi aveva già acquistato l'anno prima)
6-7-8 di vendita aperta al pubblico
...........
cosa cosa......
svendita artemide tutti gli anni
e dove?
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#23
Gu, tutti gli anni, alla sede di Artemide, fuori Milano a Pregnana.
Basta dare un'occhio ai resoconti di XXXrobybis e perticona.. :wink:

#24
lot ha scritto:Gu, tutti gli anni, alla sede di Artemide, fuori Milano a Pregnana.
Basta dare un'occhio ai resoconti di XXXrobybis e perticona.. :wink:
si vede che so accecato
grazie
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#25
[Ragazzi, ma quanto sono schiappa con le immagini?! Beh, se sono troppo grandi fate pliz sapere (dall'anteprima mi paiono grandi ma almeno non enormi :roll: ) :oops: ]

Riporto su il topic per qualche veloce aggiornamento artemideo.
Alùra, dopo tanto attendere *TAN-TAN-TAAN-TAAAAAA'!!!* perticona è lieta di annunciare l'avvenuto montaggio della Cabildo, a oltre un anno di distanza dall'acquisto! Nun ce speravamo cchiù. :lol: :lol:

Qui la vedete -martoriata di parte del suo bel cavo, soccombuto alle esigenze dell'altezza miseranda del soffitto di queste malefiche case di nuova costruzione :evil: - accesa: l'effetto che fa, con la luce distribuita in due ovali, a me piace molto. In questa foto sotto poi offre un effetto ufo compreso nel prezzo! :shock:
Immagine
Altra angolazione, con o senza flash, a scelta, chissiricorda la differenza di come ho scattato le due foto... :roll:
Immagine
Infine, dopo esserci rimepiti gli occhi di tanta bellezza scenografica... TIE', il bel bucazzo ancora da coprire con il gesso nonché la distanza dal soffitto, causate dall'obbligato posizionamento della Cabildo: c'è di mezzo un malefico gancio per lampadari non richiesto!!! GRRRRR!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Vabbè, torno angelica e mi godo il lavoro di perticone, cui spetta comunque -ci tengo a ricordarlo :twisted: - il montaggio di una Mouette da lui acquistata senza cognizione nel 2007: dato che non la vuole vendere, e l'unica stanza rimasta disponibile è il bagno (giustamente di qualche piede più grande della lampada... :? :? :roll: )...

#26
:wink: E brava! ci sta bene. Ma di quanto penzola il filo?
Tentavo d'intuire inoltre cosa hai sui comodini :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#27
DIERRE ha scritto::wink: E brava! ci sta bene. Ma di quanto penzola il filo?
Tieni presente che la Cabildo in esposizione penzolava ad altezza crapa, a occhio direi un metro abbondante di cavo. In camera l'abbiamo decurtata di una buona metà, e forse più.
DIERRE ha scritto:Tentavo d'intuire inoltre cosa hai sui comodini :roll:
Oltre alle pile di riviste :roll: , ci sono le Lampoon di Foscarini (da me ribattezzate "Maroon" citandole a Lot: che io necessiti di un trattamento psicanalitico freudiano?!? :shock: :lol: ).

#28
che belllllllllaaaaaaaaaaaaaa :shock: .... e poi la tua camera un pò ricorda la mia 8) . Perfetto, mi sa che mi lancio nell'acquisto anch'io .
Perticona mi ricorderesti le misure della stanza e del soffitto (le prime me le avevi dette sicuramente, sono io che non le ricordo :oops: )...e alla prossima occasione che ti ritrovi a passare da Roma cerchiamo di organizzare quanto meno per un caffè ...e tu e perticone sarete miei graditi ospiti :wink: .
Grazie ancora
Immagine

#29
:x opporc... Le misure della camera? Non me le ricordo più! :oops:
Di sicuro è strettina, perché abbiamo dovuto trovare un letto a ingombro minimo e mettere l'armadio ad ante battenti anziché scorrevoli. 'Petta un po' che le recupero forse in un vetusto post. Esatto, larghezza 329.Il soffitto sono abbastanza sicura che sia 2.70, ma anche quello lo verifico.
Mi pare che tu domandassi all'epoca la potenza; noi abbiamo comprato un'alogena con resa da 200 W, ma è fin troppo per una camera: per me si può tranquillamente diminuire.

A Roma tornerò (mi sa come al solito da sola) vs ottobre: vediamo di quagliare anche con Lot!
Invece bisognerà complimentarsi con il designer, signor Eric Sole, che ha creato qualcosa di davvero originale, ma ottimamente fruibile perché a mio parere semplice ed elegante. :D
Ultima modifica di perticona il 26/08/09 17:27, modificato 1 volta in totale.

#30
perticona ha scritto:A Roma tornerò (mi sa come al solito da sola) vs ottobre: vediamo di quagliare anche con Lot!
a ottobre potrebbe tornare bene, anche perchè avevo un'idea in mente con un altro paio di personcine che mi avevano promesso un we romano . Vediamo :roll: ...in questo momento mi è difficile programmare quello che farò da qui a stasera :? ..ma per ottobre spero la situazione si sblocchi. Tu tieniti in contatto ok ? e dacci notizie con un pò di anticipo :wink:
Immagine