La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

penisola ,chi mi aiuta a trovarla?

#1
ciao a tutti :D
mesi fa avevo aperto un 3d perchè volevo comprare la cucina ma le disaventure vissute da una mia amica mi hanno frenato un po :roll: questa poveretta dopo quasi un anno è ancora in ballo con la cucina che è arrivata del colore sbagliato e con pezzi in meno :shock:
ho bisogno del vostro aiuto ,la cucina che dovrei prendere deve essere 3,15 su un lato e sull'altro lato vorrei mettere la penisola,la stanza è larga solo 3,15 ,avevo aperto un altro post con la piantina
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

saremo solo in 2 ad usarla come tavolo
so che la vorrei con una parte chiusa e non che finisse in modo squadrato ma con il lato o rotondo o con una forma particolare,vi chiedo devo farmela fare o si trovano cucine che hanno penisole particolari?la cucina mi piacerebbe fosse in stile cassico in color corda o chiaro ,chi ne ha già viste può segnalarmi i siti?
grazie a tutti :D

#2
Ciao, ti consiglio di navigare i link che sono contenuti nel post LISTA SITI CUCINE che si trova appuntato in cima a questo forum.

Tutte le case che producono cucine fanno penisole, e la cosa migliore è che te le guardi con calma e ti fai un'idea.

Una volta che ha scelto qualche modello, possiamo anche sbilanciarci in consigli e giudizi ;)

Sarebbe utile anche la piantina della cucina coi metri segnalati :)
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#3
Cecilia Deedlit ha scritto:Ciao, ti consiglio di navigare i link che sono contenuti nel post LISTA SITI CUCINE che si trova appuntato in cima a questo forum.

Tutte le case che producono cucine fanno penisole, e la cosa migliore è che te le guardi con calma e ti fai un'idea.

Una volta che ha scelto qualche modello, possiamo anche sbilanciarci in consigli e giudizi ;)

Sarebbe utile anche la piantina della cucina coi metri segnalati :)
ciao, la piantina con le misure è qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

grazie per il consiglio ma non avendo molto tempo volevo velocizzare la cosa, se qualcuno conosce il produttore che fa al caso mio me lo segnali
grazie 1000 :D

#4
molto francamente...se tu stessa non hai tempo da dedicare alla TUA cucina, difficile che lo abbiano gli altri :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:molto francamente...se tu stessa non hai tempo da dedicare alla TUA cucina, difficile che lo abbiano gli altri :roll:
usa il cervello invece di intervenire a sproposito :roll:
non ho mica chiesto di cercarmela ma ho chiesto se qualcuno ha il nome di un produttore
se poi intervieni solo per far notare che esisti...

#6
sughina ha scritto:
Ka ha scritto:molto francamente...se tu stessa non hai tempo da dedicare alla TUA cucina, difficile che lo abbiano gli altri :roll:
usa il cervello invece di intervenire a sproposito :roll:
non ho mica chiesto di cercarmela ma ho chiesto se qualcuno ha il nome di un produttore
se poi intervieni solo per far notare che esisti...
guarda sughina... io sorrido della tua risposta..
dalle tue richieste sulla cucina si capisce che non hai tanta esperienza in merito..il che può essere normale e comprensibilissimo...ciò che personalmente comprendo meno, è che non si capisca che anche fare un nome di un produttore che faccia la cucina che desideri, presupponga, da parte di un utente che voglia aiutare, un tot di tempo da dedicarci, almeno di pensiero e riflessione o addirittura di tempo per rivisitare un sito per rivedere qualcosa prima di dare consigli a vanvera...ecco perchè sarebbe più utile, a te stessa in primis, partecipare attivamente facendo una cernita di quello che ti può interessare e aiutando ad aiutarti, in tal senso se tu non trovi il tempo per farlo è difficile che qualcuno trovi il mordente per farlo al posto tuo notando in te ben poca volontà..sai nessuno ama sentirsi “sfruttato”. In quest’ultimo passaggio ho volutamente esagerato ed estremizzato per far capire meglio come suona la richiesta alle mie orecchie e credo anche a quelle di tanti altri utenti. Siccome in questo forum ho un tantino di esperienza più di te, so che le richieste così generiche hanno pochi risultati...poi ...fai te...potevi prenderlo come un suggerimento invece sei partita col dentino avvelenato e la supponenza.
Supponenza che ti porta anche a credere che io voglia farmi notare. Ma ti pare che in 2 anni di frequenza di questo forum se avessi voluto farmi notare non avrei trovato modo e maniera di farlo..o stavo giusto aspettando il tuo topic ??? :roll: :lol:

NB: io mi son permessa un'affermazione che ho premesso come "franca"...di conseguenza ciò che è detto con franchezza può suonare come brusco... e di quello se vuoi me ne scuso, salvando in ogni modo il contenuto sia chiaro...
la tua risposta invece... :roll: :roll: :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ka ha scritto:
sughina ha scritto:
Ka ha scritto:molto francamente...se tu stessa non hai tempo da dedicare alla TUA cucina, difficile che lo abbiano gli altri :roll:
usa il cervello invece di intervenire a sproposito :roll:
non ho mica chiesto di cercarmela ma ho chiesto se qualcuno ha il nome di un produttore
se poi intervieni solo per far notare che esisti...
guarda sughina... io sorrido della tua risposta..
dalle tue richieste sulla cucina si capisce che non hai tanta esperienza in merito..il che può essere normale e comprensibilissimo...ciò che personalmente comprendo meno, è che non si capisca che anche fare un nome di un produttore che faccia la cucina che desideri, presupponga, da parte di un utente che voglia aiutare, un tot di tempo da dedicarci, almeno di pensiero e riflessione o addirittura di tempo per rivisitare un sito per rivedere qualcosa prima di dare consigli a vanvera...ecco perchè sarebbe più utile, a te stessa in primis, partecipare attivamente facendo una cernita di quello che ti può interessare e aiutando ad aiutarti, in tal senso se tu non trovi il tempo per farlo è difficile che qualcuno trovi il mordente per farlo al posto tuo notando in te ben poca volontà..sai nessuno ama sentirsi “sfruttato”. In quest’ultimo passaggio ho volutamente esagerato ed estremizzato per far capire meglio come suona la richiesta alle mie orecchie e credo anche a quelle di tanti altri utenti. Siccome in questo forum ho un tantino di esperienza più di te, so che le richieste così generiche hanno pochi risultati...poi ...fai te...potevi prenderlo come un suggerimento invece sei partita col dentino avvelenato e la supponenza.
Supponenza che ti porta anche a credere che io voglia farmi notare. Ma ti pare che in 2 anni di frequenza di questo forum se avessi voluto farmi notare non avrei trovato modo e maniera di farlo..o stavo giusto aspettando il tuo topic ??? :roll: :lol:

NB: io mi son permessa un'affermazione che ho premesso come "franca"...di conseguenza ciò che è detto con franchezza può suonare come brusco... e di quello se vuoi me ne scuso, salvando in ogni modo il contenuto sia chiaro...
la tua risposta invece... :roll: :roll: :roll:
intervenire in un 3d a sproposito facendo la maestrina ti qualifica
io ho chiesto
se qualcuno mi vuole rispondere saranno affari suoi
se nessuno mi risponderà saranno affari miei
i tuoi consigli su come scrivere un 3d nessuno li ha chiesti

#8
allora, cucine con ante o penisole stondate le fanno un pò tutte le case...
febal, vismap, lube, gatto, pedini, effebi, maior
se fai una ricerca sul forum con cucina stondata o curva dovresti trovare un pò di discussioni
e se vuoi uno spunto guarda il mio album in firma :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine