La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobilificio San Tiziano: lo conoscete?

#1
Ciao a tutti,

la nostra camera da letto è in corso di ristrutturazione (devono essere montate delle travi a soffitto e deve essere rifatto/alzato il pavimento) e non sappiamo ancora quanto sarà alta. Le travi saranno 15 o 20 cm, quindi non sappiamo ancora fino a che altezza possiamo spingerci per l'armadio...
Sceglieremo letto, como e comodini della napol, ma per l'armadio è un po' un problema, perché quello più basso (non su misura) è alto 2,44.

Mi è stato garantito che se anche la camera fosse alta 2,50 sono in grado di montarmelo.

Un'altra possibilità è acqusitare un armadio della ditta San Tiziano, che mi è stato detto di essere di qualità molto simile a napol, ma costa un po' di più. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa? Il vantaggio è costituito dal fatto che hanno in catalogo anche altezze di 2,40.

Un'ultima possibilità sarebbe quella di acquistare l'armadio presso un altro rivenditore (ma perderei un po' di sconto). Conoscete qualche altra ditta che fa armadi alti 2,40 e che sia di qualità/prezzo simile a napol?

#3
Alla fine l'ho ordinato (perché il napol, alto 244, sarebbe stato impossibile da montare).

Sarà 2,80x 2,40 - rovere moro e 2 ante scorrevoli a speccchio

E' bello, speriamo che si "armonizzi" con il resto della stanza!

#4
Ciao :D
io tra i tanti cataloghini di mobilieri ho notato quello della San Tiziano...ma non sapevo collocarlo come fascia di prezzo... :?:
il tuo quanto e' grande e quanto ti e' vanuto? grazie :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5
Ciao,

alla fine noi abbiamo ordinato un armadio san tiziano con le ante scorrevoli, perché era l'unica marca che lo faceva alto 2,40 (l'unica marca trattata dal rivenditore presso cui abbiamo comprato quasi tutti i mobili). Il nostro è lungo 2,80, ha le ante a specchio con il telaio in rovere moro. Con gli accessori interni ci è costato tra i 3.500 e i 4.000 euro (ora non ricordo il prezzo con precisione, perché ci è stato fatto un buono sconto dal prezzo di listino). Come qualità non so perché non l'abbiamo ancora visto, ma ci è stato garantito che è buona. Lo stesso livello di Napol, ma con un prezzo un poco più alto. Se avessimo potuto, noi avremmo preso napol per le sue linee arrotondate

#6
Pippo02 ha scritto:Ciao,

alla fine noi abbiamo ordinato un armadio san tiziano con le ante scorrevoli, perché era l'unica marca che lo faceva alto 2,40 (l'unica marca trattata dal rivenditore presso cui abbiamo comprato quasi tutti i mobili). Il nostro è lungo 2,80, ha le ante a specchio con il telaio in rovere moro. Con gli accessori interni ci è costato tra i 3.500 e i 4.000 euro (ora non ricordo il prezzo con precisione, perché ci è stato fatto un buono sconto dal prezzo di listino). Come qualità non so perché non l'abbiamo ancora visto, ma ci è stato garantito che è buona. Lo stesso livello di Napol, ma con un prezzo un poco più alto. Se avessimo potuto, noi avremmo preso napol per le sue linee arrotondate
Ciao :D mi era sfuggita la tua risposta, grazie per le info 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8