La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ehilà ma tu per caso

#5
danielinar ha scritto:
fiorellino ha scritto:partecipi anche ad Alfemminile come forum?

Come va?
si....beccata... :lol: tutto bene, a settembre iniziano i lavori, sto scegliendo le ultime cose....anche tu scrivi su alf?
Si, scrivo spesso su Alf perchè trovo molte risposte molto interessanti, anche se ultimamente ci sono troppi troll...
Fai bene a ordinare prima i mobili, io sto finendo i lavori ma sto ancora scegliendo i mobili. Sei di Roma per caso?

Re: Ehilà ma tu per caso

#6
fiorellino ha scritto:
danielinar ha scritto:
fiorellino ha scritto:partecipi anche ad Alfemminile come forum?

Come va?
si....beccata... :lol: tutto bene, a settembre iniziano i lavori, sto scegliendo le ultime cose....anche tu scrivi su alf?
Si, scrivo spesso su Alf perchè trovo molte risposte molto interessanti, anche se ultimamente ci sono troppi troll...
Fai bene a ordinare prima i mobili, io sto finendo i lavori ma sto ancora scegliendo i mobili. Sei di Roma per caso?
no non sono di Roma, ma di milano, ho scelto prima i mobili così con l'arredatore abbiamo scelto posizione di prese, caloriferi e luci... :D
ma su alf scrivi con un altro nick?

Re: Ehilà ma tu per caso

#7
Si, scrivo spesso su Alf perchè trovo molte risposte molto interessanti, anche se ultimamente ci sono troppi troll...
Fai bene a ordinare prima i mobili, io sto finendo i lavori ma sto ancora scegliendo i mobili. Sei di Roma per caso?[/quote]
no non sono di Roma, ma di milano, ho scelto prima i mobili così con l'arredatore abbiamo scelto posizione di prese, caloriferi e luci... :D
ma su alf scrivi con un altro nick?[/quote]


Si, scrivo abbastanza su alf, il mio nick è Fiorechenonsboccia.

Scusa l'invadenza, ma quanto costa la consulenza di un arredatore?
Tu hai anche un album della casa su Alf? Sai mi sembra di aver visto qualcosa ma non riesco a ricordare se sei tu.

#8
AHHHHH FIORE....SI ...RICORDO....X L'ARREDATORE, BEH, IO ACQUISTO I MOBILI DA LUI, QUINDI LA CONSULENZA ERA D'OBBLIGO, POI E' PROPRIO IN GAMBA.... :D
SI SULL'ALBUM AVEVO QUALCOSA DELLA CASA NIENTE DI CHE MA MI PARE D'AVER TOLTO TUTTO, METTERò QUELLE A LAVORI ULTIMATI! :D