La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
realexa ha scritto:Scusate la latitanza o la presenza fugace ma i lavori mi hanno tenuta impegnata.
Oggi finalmente hanno finito le murature. Sono molto soddisfatta del risultato. In questi giorni posterò le foto per farvi vedere il risultato, così se vi viene in mente qualcosa faccio in tempo a modificare. A settembre si riprende con gli impianti.
Voglio ringraziare in modo particolare chi mi ha aiutata in questo parto (spero di non dimenticare nessuno):
annsca e priscy per le idee geniali sulla distribuzione degli spazi e i rendering
dammispazio per i suoi sempre opportuni suggerimenti e per l'idea di abbandonare gli altari in bagno
bertok per vecchi consigli sugli abbinamenti di materiali
cerise per il lavabo del bagno e per l'aiuto prezioso sulla cucina (i ringraziamenti per la cucina vanno anche a kik e ccd ma qui sto ringraziando solo quelli che mi hanno aiutato nella definizione degli spazi. Seguiranno ringraziamenti quando avrò definito il resto - illuminazione, progetto cucina e arredi)
stefaniab e glamazon per l'aiuto sulle scale
archibagno per i consigli tecnici sul bagno.
E tutti coloro che hanno arricchito il progetto con i loro consigli e commenti.
beh .... insomma.... queste foto?? :-)

#152
Roby_MI2 ha scritto:
realexa ha scritto:Scusate la latitanza o la presenza fugace ma i lavori mi hanno tenuta impegnata.
Oggi finalmente hanno finito le murature. Sono molto soddisfatta del risultato. In questi giorni posterò le foto per farvi vedere il risultato, così se vi viene in mente qualcosa faccio in tempo a modificare. A settembre si riprende con gli impianti.
Voglio ringraziare in modo particolare chi mi ha aiutata in questo parto (spero di non dimenticare nessuno):
annsca e priscy per le idee geniali sulla distribuzione degli spazi e i rendering
dammispazio per i suoi sempre opportuni suggerimenti e per l'idea di abbandonare gli altari in bagno
bertok per vecchi consigli sugli abbinamenti di materiali
cerise per il lavabo del bagno e per l'aiuto prezioso sulla cucina (i ringraziamenti per la cucina vanno anche a kik e ccd ma qui sto ringraziando solo quelli che mi hanno aiutato nella definizione degli spazi. Seguiranno ringraziamenti quando avrò definito il resto - illuminazione, progetto cucina e arredi)
stefaniab e glamazon per l'aiuto sulle scale
archibagno per i consigli tecnici sul bagno.
E tutti coloro che hanno arricchito il progetto con i loro consigli e commenti.
beh .... insomma.... queste foto?? :-)
ho già scritto che arriveranno in questi giorni :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#153
realexa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto:
realexa ha scritto:Scusate la latitanza o la presenza fugace ma i lavori mi hanno tenuta impegnata.
Oggi finalmente hanno finito le murature. Sono molto soddisfatta del risultato. In questi giorni posterò le foto per farvi vedere il risultato, così se vi viene in mente qualcosa faccio in tempo a modificare. A settembre si riprende con gli impianti.
Voglio ringraziare in modo particolare chi mi ha aiutata in questo parto (spero di non dimenticare nessuno):
annsca e priscy per le idee geniali sulla distribuzione degli spazi e i rendering
dammispazio per i suoi sempre opportuni suggerimenti e per l'idea di abbandonare gli altari in bagno
bertok per vecchi consigli sugli abbinamenti di materiali
cerise per il lavabo del bagno e per l'aiuto prezioso sulla cucina (i ringraziamenti per la cucina vanno anche a kik e ccd ma qui sto ringraziando solo quelli che mi hanno aiutato nella definizione degli spazi. Seguiranno ringraziamenti quando avrò definito il resto - illuminazione, progetto cucina e arredi)
stefaniab e glamazon per l'aiuto sulle scale
archibagno per i consigli tecnici sul bagno.
E tutti coloro che hanno arricchito il progetto con i loro consigli e commenti.
beh .... insomma.... queste foto?? :-)
ho già scritto che arriveranno in questi giorni :wink:
quando?? :-)

#154
Roby_MI2 ha scritto:
realexa ha scritto:
Roby_MI2 ha scritto: beh .... insomma.... queste foto?? :-)
ho già scritto che arriveranno in questi giorni :wink:
quando?? :-)
presto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#156
Robina ha scritto:ciao real!!! Non vedo l'ora di ammirare le novità :wink:
spero di fare le foto oggi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#157
mi toccherà vedere le fotine al rientro :( visto che oggi è l'ultimo giorno di lavoro (finalmente...) :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#159
fiorellino73 ha scritto:ciao ho dato un'occhiatina: hai tantissimo da fare...
vedremo in bocca al lupo.
ps: che programma hai usato per il disegnino in 3d?
Il grosso è ormai fatto. Mancano impianti e rifiniture. A giorni le foto.
Per i rendering ho usato domus arcon

@ladydar: buone vacanze
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#162
Complimenti real, la tua casa mi piace, non solo grande e luminosa, ma anche così particolare con tutti quei livelli... e che bella vista si gode dal living ....certo, ce ne sarà di lavoro da fare, ma l'importante è iniziare ... come si dice ? "chi ben inizia è a metà dell'opera" ... e nel tuo caso mi sembra che ci siamo :lol: ... in bocca al lupo e tienici aggiornati ! :wink:
Immagine

#163
annsca ha scritto:Complimenti real, la tua casa mi piace, non solo grande e luminosa, ma anche così particolare con tutti quei livelli... e che bella vista si gode dal living ....certo, ce ne sarà di lavoro da fare, ma l'importante è iniziare ... come si dice ? "chi ben inizia è a metà dell'opera" ... e nel tuo caso mi sembra che ci siamo :lol: ... in bocca al lupo e tienici aggiornati ! :wink:
Grazie, annsca. In realtà il grosso è fatto. Tieni presente che sono stati rifatti entrambi i solai, demolita una scala e ricostruita. Il resto sarà un gioco. Cmq luminosa è luminosa, ma grande proprio no
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#164
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Complimenti real, la tua casa mi piace, non solo grande e luminosa, ma anche così particolare con tutti quei livelli... e che bella vista si gode dal living ....certo, ce ne sarà di lavoro da fare, ma l'importante è iniziare ... come si dice ? "chi ben inizia è a metà dell'opera" ... e nel tuo caso mi sembra che ci siamo :lol: ... in bocca al lupo e tienici aggiornati ! :wink:
Grazie, annsca. In realtà il grosso è fatto. Tieni presente che sono stati rifatti entrambi i solai, demolita una scala e ricostruita. Il resto sarà un gioco. Cmq luminosa è luminosa, ma grande proprio no
With compliments! .... è vero il grosso (strutturale) è fatto.... e adesso cominciano le finiture.... (sanguesudorelacrime)!!! ... :lol: :lol: :lol:

I tramezzi non sembrano in mattoni forati.... che materiale hai usato??

In bocca al lupo per la ripresa in Settembre.... dedica il tempo necessario alla "supervisione" .... (della serie... nelle finiture ... stagli addosso!!)

:D

#165
Roby_MI2 ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Complimenti real, la tua casa mi piace, non solo grande e luminosa, ma anche così particolare con tutti quei livelli... e che bella vista si gode dal living ....certo, ce ne sarà di lavoro da fare, ma l'importante è iniziare ... come si dice ? "chi ben inizia è a metà dell'opera" ... e nel tuo caso mi sembra che ci siamo :lol: ... in bocca al lupo e tienici aggiornati ! :wink:
Grazie, annsca. In realtà il grosso è fatto. Tieni presente che sono stati rifatti entrambi i solai, demolita una scala e ricostruita. Il resto sarà un gioco. Cmq luminosa è luminosa, ma grande proprio no
With compliments! .... è vero il grosso (strutturale) è fatto.... e adesso cominciano le finiture.... (sanguesudorelacrime)!!! ... :lol: :lol: :lol:

I tramezzi non sembrano in mattoni forati.... che materiale hai usato??

In bocca al lupo per la ripresa in Settembre.... dedica il tempo necessario alla "supervisione" .... (della serie... nelle finiture ... stagli addosso!!)

:D
Grazie Roby dei complimenti. Da noi per i tramezzi si usa il tufo visto che siamo pieni di cave di questo materiale. E' una pietra calcarea molto morbida. Sembra gesso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine