La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6091
Ma si, dai, sulla storditaggine delle persone si puo' sempre contare...
Se poi sono ing, sei in una botte de ferro!



:)
Dai, era giusto per sdrammatizzare, cara... prego per un misunderstanding. Per il resto come va?
Io latito un po' ma il nuovo job non mi concede tutto il tempo di cazzeggio del precedente (e per fortuna, iniziavo ad annoiarmi!)
Un bacione a tutti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6092
Federinik ha scritto:Ma si, dai, sulla storditaggine delle persone si puo' sempre contare...
Se poi sono ing, sei in una botte de ferro!



:)
Dai, era giusto per sdrammatizzare, cara... prego per un misunderstanding. Per il resto come va?
Io latito un po' ma il nuovo job non mi concede tutto il tempo di cazzeggio del precedente (e per fortuna, iniziavo ad annoiarmi!)
Un bacione a tutti.
fedeeeee!!!!!!!!!!!! Pensavo a te ieri sera! Come sta andando il nuovo lavoro? Quando vai in ferie? Come procede la casetta? Racconta, racconta...
The sisterhood of The Calf 40

#6093
Il nuovo lavoro va bene: l'ambiente e' cordiale e piacevole, lo stipendio e' migliorato, sono unpo' piu' vicina a casa... l'unico neo e' che non ho ancora capito che lavoro faccio! Bah!

Dalle ferie sono tornata ieri, 10 gg in campeggio in Toscana, molto riposante. A ferragosto poi facciamo 5gg di ritiro in un centro yoga, con gran sollazzo del maritino (si trovera' qualcosa da fare di alternativo nei dintorni... spero).

La casetta e' a posto, grossomodo... mancano ancora tante piccole cazzabubbole, fra cui una libreria per una parete dalle misura strampalate su cui non riesco ad adattare i moduli ikea... e per la quale il falegname ci ha chiesto 3600 euri!!! Magari apro un topic apposito.
News dal forum?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6094
:lol: se è per questo io sono 7 anni che non so che lavoro faccio :lol:
il forum è sempre il solito... continuano i matrimoni (lore ormai è incontrollabile), le nascite, le pancine future, le nuove iscrizioni, le solite polemiche... tutto nella norma :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6095
anche oggi salto il pranzo
mi sono fatta fuori 17 gallette di riso x 27 calorie cadauna la bellezza .......... :shock: .......459 calorie!
avrei potuto farmi una bella mmmatriciana :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6096
Sta arrivando un altro diluvio universale... :shock:
Vediamo se passerò il pomeriggio a levar acqua ai vari vicini in vacanza come ieri l'altro... :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!

#6098
Steve1973 ha scritto:Ho appena finito di mangiare mezzo chilo di ciliegie (duroni)...
una vaschetta intera... :lol: :lol: :lol:

Dite che fanno male??? :P
c'era pure l'inquilino???

:-)

#6099
Roby_MI2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho appena finito di mangiare mezzo chilo di ciliegie (duroni)...
una vaschetta intera... :lol: :lol: :lol:

Dite che fanno male??? :P
c'era pure l'inquilino???

:-)
Se anche ci fosse stato... non me ne sarei accorto...
Sono discretamente vorace nel mangiare le ciliegie!! :lol: :lol:

Però inizio a sentire un certo peso sullo stomaco...

#6100
Federinik ha scritto: La casetta e' a posto, grossomodo... mancano ancora tante piccole cazzabubbole, fra cui una libreria per una parete dalle misura strampalate su cui non riesco ad adattare i moduli ikea... e per la quale il falegname ci ha chiesto 3600 euri!!! Magari apro un topic apposito.
News dal forum?
ciao!
un sano fai da te con mensole spesse ed autoportanti? ho visto qualcosa di simile sull'ultimo casafacile e il risultato finale era davvero carino...
almeno risolvete per il momento, e risparmiate per la futura libreria (certo che prezzi... a me han chiesto 6.000 euro per una lago, ma ho preferito spenderli in libri e viaggi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6101
ho detto "non vado in ferie" perche' a partire dall'8 agosto i fornitori iniziano a consegnare del mateiale da collaudare ... ed oggi ci dicono che prima del 25 non ci danno niente? :twisted:

#6102
Sarebbe stato forse + appropriato un topic sulle sfighe :roll:
Stanotte qualcuno ci ha fatto visita a casa :? :evil:
Ovviamente.... poteva capitarci un ladro normale? :roll:
Abbiam beccato l'unico ladro idiota (per essere gentile :evil: ) che si è portato via solo 100 Euro in contanti dal mio portafoglio :shock:
Carte di credito, bancomat, occhiali da sole, computer portatile, chiavi della mia macchina (parcheggiata davanti casa) e portafoglio di mio marito, che erano tutti nei pressi.... non son stati toccati :roll:
Siamo stati fortunati direte.... e, in fondo, lo penso anch'io :roll: solo che non penso di riuscire a dormire tranquilla per parecchio tempo lo stesso! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6103
Sei sicura di non averli spesi questi soldi???
Oppure che il piccolo Riccardo si sia preso un'altra mancia per il dentino caduto?? :lol: :lol: :lol: :wink:

#6104
precipitato aereo in fase di decollo da Madrid, 148 morti...
oltre al dispiacere per quei poveretti coinvolti nel disastro, sono un po' in pensiero per amiche e amici in vacanza lì, e perchè tra venerdì e sabato mi tocca prendere 4 aerei e un aeroplanino... :(
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6105
Steve1973 ha scritto:Sei sicura di non averli spesi questi soldi???
Oppure che il piccolo Riccardo si sia preso un'altra mancia per il dentino caduto?? :lol: :lol: :lol: :wink:
Conoscendomi devo confessare che il dubbio di averli spesi mi è venuto :oops: :lol: :lol: :lol:
Peccato che la prima cosa che ho notato quando mi sono alzata è stata la portafinestra della cucina aperta (ed ero sicura di averla chiusa io stessa stanotte dopo essermi fumata una sigaretta in giardino!), la portafinestra della sala era socchiusa, poi ho controllato il portafogli e l'unico indizio che mi ha fatto capire che c'era stato qualcuno son stati i soldi di Mauritius che ancora tengo nel portafoglio ed erano spostati (per prendere i soldi li ha spostati).
Se a questo aggiungi che alle 6.30 stamattina mi son svegliata per un rumore (e poi mi sono riaddormentata :oops: però per svegliare me al piano di sopra il rumore dev'essere stato bello forte!) e il gatto traumatizzato che è rimasto imboscato sotto il letto tutto il giorno.... :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta