La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao non so se potrà esserti d'aiuto comunque circa un anno fa mi sono fatta fare un preventivo per una maistri keralta (quella bellissima cucina con maniglia a gola nell'anta) in rovere grigio composizione a L 160x240 + 2 colonne da 60cm, top mi sembra in laminato e eldom di fascia media 9800€
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#4
Vi ringrazio..speravo costassero un po' meno.
Avevo sentito parlare anche del modello cromatica come abbastanza economico, ma volevo anche dei vostri pareri.

#5
Ciao io ho una Lube e ti posso dire che la differenza di prezzo è molto alta rispetto alla qualità. Visto che sei orientata su modelli di fascia economica forse ti conviene optare per un'altra marca?!? Che ne dici????

#6
Intendi che il rapporto qualità prezzo non è molto vantaggioso per la Maistri o per la Lube?
Mi sembrava di aver letto buoni pareri sulla qualità della Maistri...

#7
La Maistri costa di più di quella che vale. Molta pubblicità su riviste e televisione (costosissime ).

#10
Noi abbiamo una Maistri Logos, in laminato, e ci troviamo benissimo.
Era scontata per un rinnovo esposizione e sinceramente non avevo chiesto un altro preventivo a prezzo pieno per capire la differenza, perchè mi fidavo molto del mobiliere da cui l'abbiamo presa.
Un'amica ha una Maistri da alcuni anni e si trova benissimo, così come sua sorella che ormai ce l'ha da quasi 10 anni.
Provate a vedere sia Maistri che Lube (che altre, eventualmente..) osservate, toccate con mano i modelli che vi piacciono.
Può darsi che vi saltino all'occhio alcune differenze, poi valuterete voi se valgono la spesa o meno :)
PS: a quanto mi risulta si tratta di marche di qualità media, non bassa.
PS2: qui sul forum ho letto un gran bene di Artec (gruppo Colombini) per cucine abbastanza economiche ma più che "dignitose"
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!