La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quoto edo e gebo ... avendo poco speazio anch'io avevo pensato all'idea delle mensole... però bisognerebbe anche capire come è disposta la camera da letto, da cui la mia richiesta di una piantina della stanza (corredata dalle misure)
Immagine

#34
skybaby ha scritto:ok ci sono riuscita:

Immagine


calcolate che sempre sulla parete incriminata dietro alla porta d'ingresso c'è una rientranza profonda 10 cm. per una lunghezza di 120 cm circa... solo che non sono riuscita a disegnarla... :oops: la finestra sull'altro lato l'ho messa a caso...
l'armadio è lungo esattamente 334 ? e il letto l'hai già scelto ? è quello fotografato all'inizio ?
Immagine

#36
belli entrambi, con una leggera predilezione per il primo ... anche il mio letto porta un materasso da 170 :wink:
Immagine

#37
annsca ha scritto:belli entrambi, con una leggera predilezione per il primo ... anche il mio letto porta un materasso da 170 :wink:
il primo invece che ho postato (quello nel primo post per intenderci), può portare un materasso da 180 cm... è un po' particolare come modello, forse un po' retrò per certi aspetti, no?

appena ti viene in mente qualcosa per i comodini/tavolini/mensole... fammi un fischio!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#38
io andrei con le mensole...al limite, farei un comò più grande per recuperare spazio!
:wink:
ma è ancora possibile mettere uno scrigno? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Hai abbastanza spazio davanti al letto per mettere una testiera-scaffale scorrevole su tipo di quella di IKEA
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40109418

Le ho viste anche non di IKEA, integrate col letto, ma non ricordo chi le fa.
I pratica e' come avere i comodini che la sera "escono" dalla testiera su due binari. Le lampade puoi appoggiarle sulla mensola o mettere delle appliques a muro.

#41
skybaby ha scritto:mmm il mobile scaffale non è il mio genere...

sil, scusa l'ignoranza cosa intendi per scrigno? :oops:

e un bel mensolone lungo per esempio 2 m. sopra il letto?
la porta...se si poteva ancora fare a scrigno!
:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto:
skybaby ha scritto:mmm il mobile scaffale non è il mio genere...

sil, scusa l'ignoranza cosa intendi per scrigno? :oops:

e un bel mensolone lungo per esempio 2 m. sopra il letto?
la porta...se si poteva ancora fare a scrigno!
:roll:
ops sono stordita! :oops: :oops:

no no... l'appartamento a settembre viene solo rifinito e consegnato... abbiamo lasciato solo due porte non scorrevoli e sono quelle delle camere! pensavo ad uno scrigno inteso come cassapanca o qualcosa di simile, visto che parlavi di cassettone più grande!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#43
è che magari con uno scrigno si poteva pensare ad una disposizione diversa... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)