La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:ehi fabietto :roll: 8) :lol: ... ok, il prossimo forum raduno romano lo faremo in pizzeria o ristorante (io mi sono trovata particolarmente bene nell'ultimo locale dove siamo stati , la cameriera era così deliziosamente gentile e disponibile... specie con te 8) :mrgreen: ) in attesa di poter invadere la tua tana e ammirare estasiati la "creatura" :wink:.
Ferie ? fatte, da fare ?
Si si...manca tanto anche a me "l'avvenente" cameriera del ristorante dell'ultimo raduno.......... 8)
Ferie?!?! What's "ferie" ? Dopo lo "sforzo economico" per la parete attrezzata quest'anno cinghia stretta... :(
Ho solo la prossima settimana di ferie e nemmeno parto. Quindi quest'anno va così. Per una giusta causa però... :wink:
ragazzi, ma che fate ? siete tutti a Roma in questo caldo mese di Agosto ! potreste organizzare qualcosa insieme :roll: ... se il programma fosse allettante (che sò, tipo ritrovare l'"avvenente" cameriera del precedente locale :mrgreen:), potrei valutare la possibilità di scendere anch'io, affrontando la terribile calura romana 8) :lol: :lol: :lol:
Perchè chi altro si fa le vacanze a Roma?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#467
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Si si...manca tanto anche a me "l'avvenente" cameriera del ristorante dell'ultimo raduno.......... 8)
Ferie?!?! What's "ferie" ? Dopo lo "sforzo economico" per la parete attrezzata quest'anno cinghia stretta... :(
Ho solo la prossima settimana di ferie e nemmeno parto. Quindi quest'anno va così. Per una giusta causa però... :wink:
ragazzi, ma che fate ? siete tutti a Roma in questo caldo mese di Agosto ! potreste organizzare qualcosa insieme :roll: ... se il programma fosse allettante (che sò, tipo ritrovare l'"avvenente" cameriera del precedente locale :mrgreen:), potrei valutare la possibilità di scendere anch'io, affrontando la terribile calura romana 8) :lol: :lol: :lol:
Perchè chi altro si fa le vacanze a Roma?
mp
Immagine

#469
fiorellino73 ha scritto:ciao fabio ecco il mio commento:
il tuo terrazzo è ciò che mi manca a casa ma qualche rinunciasi deve fare!

anche io ho messo le bticino serie matix bianche nei bagni e silver in tutto il resto.

bella la parete attrezzata.
Vado a buttare un occhio nella tua magione.
Grazie per la tua gradita visita :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#472
ciao, è passao un po di tmpo da quando hai pubblicato l'album, ma l'ho trovato ora mentre cercavo info...posso chiederti come ti trovi con la camera di mondo convenienza?
è ancora tutto al suo posto...la stavo valutando tra le possibili, solo per il letto. grazie e complimenti per le foto particolareggiate!

#473
hele.77 ha scritto:ciao, è passao un po di tmpo da quando hai pubblicato l'album, ma l'ho trovato ora mentre cercavo info...posso chiederti come ti trovi con la camera di mondo convenienza?
è ancora tutto al suo posto...la stavo valutando tra le possibili, solo per il letto. grazie e complimenti per le foto particolareggiate!
Ciao! Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo ricevuto l'avviso dell'aggiornamento del mio topic, quindi non sapevo che qualcuno avesse aggiunto un post.
Devo dire che, a dispetto da quello che si dice in giro, con la camera da letto di Mondo Convenienza mi trovo molto bene. Per quello che mi è costata ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. E' comoda, funzionale e non mi da la sensazione di essere di "cartone". Ovvio che non stiamo parlando di legno massello...però a mio avviso per quello che offre è veramente conveniente.
Grazie per i complimenti! Se ti interessa ho aggiunto nuove foto al mio album! ;)
CIAO!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#474
Il tempo è sempre meno, ma ogni tanto faccio un'incursione nel forum per leggere qua e la.
Eccomi ora con un aggiornamento del mio album.
Finalmente mi hanno portato il tavolo e le sedie del salone.
Tavolo di Cattelan modello Delta e sedie Bonaldo modello Angel.
Il tutto dalla foto 89 alla foto 99.
Ora ci dovrei mettere un bel tappeto sotto quel tavolo...qualche consiglio?... ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#475
ciao Fabio, grazie per la sbirciatina in casa tua.
e' veramente molto grande e hai un terrazzo meraviglioso...
la cucina gioconsa (se non sbaglio) di Snaidero e' veramente bella e anche la cappa un po' ingombrante e' proprio il particolare che la contraddistingue.
primi commenti a caldo sulla qualita' della cucina?(sono in attesa di una snaidero anche io)
molto bello anche il mobile della jesse e il divando con penisola. Mi piaccioni moltissimo anche il pavimento della sala. E' in marmo? dalla foto sembra lucidissimo..quasi bagnato da quanto e' lucido...veramente fantastico hai fatto bene a lasciarlo.
MINI MANU 81

