La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina bianca in legno

#1
Siamo andati a vedere delle cucine Veneta Cucine.. innanzitutto.. come le giudicate, come qualità?
Abbiamo visto il modello Gretha e ci piace molto, però il nostro più grosso dubbio è il bianco... a noi piacciono le cucine bianche in legno in stile classico

Abbiamo visto diverse cucine e non c'è niente da fare.. a noi piacciono in stile classico e bianche o avorio, in legno, il nostro dubbio però è per la pulizia... GROSSO dubbio..!! Qualcuno può dire la sua?
Ad es. abbiamo visto il modello Gretha di Veneta Cucine..
al di là del fatto che non sappiamo com'è la qualità.. a vostro giudizio? E' fatta di legno di faggio bianco, con zigrinature e venature con rientranze.. e mi dico.. se lì entra lo sporco o l'unto... sono a posto!!
Oppure ci piace il modello Athena della Berloni..
ma il discorso del bianco è sempre lo stesso.. qualcuno ha una cucina di legno bianco e si trova bene?!

#2
Ciao, io ho una cucina classica, in legno, avorio decapato (la puoi vedere nel link in firma) da circa un anno e mezzo e non ho assolutamente problemi di accumuli di sporcizia o di pulizia; c'è da dire che io sono un tipo abbastanza "preciso" nel senso che non sporco molto mentre lavoro, ma usando la normale diligenza non credo che nessuno abbia problemi! :)
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#3
elebar ha scritto:Ciao, io ho una cucina classica, in legno, avorio decapato (la puoi vedere nel link in firma) da circa un anno e mezzo e non ho assolutamente problemi di accumuli di sporcizia o di pulizia; c'è da dire che io sono un tipo abbastanza "preciso" nel senso che non sporco molto mentre lavoro, ma usando la normale diligenza non credo che nessuno abbia problemi! :)
ciao ,hai una bella cucina, mi dici per favore il modello e la marca?
grazie

#4
elebar ha scritto:Ciao, io ho una cucina classica, in legno, avorio decapato (la puoi vedere nel link in firma) da circa un anno e mezzo e non ho assolutamente problemi di accumuli di sporcizia o di pulizia; c'è da dire che io sono un tipo abbastanza "preciso" nel senso che non sporco molto mentre lavoro, ma usando la normale diligenza non credo che nessuno abbia problemi! :)
bellissima come piace a me!!! anche a me interessa la marca.. a parte il lavandino che lo vorrei d'acciaio inox lucido.
E il piano com'è fatto? grazie mille per la risposta :D

#5
Grazie! :) E' una Effequattro modello Alexa decapè; QUI avevo dettagliato il tutto...
Il piano è in semplice laminato... :wink:
Ciao, Elena

La mia cucina:
http://s83.photobucket.com/albums/j319/elebar/cucina/?albumview=slideshow

#6
bella la cucina!!(è molto simile alla mia :wink: ), quando l'ho scelta ricordo che avevo anche io la possibilità di scegliere l'anta traforata, poi ho preferito il tutto chiuso...solo che la mia è una Arrex, ma il decapè panna è molto simile, come pure i profili.
eccola qui!!
Immagine

Immagine
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#7
elebar ha scritto:Grazie! :) E' una Effequattro modello Alexa decapè; QUI avevo dettagliato il tutto...
Il piano è in semplice laminato... :wink:
Grazie! sul sito non c'è l'elenco dei rivenditori, provo a scrivergli una email. Per curiosità, all'incirca, quant'è costata? Grazie mille per avermi rincuorato sul bianco..!!! :wink: