La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bello da morire

#1
...o almeno secondo il mio modesto parere.
Mi sono innammorato di questo armadio con un anta scorrevole in metacrilato blu ed una rovere. Fighissimo secondo me. Informale ma allo stesso tempo elegante.
Voi che ne pensate? E' un buon acquisto? Costa 1.900€ ed è di Cityline.
Immagine
Ultima modifica di Cristina il 14/06/04 0:16, modificato 2 volte in totale.

#3
secondo me è molto carino.... ma c'è laccato rosso, secondo me ancora più bello!! :D
magari però a lungo andare forse corre il rischio di stancare più di altri modelli, meno particolari.. :roll:

#4
carino.... ma ti serve per una camera matrimoniale o per ragazzi? nel primo caso forse opterei per un altro colore... e poi costa poco! Io il mio armadio Poliform (molto grande) con ante scorrevoli l'ho pagato un'esagerazione! :evil: :evil: :evil:

#6
Scusate se mi infilo nella discussione
ho un problemino a proposito di armadio..l'armadio della foto non solo e' stupendo ma era proprio quello che stavo cercando per la mia nuova e piccolissima casa (con piccola camera annessa).L'armadio dovra' per forza essere ad ante scorrevoli x via del fatto che la camera e' stretta e il letto va x forza posto di fronte. Non solo, la parete dove andra' l'armadio ha una rientranza profonda un 20 cm e larga 240 cm...ed e' qui in questa sorta di nicchia che ci devo infilare l'armadio...ho visto il catalogo online di questo armadio e ho notato che tutti sti armadi sono larghi 242,5 cm mi pare, per cui sarei fregata di 2 cm e mezzo...secondo voi se lo richiedo me lo fanno di 2 cm e mezzo piu' corto?
Grazie a tutti
Mary

#9
laurent ha scritto:sissy sembra quasi che sia un male risparmiare un pò :D
:twisted: :twisted: :twisted:
... no no, mi avbete fraintesa...
ho detto che per essere così bello non costa molto! Era un appunto in positivo! Possibile che siate sempre pronti ad attaccare la gente?
Prima cercate di chiarire cosa le persone vogliono esprimere

#11
luna ha scritto:Dai su la faccina di Laurent era sorridente, non litigate! :D
ok ok ... cmq io sono la prima fan del risparmio!!! :D :D :D

#12
Scusa Alain, ma non mi pare Molteni abbia ante colorate trasparenti, ma forse mi sbaglio. L'immagine che vedo di Molteni è molto alta e seriosa, con mobili scuri in generale.
Ma forse mi sono perso qualcosa....

#13
non cerco litigi, sbagliato persona. Scusa lascia perdere :cry:

comunque l'armadio è bello anche se lo trovo difficile da abbinare al resto della camera, che letto hai scelto?

Anonymous ha scritto:
laurent ha scritto:sissy sembra quasi che sia un male risparmiare un pò :D
:twisted: :twisted: :twisted:
... no no, mi avbete fraintesa...
ho detto che per essere così bello non costa molto! Era un appunto in positivo! Possibile che siate sempre pronti ad attaccare la gente?
Prima cercate di chiarire cosa le persone vogliono esprimere