#476
manu981 ha scritto:ciao Fabio, grazie per la sbirciatina in casa tua.
e' veramente molto grande e hai un terrazzo meraviglioso...
la cucina gioconsa (se non sbaglio) di Snaidero e' veramente bella e anche la cappa un po' ingombrante e' proprio il particolare che la contraddistingue.
primi commenti a caldo sulla qualita' della cucina?(sono in attesa di una snaidero anche io)
molto bello anche il mobile della jesse e il divando con penisola. Mi piaccioni moltissimo anche il pavimento della sala. E' in marmo? dalla foto sembra lucidissimo..quasi bagnato da quanto e' lucido...veramente fantastico hai fatto bene a lasciarlo.
Ciao Manu :)
Ti ringrazio per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere.
So bene che la cappa della cucina è un elemento "particolare", che si può amare o odiare ma è proprio quello che me l'ha fatta scegliere quando l'ho vista esposta in una fiera.
A me piace molto, la trovo una cucina "calda", ne moderna e ne eccessivamente tradizionale. Comunque sulla qualità della cucina Snaidero non posso che parlare bene, quindi sii pienamente fiduciosa per quella che sta per arrivarti.
Si, il marmo è l'unico pavimento di casa che ho lasciato originale. E' presente sia nel salone che nell'ingresso. In effetti, pur avendo un colore che può creare un pò di problemi in quanto ad abbinamento di mobili, fa una bella figura. E' in effetti molto lucido perchè quando ho ristrutturato casa l'ho fatto lucidare dal marmista e sono soddisfatto del risultato :)
Grazie per aver "sbirciato" in casa mia! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#478
titina ha scritto:posso vedere anche io la tua casetta? grazie.....
Certo, ci mancherebbe! :)
L'indirizzo dell'album è quello che vedi qui sotto nella mia firma e la password è pass :)
Benvenuta in casa mia :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#479
grazie sei gentilissimo...
con la mia sbadataggine nn mi ero accorta che si poteva entrare senza chidere il permesso...
ho dato un occhiata...
molto molto carini i nuovi acquisti tavolo piu sedie mi piacciono molto...
chissa che doccie rilassanti si fanno in quel bagno....
a me la cucina compresa la cappa piace pero' il tavolo un po meno nn entra diciamo nei miei gusti...
cmq hai una bella casa e da quanto ho capito anche grande... grazie di nuovo un saluto

#480
titina ha scritto:grazie sei gentilissimo...
con la mia sbadataggine nn mi ero accorta che si poteva entrare senza chidere il permesso...
ho dato un occhiata...
molto molto carini i nuovi acquisti tavolo piu sedie mi piacciono molto...
chissa che doccie rilassanti si fanno in quel bagno....
a me la cucina compresa la cappa piace pero' il tavolo un po meno nn entra diciamo nei miei gusti...
cmq hai una bella casa e da quanto ho capito anche grande... grazie di nuovo un saluto
Grazie a te per la visita e gli apprezzamenti.
Sul tavolo della cucina e le panche intorno non mi prendo responsabilità, visto che è l'unica cosa che ho ereditato dai vecchi padroni di casa e che ancora non ho cambiato visto che di spese più importanti ne avevo (e ne ho ancora) molte da fare ;)
Un saluto a te :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass