La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:io dico di si.....
cosa c'e' scritto in alto a sinistra?


senti, fammi parlare con il 12enne che glielo spiego io va si fa prima :lol:
strunz!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#47
dove sta preferenze???? 8)

Non ridere! :evil:

Il filtro anti-phishing è lui? Se è lui è facilissimo...
No, mi sa di no. Risulta attivato.
Forza Daniel!

#48
Raffa fai cosi
adesso tu smetti di aggeggiare
a settembre chiedi a Penne di darti una mano
trova il modo di parlare di internet e dei suoi contenuti
regala il giovane holden al bimbo e togliamoci ogni paura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
silverkiss ha scritto:putroppo ti devi rassegnare...
ovvio, lui deve fare le proprie "esperienze"...
mi ricordo che mentre pulivano la camera di mio fratello, io e mia madre trovammo nascoste le figurine di donnine un po' osè: hai presente quando ci sono le pubblicità di night sui quotidiani e hanno le stelline sulle puppe? ecco quelle!!! :lol:
Mia mamma non fece niente, le rimise dove le avevamo trovate!
E poi il compagno di mia mamma ha sempre detto di aver guardato e sognato un sacco su Postalmarket!! (in effetti a volte c'erano cose oscene!!! :lol: )
Questa di Postalmarket era una passione maschile diffusa mi sa, se ne parlava giusto in viaggio tornando dalla Francia. :lol:

Io ci ritagliavo le bamboline e i vestitini :roll:
Forza Daniel!

#50
dammispazio ha scritto:Raffa fai cosi
adesso tu smetti di aggeggiare
a settembre chiedi a Penne di darti una mano
trova il modo di parlare di internet e dei suoi contenuti
regala il giovane holden al bimbo e togliamoci ogni paura
Infatti. Meno male che si chiude baracca. Quando si fissa chi lo schioda. Non si è addormentato chiedendomi di cercargli Carolina del GF???? E poi un'altra starlette che non mi ricordo.... E' fantastico 'sto ragazzino, in queste ultime ore ho scoperto che conosce per nome e cognome un sacco di personaggi che non ha mai citato in via sua....
Quello un giorno si sveglia e mi va a prendere una laurea, senza scrivere una doppia ovviamente... :lol:

Notte Dammi! Ci sentiamo presto! :)
Forza Daniel!

#51
dammispazio ha scritto:ah...approfitto di questo topic per raccontare l ultima genialata di dammi j. (dedicata a Lorena )

alla sua amica.......la mamma ha bisogno (bisogno chi? ioooo? :evil: ) di un fidanzato grande. Uno piccolo lo ha gia', ma le serve uno grande.

amica: xche tu ce l hai?

lui: si, io ne ho una piccola ed una grande, la mamma e' quella grande e la piccola e la Giulia (sta cosa della Giulia e' allarmante, l ha vista solo in una occasione quando abbiamo trascorso una settimana di vacanza natale capodanno e mai piu :shock:

ad ogni modo il ragazzino ha capito quanto basta direi :roll:
Grazie grazie, io lo adoro, dammino!
Immagine
Immagine

#52
Le veline cinesi! Le veline cinesi! Le veline cinesi!!!!!!!
Toglietemelo di torno o lo butto nella friggitrice come un involtino plimavela!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!

#53
riffa&raffa ha scritto:Le veline cinesi! Le veline cinesi! Le veline cinesi!!!!!!!
Toglietemelo di torno o lo butto nella friggitrice come un involtino plimavela!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:?: :?:
vabbe' avra' visto le Olimpiadi...spero vivamente che non si referisse alla squadra cinese di ginnastica artistica :shock:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8