La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casina B&W ( luglio 09 - aggiunte foto camera, sala...!!

#1
La casina "prima":
http://picasaweb.google.it/arwen.h/CasettaPrima#

La casina in versione "work in progress":
http://picasaweb.google.it/arwen.h/Case ... rogress02#


[creazione] Cerchero' di aggiornarla coi lavori in corso.... commenti suggerimenti ecc sono ben accetti!!!
[25-9-08] aggiunto totem!
[24-11-08] e' arrivata la camera!!
[04-12-08] aggiunte foto camera/armadio, piana di legno in bagno, portaombrelli kartell
[22-12-08] aggiunte foto camera da letto, zona tv, prime foto di cucina e sala, aggiornamenti bagno
[17-01-09] aggiunte foto cucina finita, divano, mademoiselles di kartell
[04-02-09] aggiunte foto tavolo, sono a pag. 4
[23-02-09] aggiunte foto ingresso.. e contest.. pag.5 :)
[26-02-09] aggiunte sedie e tavolo e sedie insieme!!
[13-03-09] lampadario cucina, fly kartell ingresso ..
[01-04-09] aggiunta dioscuri di artemide
[10-05-09] aggiunte foto poggiolo/terrazzino
[02-07-09] aggiunte foto qua e la'.. camera con lenzuola nere (hihih), sala, vari work in progress ...
Ultima modifica di arwen_h il 02/07/09 1:07, modificato 21 volte in totale.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#3
Caricate foto dei lavori in corso in bagno!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#4
Complimenti! Verrà una bellissima casa! Mi è piaciuto molto il mobile del bagno, mi hai dato un'idea per il mio, solo che mi occorrerebbe più piccolo.
Un saluto e ai prossimi aggiornamenti!
simo16

#5
se puo' esserti utile il mobile e' della ardeco, in larice tinto moka.

devo assolutamente trovare un falegname che me ne faccia un pezzo uguale, lo usero' per la piana sopra al muretto! sopra ci mettero' delle candele beige (gia' prese all'ikea) e un piccolo bonsai, che mi aiuta a fare una mia amica.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#6
I mie complimenti! Il bagno è stuuuuupendo, ho ammirato i tuoi sanitari Flaminia immortalati da ogni angolazione :lol: e mi hanno stregata.... posso chiederti quanto li hai pagati?? Il rivestimento è splendido, molto rilassante ed elegante così come l'arredo bagno... il lavabo è particolarissimo con quella inclinazione. Bello anche il telecomando!!! Ottima l'idea di recuperare la sedia, la fai rifoderare da un tappezziere, magari con una stoffa particolare, e poi una bella verniciatina.
Ora però aspetto con ansia di vedere le foto della tua cucina!!

Ciao

#7
complimenti!
casa tua verrà una meraviglia! sono chiaramente invidiosissima del tuo bagno visto che i miei sono troppo piccini e non mi hanno permesso di poter mettere i sanitari e i lavabi che volevo!
le tue porte saranno bellissime!
album di casa
commento all'album

#8
@patris: i sanitari vengono sui 250-300 euro l'uno (il prezzo preciso non lo ircordo). il lavabo e' in ekotek, avevo paura che schizzasse l'acqua essendo inclinato (la forma e' strana) ma guarda vai sul sicuro non esce neanche una goccia!!!

grazie a entrambe, al cucina arrivera' a fine settembre!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#10
Bella davvero!!
Il bagno mi piace molto (che dire, è simile al mio :wink: ) e anche io non vedo l'ora di vedere la cucina!

Complimenti :D

#11
Bellissime scelte, arwen!
Complimenti per le piastrelle e i rivestimenti... e per il WC! :mrgreen:
Anch'io ho scelto flaminia, mod. monò sospesi... sono davvero belli!!!

La tua cucina mi ricorda un pò la mia: muretto basso con piano snack e sgabelli. A proposito: hai già "individuato" gli sgabelli che comprerai? Io sono in alto mare e vorrei vederne il più possibile. Suggerimenti? :D

#12
One Of The Devout ha scritto:Bellissime scelte, arwen!
Complimenti per le piastrelle e i rivestimenti... e per il WC! :mrgreen:
Anch'io ho scelto flaminia, mod. monò sospesi... sono davvero belli!!!

La tua cucina mi ricorda un pò la mia: muretto basso con piano snack e sgabelli. A proposito: hai già "individuato" gli sgabelli che comprerai? Io sono in alto mare e vorrei vederne il più possibile. Suggerimenti? :D
grazie!
per gli sgabelli qualche idea ce l'ho gia', li volevo in ecopelle bianchi o neri, oppure trasparenti in plastica. semplici e non esagerati tipo quelli a forma di uovo. su internet ho trovato qualche sito ma piu' probabilmente li prendero' da ebay... pero' aspetto a vedere la cucina finita, e scegliere contemporaneamente tavolo e sedie..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#13
Aggiornamento 25-9

parquet, bagno, porte ma soprattutto... il TOTEM!!!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#14
... bella casa ... sta venendo bene ... buon gusto ... ma il TOTEM cos'è????

un calorifero una luce o quant'altro ?


8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#15
il totem e' il mega calorifero bianco e nero, con motivo astratto, che ho messo nella sala...
lo chiamo totem perche' mi piaceva il totem (quello vero) della cordivari, ma quello originale era troppo piccolo (come calorie), avrei dovuto metterne due. ho chiamato l'azienda se me lo facevano doppio (con motivo simmetrico) ma non si poteva perche' i "designer" non volevano intaccare lo spirito originale dell'opera...
cosi' mi sono fatta un disegno io, in cad, ispirandomi ai due totem, e l'ho fatto stampare sopra un calorifero della misura che mi serviva a me... cio' si puo' fare (e' previsto dal catalogo cordivari) senonche' ho dovuto fare 5 disegni diversi perche' ogni volta , secondo loro, era troppo uguale ai totem originari... vabbe' cmq alla fine e' venuto bene lo stesso, anzi benissimo, e sono riuscita ad inserire un simbolismo astratto un po' sottile... ma molto personale!
e ho risparmiato anche una cifra non da poco....

unico neo: ordinato i primi di giugno, e' arrivato due giorni fa.... piu'
di 3 mesi di attesa... gr....

cmq mettero' su le nuove foto a breve dove si vede montato.. uno spettacolo!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.