La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
Lorena ha scritto:[
Però... un day ospital solo per darti la macchinetta... t'hanno fregato ticket e tempo e.... la colazione!!!!
nemmeno nay hospital alla fine, manco mi hanno dato il letto, ne altro
mi hanno fatto aspettare su una sedia e passare da una stanza all'altra :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4832
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto: in tutto devo fare 6 punture al dito al giorno, da qui al 29 agosto... sperando che i valori non superino il limite!!!
ora non vedo l'ora che vengano le 16:00 per vedere se finalmente ho capito come diavolo funzionano... :roll: :oops:
Dai, non è difficile!
Hai l'aghetto con "la pistola"? Cioè... quella specie di penna che ti spara l'aghetto sul dito? A quel punto ti esce una goccina (non spremere tu il dito) che farai cadere sulla linguettina già inserita nella macchinetta che legge i valori. :wink:

Però... un day ospital solo per darti la macchinetta... t'hanno fregato ticket e tempo e.... la colazione!!!!
si ho la pistola, e quella ho capito benissimo come usarla
esce la goccia, ma poi ho fregato io il dito sulla cartina.... e mi ha dato errore, giustamente la seconda volta, ho rifatto esattamente uguale alla prima :oops:
Non la toccare col dito, facci appoggiare solo la goccia.
Immagine
Immagine

#4833
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Dai, non è difficile!
Hai l'aghetto con "la pistola"? Cioè... quella specie di penna che ti spara l'aghetto sul dito? A quel punto ti esce una goccina (non spremere tu il dito) che farai cadere sulla linguettina già inserita nella macchinetta che legge i valori. :wink:

Però... un day ospital solo per darti la macchinetta... t'hanno fregato ticket e tempo e.... la colazione!!!!
si ho la pistola, e quella ho capito benissimo come usarla
esce la goccia, ma poi ho fregato io il dito sulla cartina.... e mi ha dato errore, giustamente la seconda volta, ho rifatto esattamente uguale alla prima :oops:
Non la toccare col dito, facci appoggiare solo la goccia.
Tide mi dispiace per il diabete, ma non preoccuparti troppo
la macchinetta la ho usata er mio padre e dopo un po' ci prendi la mano, se non ricordo male le striscette si trovano in farmacia
cmq trovi qualcosa qui
http://www.accu-chek.it/it/rewrite/cont ... e_2685.htm
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4834
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:[
Però... un day ospital solo per darti la macchinetta... t'hanno fregato ticket e tempo e.... la colazione!!!!
nemmeno nay hospital alla fine, manco mi hanno dato il letto, ne altro
mi hanno fatto aspettare su una sedia e passare da una stanza all'altra :evil:
il letto non te lo danno perchè non ti hanno ricoverata, e immagino che anche tu abbia preferito così :) avrebbero potuto controllare gli esami e la cartella clinica e decidere di tenerti qualche giorno lì, e ti assicuro che sarebbe stato peggio... (lo dico xchè dovevo fare esami in day hospital anche io, e poi mi hanno trattenuto 8 giorni in reparto)

strano cmq che ti abbiano fatto pagare il ticket, forse è perchè non hai fatto l'esame da "interna".

continua a seguire la tua dieta e cerca di stare il + possibile rilassata e tranquilla, anche questo aiuta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4835
TANTISSIME CONGRATULAZIONI A CICCIA E A EWOK!!!
Sono tanto felice x voi e spero che il mio sogno si avveri presto, sono così stanca di aspettare...

