La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che mondo è

#1
Scrivo qui perchè negli off topic non mi fa entrare come ospite.
Che mondo è questo dove si entra negli asili e si spara a sangue freddo ad un bambino piccolo perchè piangeva troppo.
Piango da ieri.
Penso a Beslan.
E a tutti quei bambini in tutto il mondo che pagano perchè gli adulti sono pazzi.
Lo tsunami, i terremoti, le alluvioni sono scherzi della natura.
Ma il male umano.
E' terribile. Scusate.
Mi sento stupido ad avere dei problemi stupidi.

Re: che mondo è

#2
Anonymous ha scritto:Scrivo qui perchè negli off topic non mi fa entrare come ospite.
Che mondo è questo dove si entra negli asili e si spara a sangue freddo ad un bambino piccolo perchè piangeva troppo.
Piango da ieri.
Penso a Beslan.
E a tutti quei bambini in tutto il mondo che pagano perchè gli adulti sono pazzi.
Lo tsunami, i terremoti, le alluvioni sono scherzi della natura.
Ma il male umano.
E' terribile. Scusate.
Mi sento stupido ad avere dei problemi stupidi.
bha... scusa se ti sembrerò cinico e spietato, ma non vedo alcun controsenso... l'uomo è un animale che ha perso ogni direzione, non sa più cosa deve fare, dove deve andare, è allo sbando....
Non si riconosce più nella natura eppure non può reprimere gli istinti animali in cui ha il doppio ruolo di cacciatore e preda.
è ovvio che in una società come la nostra gli istinti repressi finiscano per esplodere di colpo...

francamente dei guerriglieri che sparano ai bambini dell'asilo mi sembrano più accettabili che l'ondata di madri infanticidi che sta attraversando il pianeta....

Se si smettesse di valuare il grado di civiltà inn base ai canoni stupidi come il PIL o il reddito e si comnciasse a considerare il tasso di unione e di rispetto dell'uomo nei confronti del proprio habitat, scopriremmo che la "civiltà" che noi riteniamo tale è, di fatto, quella meno civile... e ciò si traduce proprio nelle violenze e nella mancanza di rispetto dei propri simili...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe