La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A

#1
Immagine
Il Vecchio Balordo ce l'ha fatta. Siamo tornati in serie A. 112 anni di calcio e siamo sempre qui a lottare. Scusate, dovevo scriverlo, la felicità è grande.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
sportivamente spero retrocediate l'anno prossimo
:D
(mi sono divertito come un matto a vedere la faccia del ds del perugia, che sedeva sotto di me in tribuna sabato sera, tutte le volte che gli arrivava una telefonata... cmq, GRAZIE LULU)

#4
sono contenta per il Genoa, quanti anni era che mancavate dalla serie A?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
bluesky ha scritto:sono contenta per il Genoa, quanti anni era che mancavate dalla serie A?
10 anni. una condanna, rischio fallimento, insomma non una situazione felice.

sportivamente spero retrocediate l'anno prossimo

(mi sono divertito come un matto a vedere la faccia del ds del perugia, che sedeva sotto di me in tribuna sabato sera, tutte le volte che gli arrivava una telefonata... cmq, GRAZIE LULU)
grazie canarino. pensa che a me invece il modena è simpatico. comunque soffrire sempre così (anche sabato sera) è allucinante. continuavo a vedere gente colta da malore (tre o quattro solo in gradinata nord). non se ne può +.
bravi!! e adesso bisogna lottare per restarci!!!

Grazie! (scusate se mi tocco)[/quote]
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
a firenze ne sappiamo qualcosa di tempi difficili, fallimenti ecc.....ti capisco!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
Per inciso nella foto sono nella parte bassa con il foglio blu. MI RICONOSCETE??
Per chi non avesse visto la coreografia, non era solo la gradinata così, ma tutto lo stadio, tranne nella tribuna dove c'erano le lettere cubitali GENOA 1893
Era splendido.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Nulla di preoccupante. Come diceva via MP canarino, secondo voi uno a genova riesce a girare con così tanti soldi nella valigetta? :D
scherzi a parte sembra che abbiano messo sotto inchiesta due partite:
- quella col piacenza: un pareggio: e fanno un'inchiesta? ma sono rinco? è finita in rissa e le squadre si sono messe d'accordo? che rinc...
qualcuno ha visto la partita? il piacenza ha giocato alla morte, allenatore espulso, è finita in rissa ed abbiamo pareggiato. scusate, ma allora saremmo proprio stupidi.
- qualle col venezia: vinto 3-2
perdiamo 1-0
pareggiamo
vinciamo 2-1
pareggiano
goal decisivo nostro nel tardo secondo tempo
ma la partita l'hanno vista? mah! se era una torta l'hanno fatta molto bene, non c'è che dire. il portiere del venezia, per la cronaca, un paio di parate importanti le ha fatte. Ed io per la cronaca tra un po' metto le mani addosso all'idiota che vicino a me in gradinata sul 2-1 dice: "ma si è una torta.." risposta: "scusa ma mi sa che stai dicendo una cavolata"
Poi intendiamoci, può essere tutto.
Il problema è:
- hanno messo le microspie in albergo e non hanno trovato niente
- sono andati a chiedere ad Olivera perchè non ha esultato al goal: ma stiamo scherzando? Venezia già retrocesso con 12 (dodici reali) tifosi al seguito e sto qua va ad esultare per che cosa?
Le domande reali sono:
- la valigetta : e lì forse c'è da capire qualcosa (mi auguro di no). anch'io la mattina esco con 250000 euro in tasca, poi il caffè, le sigarette, il giornale, etc, alla fine arrivo in ufficio con 10 euro. :D
- siamo l'unica squadra alla quale una partita viene messa sotto inchiesta prima che si disputi: chi ha dato l'ordine e perchè? :evil: :twisted: :evil: :evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
Complimenti di nuovo, ora però tenete duro!!

X Canarino: Pienone al Del Duca come Sabato scorso, bolgia anche questa sera, cmq vada sarà un successo. .................................................... Distinti Est arrivooooo.

#11
virtual ha scritto:Nulla di preoccupante. Come diceva via MP canarino, secondo voi uno a genova riesce a girare con così tanti soldi nella valigetta? :D
scherzi a parte sembra che abbiano messo sotto inchiesta due partite:
- quella col piacenza: un pareggio: e fanno un'inchiesta? ma sono rinco? è finita in rissa e le squadre si sono messe d'accordo? che rinc...
qualcuno ha visto la partita? il piacenza ha giocato alla morte, allenatore espulso, è finita in rissa ed abbiamo pareggiato. scusate, ma allora saremmo proprio stupidi.
- qualle col venezia: vinto 3-2
perdiamo 1-0
pareggiamo
vinciamo 2-1
pareggiano
goal decisivo nostro nel tardo secondo tempo
ma la partita l'hanno vista? mah! se era una torta l'hanno fatta molto bene, non c'è che dire. il portiere del venezia, per la cronaca, un paio di parate importanti le ha fatte. Ed io per la cronaca tra un po' metto le mani addosso all'idiota che vicino a me in gradinata sul 2-1 dice: "ma si è una torta.." risposta: "scusa ma mi sa che stai dicendo una cavolata"
Poi intendiamoci, può essere tutto.
Il problema è:
- hanno messo le microspie in albergo e non hanno trovato niente
- sono andati a chiedere ad Olivera perchè non ha esultato al goal: ma stiamo scherzando? Venezia già retrocesso con 12 (dodici reali) tifosi al seguito e sto qua va ad esultare per che cosa?
Le domande reali sono:
- la valigetta : e lì forse c'è da capire qualcosa (mi auguro di no). anch'io la mattina esco con 250000 euro in tasca, poi il caffè, le sigarette, il giornale, etc, alla fine arrivo in ufficio con 10 euro. :D
- siamo l'unica squadra alla quale una partita viene messa sotto inchiesta prima che si disputi: chi ha dato l'ordine e perchè? :evil: :twisted: :evil: :evil:

Sono tifosa dell'Empoli, ero allo stadio quando siete venuti in tantissimi ed è stato bellissimo!
Anche se la partita nel secondo tempo è stata rallentata molto.
Cmq la mia paura è che vogliano per forza far andare in A , Torino e Perugia.
Se potessero trovare appigli si Attaccherebbero all'empoli.....

Amo il calcio, ma quando sento queste cose...... grrrrr che rabbia.....
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
valentina ha scritto:Sono tifosa dell'Empoli, ero allo stadio quando siete venuti in tantissimi ed è stato bellissimo!
Anche se la partita nel secondo tempo è stata rallentata molto.
Cmq la mia paura è che vogliano per forza far andare in A , Torino e Perugia.
Se potessero trovare appigli si Attaccherebbero all'empoli.....

Amo il calcio, ma quando sento queste cose...... grrrrr che rabbia.....
ciao valentina. complimenti per la promozione!!!
Non so cosa stia succedendo, si parla di Preziosi, il figlio ed il ds indagati.
Sicuro che è una manovra di qualcuno, non so chi e spero che nessuno lo scopra sennò succedono problemi. E soprattutto spero che non sia avvenuto quanto ipotizzato. Per i valori tecnici e l'esperinza, con tutto il rispetto per tutti gli avversari, eravamo i + forti in serie B, per come li abbiamo espressi non possiamo certo dirci orgogliosi della squadra, ma comunque il risultato è stato ottenuto. Per il modo di giocare, per quanto messo in campo direi che l'Empoli ha sicuramente disputato un ottimo campionato ed ha giocatori molto promettenti (non solo tavano). Per quanto riguarda il Torino, tolti Pinga e Codrea, il resto della squadra non mi ha impressionato. Sul Perugia, non parlo.
Per quanto mi riguarda, se siamo innocenti e quanto avviene è manovrato, spero che le due facce "simpatiche" dei "magistrati" che hanno avviato l'inchiesta SPENDANO I LORO STIPENDI IN MEDICINEEEEEE!!!
Se invece non siamo innocenti, mi vien voglia di non andare a vedere mai + una partita.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
si. hai perfettamente ragione.
Parlo da tifosa, dalla nascita " juventina", e dico dalla nascita solo perche mio padre, essendo GOBBO mi ha trasmesso questa passione.
Poi ho scoperto l'empoli, e quindi ho visto quanto è diversa la situazione per una squadretta di una cittadina che non fa provincia!

Ti ricordi lo scorso anno?
è stato tutto scandaloso.
Cmq Speriamo quest'anno di salvarsi!

L'empoli questo campionato non ha brillato, ma è stata costante!
Il genova pure io lo ritengo la squadra piu forte della serie B
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#14
valentina ha scritto:si. hai perfettamente ragione.
Parlo da tifosa, dalla nascita " juventina", e dico dalla nascita solo perche mio padre, essendo GOBBO mi ha trasmesso questa passione.
Poi ho scoperto l'empoli, e quindi ho visto quanto è diversa la situazione per una squadretta di una cittadina che non fa provincia!

Ti ricordi lo scorso anno?
è stato tutto scandaloso.
Cmq Speriamo quest'anno di salvarsi!

L'empoli questo campionato non ha brillato, ma è stata costante!
Il genova pure io lo ritengo la squadra piu forte della serie B
Beh, l'Empoli è stata per qualche anno anche una bella realtà in serie A! penso che abbiate meritato la massima serie.
C'è anche da dire che in serie B quest'anno c'era ben poche squadre di spessore. Ciò non toglie che ciò che è stato conquistato sul campo non va discusso.
se ci danno dei punti di penalità, direi che siamo condannati.
:x :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...