#4836
BENARRIVATO AL PICCOLO FILIPPO


complimenti a Ewok il nome Alice mi piace tantissimo.


e Picci?? se non sbaglio anche Emma è in dirittura d'arrivo
brilloccate ma disoneste

#4837
finalmente ho imparato ad usare la macchinetta in modo corretto 8)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la glicemia dopo 2 ore è perfetta (107)!!!!!!!!!! :D :D :D :D
con 100 ml di glucosio dopo 2 ore avevo 220 prima!
so che un valore solo vuole dire poco e nulla.... ma sono felice!!!
almeno so che la dieta sta funzionando :D :D :D

oggi mi sento più motivata a continuarla!
sono andata in famacia senza esenzione costa 63 € :shock: :shock:
per fortuna conosco il farmacista, per ora mi ha fatto pagare, poi quando porto il foglio dell'asl mi rimborsa dei soldi... meno male!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4838
non ci siamo :cry:
ora l'ho fatto a digiuno è risultato 60 :shock: ero in ipoglicemia :?
passo da un estremo all'altro :roll:

a merenda ho preso meno di mezzo bicchiere di pompelmo e basta...
vuole dire che sto assumento troppi pochi zuccheri???
ora non vedo l'ora che passino le 2 ore per ripeterlo...
uffiiiiiiiiii :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4839
dopo 2 ore dalla cena la mia glicemia è a 98 !
direi che va bene..
ora è da capire perchè ho avuto quel picco in giù :roll:
secondo me, mangio troppo poco a merenda ed ho fatto troppo movimento... in effetti oggi mi sono mossa parecchio!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4840
Ciccia CONGRATULAZIONI e benvenuto al piccolo FILIPPO!!!


Ieri sono andata per l'ultimissima visita... mi hanno fatto il monitoraggio, Emma sta benissimo!!! Si muoveva come un grillo... l'ostetrica mi ha detto che inizio ad avere le contrazioni e mi dice:" Le sente no?"

Io non le sento e questo devo dire un po mi spaventa, perché mia mamma ha partorito entrambi i figli in men o di due ore senza contrazioni dolorose... io ho 40 minuti di macchina prima di arrivare in ospedale, chissà se arriverò in tempo!!!
:roll: :roll: :roll:

Dopo il monitoraggio sono passata dalla mia dottoressa, l'utero è accorciato e previo al dito, ma le contrazioni non sono quelle "buone" mi ha rimandato a casa e detto: "Tranquilla finirà il tempo"... ora aspetto manca 1 settimanaaaaa

#4841
BENVENUTO FILIPPO :D :D :D
Ciccia mi hai fatta così emozionare... sarà che sono ancora sotto effetto degli ormoni sballati :oops: che miracolo incredibile la nascita ( ma se penso che tra meno di 4 mesi tocca a me... sono solo terrorizzata :shock: :lol: )

EWOK SONO CONTENTISSIMA PER VOI! :D :D :D
Immagino sia stata durissima... ma ora puoi vivere serenamente il resto della gravidanza in attesa che arrivi Alice (ma quante principessine!!)

Tide mi spiace che il day hospital sia andato così... certo che un po' + di sensibilità potrebbero anche averla! Ho letto che hai imparato in fretta a controllare la glicemia e va tutto bene :D sono contenta! ormai sono gli ultimi sforzi...poi anche tu avrai la tua Alessia tra le braccia!

Picci ormai sei la prossima! un grosso in bocca al lupo a te ed Emma, tienici aggiornate mi raccomando :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#4843
Picci manca una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

sono emozionatissssssssssima per te!! davvero!! mi è venuta la pelle d'oca quando ho letto che inizi ad avere le contrazione, anche se non le senti, e che il collo dell'utero si sta accorciando :D :D
è stupendo un altro cucciolo in arrivo 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4844
ho le contrazioni :shock:
da stamattina alle 10:30
ravvicinatissime, ma di breve durata 10/15 secondi...
fatta doccia bollente, situazione immutata...
aspetto ad andare al PS....
sono tranquilla..... sto respirando, inspirando,.... sono tranquilla...
almeno ci provo :lol: :shock: :?
mancherebbe un mese...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4845
AUUUUUUUUUUGGG!!! Tide? cosa combini??? :roll: :roll: Rilassati rilassati ... ehm... magaro pero' un giretto al ps..... cosi' per sicurezza.... :shock: Tienici...beh...ci son solo io qui...tieniMI aggiornata! se puoi :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]