La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ci siamo

ultimo giorno e ultime ore:) non so se riuscirò a passare per un salutino nei prossimo giorni prima di partire... altrimenti ci rivediamo il primo settembre:)

Buone vacanze per chi va

e Buon lavoro per chi resta sperando che siano giorni calmi ^^

CIAUUUUU
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#63
Ciao a tutti, carissimi e carissime! :D
Ultimo giorno di lavoro anche per me, e ovviamente mi stanno facendo sudare fino all'ultima goccia di fatica.
Lunedì 18 parto per la Spagna, dove spero mi stiano aspettando mille nuove avventure ;)
Ci si rilegge a fine mese, un bacione e un grande in bocca al lupo a tutte le future mamme in attesa :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
Ciao a tutti quelli che partono.. e per quelli che restano non disperassero ma solo un suggerimento: godersi la propria città ora che è spopolata e non c'è traffico..
Roma, San Pietro dal colonnato, in una notte fresca e tranquilla.. 8)
Immagine

#65
lot ha scritto:... godersi la propria città ora che è spopolata e non c'è traffico..
Roma, San Pietro dal colonnato, in una notte fresca e tranquilla.. 8)
Immagine
wooooowwww che foto :shock: ... è troppo bella la mia città :wink:
....anche se, per essere sinceri fino in fondo, non mi posso lamentare neppure ora :roll: :lol:

Immagine


Forse, sarebbe meglio dire che tutta l'Italia è bella solo che, correndo correndo, il ns. sguardo non ci si sofferma più di tanto.
Immagine

#67
skybaby ha scritto:Grazie Lot, grazie Ann...

vedere gli scorci di due città così fantastiche, mi fanno pensare meno a questa mia estate "che è andata come NON doveva andare"...

:roll: :wink:
mi spiace tanto per te, sky :? ma dal punto di vista della bellezza del paesaggio circostante anche tu non hai di che lamentarti :roll: . Visto che, per il momento, il mare e le spiagge ti sono inibite, almeno riempiti gli occhi con la vista delle tue belle montagne :wink:
Immagine

#68
skybaby ha scritto:..vedere gli scorci di due città così fantastiche, mi fanno pensare meno a questa mia estate "che è andata come NON doveva andare"... :roll: :wink:
Poveraaa.. :( Forse si può rimediare a settembre..?
Se avessi tempo, saresti la benvenuta qui a Roma, anche dal gruppetto di forumisti con i quali ci si vede (tra cui anche l''esterna' Ann.. 8) ).. :wink:

#69
lot ha scritto:
skybaby ha scritto:..vedere gli scorci di due città così fantastiche, mi fanno pensare meno a questa mia estate "che è andata come NON doveva andare"... :roll: :wink:
Poveraaa.. :( Forse si può rimediare a settembre..?
Se avessi tempo, saresti la benvenuta qui a Roma, anche dal gruppetto di forumisti con i quali ci si vede (tra cui anche l''esterna' Ann.. 8) ).. :wink:
lot spero veramente di rimediare a settembre... e una gita a roma l'ho in mente da un po' di tempo, non appena riesco a riemergere dai preparativi per la nuova casa... :wink:

se ann legge che le hai dato dell'esterna a Roma siamo rovinati...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#70
skybaby ha scritto:..lot spero veramente di rimediare a settembre... e una gita a roma l'ho in mente da un po' di tempo, non appena riesco a riemergere dai preparativi per la nuova casa... :wink:
Beh, avvertici per tempo così riusciamo ad organizzare, Ok?.. :wink: :D

#71
skybaby ha scritto:
se ann legge che le hai dato dell'esterna a Roma siamo rovinati...
ho letto, ho letto :evil: ... e infatti sto meditanto vendetta, tremenda vendetta :twisted: :twisted:












8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#73
nicolettaalematte ha scritto:vi saluto stasera si parte ci rivediamo ai primi di settembre.
Salutoni a tutti.
Ale.
Certo che ormai le vacanze le fanno proprio tutti...

:lol: :lol: :lol:

#74
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:vi saluto stasera si parte ci rivediamo ai primi di settembre.
Salutoni a tutti.
Ale.
Certo che ormai le vacanze le fanno proprio tutti...

:lol: :lol: :lol:
Già.., invece di starsene qui con noi, in città.. :lol: :lol: :D