La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto! Quali sgabello metto? (foto camera inside!)

#1
La camera da letto volge al termine, tra mille dubbi e incognite, ultima delle quali la voglia di questi giorni di mettere una carta da parati vintage sulla parete dietro al letto. Vedremo. Ora però sto impazzendo per decidere quali sgabelli mettere alla console accanto al letto, sotto le mensole. La console è alta 90 cm, quindi ci vanno per forza degli sgabelli con una seduta tra i 65 e i 75 cm, perchè ci devo poter scrivere sul computer. Secondo voi quali sgabelli metto? Semplici? moderni? classici? con lo schienale? senza? Sono confuso!!! Aiutatemi!!! :cry:

Immagine

#2
Molto carina la tua camera!.

Io ci metterei qualche cosa di pulito ed essenziale,ma non bianco visto che la tua camera è tutta così,ci vedrei bene,per esempio,lo sgabellino di e15:
Immagine
Anche se forse è un pò basso... :roll:

#3
deja vu di magis
Immagine
però riflettendo, visto che lo vorresti usare per scrivere al computer (un po' sacrificatina come posizione) forse è meglio uno sgabello con poggia schiena...

#4
toglimi una curiosità...ma come hai fatto a fare quelle foto?!? sei salito sull'armadio?!?! :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Non sull'armadio ma su una scala bella alta! :D

Comunque l'armadio c'è: è sulla parete opposta a quella del letto.

Ma siete sicuri che gli sgabelli non li devo fare bianchi? Io temo che di un colore diverso stonano. Tutta la camera è solo bianca! :?

#7
perdono... :lol: :lol:

mi piace questo della Cattelan, Coco, molto leggero...
Immagine
non male anche questo della Calligaris, tend Soft, più comodo vista la spalliera, ma anche più ingombrante... :roll:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
hai un po' di acciaio nelle lampade, nei piedini delle poltrone...
(nelle placche? non vedo bene, hai preso le foto da "lontano" :lol: )

#10
Ho dell'acciaio nelle lampade, ma non più nei piedi della poltrona. Proprio ieri, dopo aver scattato le foto, ho cambiato i piedini in acciaio con piedini bianchi, per uniformarli al resto della stanza! :(

#11
canarino ha scritto:hai un po' di acciaio nelle lampade, nei piedini delle poltrone...
(nelle placche? non vedo bene, hai preso le foto da "lontano" :lol: )
non ero andata tanto lontano con l'armadio!!! :lol: :lol:

io li farei bianchi, in acciaio o trasparenti...già mi pare un po' affollato l'ambiente!

carino anche questo, di Zamagna...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:toglimi una curiosità...ma come hai fatto a fare quelle foto?!? sei salito sull'armadio?!?! :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
allora non sono l'unica ad esserselo chiesto.. :oops: :lol:
bello l'accostamento cromatico .
io metterei sicuramente qualcosa con lo schienale, magari anche un pò altino e che arrivi al piano di appoggio..ora vedo se trovo qualche immagine che renda l'idea.
colore bianco, o con lo schienale rivestito verde.

ciao
Parz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#13
Nessun'altra idea? :cry:

Secondo voi dovrei andare sul classico o ci starebbe anche qualche cosa di moderno? Tipo in plastica colorata trasparente, come le cose della kartel? :(

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: