La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13112
effettivamente indossato fa proprio un altro effetto!Complimenti ti stava molto bene.

Nell'album alfemminile alcuni aggiornamenti sulle creazioni...x ora è solo una ma c'è tanta robetta in cantiere.... :wink:
Che ve ne pare?
Immagine


Arrivo pupa

#13113
elemauli ha scritto: Nell'album alfemminile alcuni aggiornamenti sulle creazioni...x ora è solo una ma c'è tanta robetta in cantiere.... :wink:
Che ve ne pare?
ciao!
non so perchè, ma il tuo album non l'avevo mai visto...
il vestito è stupendo!! :)
bello liscio, bellissimo il corpetto con le spalle libere... ma anche il tuo ha quell'effetto sfumato lilla alle estremità?
il velo lo metti?

ora mi guardo il resto con calma :)
ecco, sono arrivata alle fotine successive :) confermo, bellissimo e ti sta d'incanto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13114
Grazie chiaretta :oops: quanti complimenti....

il mio vestito avrà la sfumatura sul rosa!Purtroppo le foto con me dentro sono della prima prova in cui mi ha fatto provare solo la struttura sotto...manca tutta la lavorazione delle pieghe e della gonna e quindi manca l'effetto sfumatura. La seconda ed ultima prova il 15 settembre!NON VEDO L'ORA
No nn avrò il velo anche perchè mi sposerò in comune. :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13115
ciao belle come vanno i preparativi ?

roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#13116
Ecco la mia lista che un tempo andava alla grande in questo topic :wink:

Sala Comunale:
prenotata e pagata salone dell'arengo broletto Novara
Ristorante: Al castello gambolò (pv)da definire il menù il 30 agosto
Musica in comune:niente amica, abbiamo ingaggiato un cantante.Ci incontriamo a settembre
Trucco:ok mia estetista
Musica ristorante: cd di sottofondo
Tableau: ho preso il materiale è da assemblare
Centrotavola:gerbere rosa e bianche
Automobile: affittata nuova 500 bianca
Foto e video: avremo un fotografo...forse Edo Bertona?!
Documenti civili: fatte pubblicazioni
Lista nozze: x ora ricevuta una sola quota
Vestito Lei: ok ordinato,fatta prima prova, il 15 settembre seconda
Vestito Lui: ok Enrico Coveri dalla sarta x alcuni aggiustamenti
Parrucco: ho chiesto alla mia parrucchiera,i primi di settembre prove
FioriSurprisedk,trovata fiorista, tutto definito
Viaggio: Crociera nilo più sharm in lista
Bomboniere: Fantasmini sale e pepe
Partecipazioni:Cecami, date tutte
Coni lanciariso: ho fatto i sacchettini e ho colorato il riso
Fedi: regalo dei testimoni ordinate stamattina,arrivano all'inizio di settembre
Regalo testimoni: decisi da comprare
segnaposto-menùho tutto il materiale ma sto aspettando che riaprano i negozi xkè sono senza confetti e quando definiremo il menù mi metto al lavoro
Torta:Decisa,ordinata crema panna e frutti
cake toppersordinati quelli personalizzati su internet dovrebbero arrivare il 10 settembre

insomma mi sembra ci siamo quasi Wink.Mi manca da chiamare i vigili x avere l'accesso alla ztl, e mandare mail all'ufficio musei x dire che ho la musica durante la cerimonia
Immagine


Arrivo pupa

#13117
hai colorato il riso? come? che cosa curiosa, non l'ho mai visto fare...
non è che il colore poi si appiccica alle mani sudate degli invitati, mani che si poseranno e strusceranno sul tuo bel vestito bianco nei bacieabbracci una volta uscita dal Comune? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13118
ho appena visto il tuo album... che carine le scarpe! Poi anche tutto il resto... molto spiritoso l'invito... e bello l'abito, anche se aspettiamo le foto definitive... l'uomo al lavoro è una fortuna (il mio mi guarderebbe come se fossi un alieno se gli chiedessi di lavorare al cesto del riso...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#13119
chiaretta ha scritto:hai colorato il riso? come? che cosa curiosa, non l'ho mai visto fare...
non è che il colore poi si appiccica alle mani sudate degli invitati, mani che si poseranno e strusceranno sul tuo bel vestito bianco nei bacieabbracci una volta uscita dal Comune? :)
ho utilizzato colorante per alimenti...ho sciacquato il riso fino a quando nn ha più rilasciato colore,....è un metodo già sperimentato....dovrebbe funzionare.
Meno sicuro è invece il metodo con la carta crespa che notoriamente lascia colore e quindi sconsigliato in caso di pioggia.

Uomo al lavoro...anche x me è un miraggio x questo ho dovuto immortararlo :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#13120
elemauli,
che tipo di regali hai pensato per i testimoni????
Io sto cercando idee per i nostri, entrambi uomini!
Si accettano consigli :D

#13121
:( ....come mi mancano i preparativi! :cry:
Vorrei sposarmi un'altra volta! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13123
monicarob ha scritto:elemauli,
che tipo di regali hai pensato per i testimoni????
Io sto cercando idee per i nostri, entrambi uomini!
Si accettano consigli :D
Bel quesito...tra l'altro 2 uomini ...difficilissimo.
Noi x l'uomo facciamo l'orologio.
Su che budget vuoi stare?
se gli piace il vino potreste fare un kit x degustazione con annesso decanter e bicchieri.
Sennò una bella cintura, ora va abbastanza di moda regalare le cornici multimediali
Immagine


Arrivo pupa

#13124
Sasha ha scritto::arrow: Elemauli, già mi stavi simpatica prima, ma ora che ho scoperto curiosando sul tuo blog che sei nata il mio stesso giorno (ahimè, 2 anni prima :cry: ) lo sei ancora di più :lol:
Davvero?!!
allora sei una bella sagittaria anche tu :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#13125
meno un mese e non ho ancora fatto la cosa piu' importante. a questo punto rischiamo di dover rimandare.... potrei anche cercare di sistemare le cose, ma ho paura di non avere il tempo. Purtroppo abbiamo deciso tardi ed alla fine queste cose le paghi inevitabilmente: non ho ancora fatto l' addio al celibato... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...