La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Complimenti! Avete una cucina sicuramente non banale!
Ed il piano di cemento, poi...è vero che non si finisce mai di imparare!
Ma la cosa che mi incuriosisce di più è il tavolo: di che materiale è fatto il 'piede''? E come hai fatto a costruirlo?

#47
Il tavolo è in alluminio smerigliato a mano per conferirgli quell'effetto a "onda".
Per quel che riguarda la realizzazione, praticamente è il mio lavoro. :wink:

Sherko.

#49
patris ha scritto:Mi inchino alla tua strafigosa cucina 8) Mi domandavo... ma si pulisce facilmente quel top?
Il top si pulisce molto facilmente, il piano è perfettamente piatto e liscio.

P.s.: Grazie per il complimenti. :wink:

Sherko.

#50
Ho visto solo adesso il tuo topic con le foto della tua cucina, semplicemente stupenda!!!!! Complimenti complimenti complimenti!!!
Ovviamente volevo chiederti info sul piano di lavoro che ha colpito tutti, prima di tutto volevo sapere se un piano in cemento è a prova di macchie e poi posso sapere quanto hai speso di quel meraviglioso piano?!? Sempre se non chiedo troppo!!
Sarei anche interessata ad avere informazioni su un piano in cemento quindi se gentilmente mi puoi dare il nominativo della persona con cui hai trattato questo top ti sarei molto grata! Grasssie
Ancora complimenti!
claudia

#51
Ho visto solo adesso il tuo topic con le foto della tua cucina, semplicemente stupenda!!!!! Complimenti complimenti complimenti!!!
Ovviamente volevo chiederti info sul piano di lavoro che ha colpito tutti, prima di tutto volevo sapere se un piano in cemento è a prova di macchie e poi posso sapere quanto hai speso di quel meraviglioso piano?!? Sempre se non chiedo troppo!!
Sarei anche interessata ad avere informazioni su un piano in cemento quindi se gentilmente mi puoi dare il nominativo della persona con cui hai trattato questo top ti sarei molto grata! Grasssie
Ancora complimenti!
grazie per i complimenti. :wink:

P.s.: hai un pm.

Sherko.
Ultima modifica di Sherko il 03/02/09 12:57, modificato 1 volta in totale.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

Re: Finalmente la cucina!!!!!!!

#52
Sherko ha scritto:Finalmente la cucina è stata montata, che ne dite?

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

Sherko.
Ciao Sherko,sono interessata ai top in cemento e ho scoperto la vostra cucina molto bella. Complimenti! Volevo chiederti qualche nota e problematica riscontrata a distanza di qualche mese, ad esempio macchie o graffi ovvero se il lavandino così incassato è comodo. Inoltre mi potresti mandare in mp il riferimento della persona che vi ha costruito il top?
Ti ringrazio per la disponibilità Micòl

#54
Sherko ha scritto:Ciao Micol, i lavandini sono tutti incassati, quindi il nostro non è piu' comodo o scomodo di altri.
Al momento non abbiamo riscontrato specifici problemi.

P.s.: hai un pm.

:wink:

Sherko.
Al momento ho qualche problema con gli mp perchè il sistema non mi fa entrare ma spero di risolverlo per poter leggere la risposta, grazie in anticipo.
Sul lavandino mi sono spiegata male, intendevo il fatto che la struttura fosse parte integrante del top. Il mio dubbio è se mi si segna in maniera evidente o mi si rompe un lavello ad esempio in acciaio incassato in un top di qualsiasi materiale lo posso cambiare. In questo caso come farei? Ovviamente il discorso non è legato al cemento ma vale anche per marmo,okite o altri. Ma del cemento c'è poca "letteratura" al momento. :).

#55
Sherko ha scritto:Ciao Micol, i lavandini sono tutti incassati, quindi il nostro non è piu' comodo o scomodo di altri.
Al momento non abbiamo riscontrato specifici problemi.

P.s.: hai un pm.

:wink:

Sherko.
Ho qualche problema con gli mp per cui lo leggo appena lo risolvo. Grazie in anticipo.
Sulla questione lavandino non sono stata chiara io. Intendevo che essendo la struttura del lavandino parte integrante con il top in caso di danno non riparabile, come si fa? Si cambia tutto?. Ovviamente il discorso è analogo con altri materiali es. marmo ma sul cemento c'è poca "letteratura" per cui volevo sentire da voi se sapete se si può o meno intervenire in caso di danni, es. scheggiature. Grazie 8) :)

#56
Sulla questione lavandino non sono stata chiara io. Intendevo che essendo la struttura del lavandino parte integrante con il top in caso di danno non riparabile, come si fa? Si cambia tutto?
Immagino che nello specifico nefasto caso, basterebbe rifare un poco di cemento e spatolarlo sopra la scalfitura.

Sherko.
ALCUNE FOTO DELLA CASA
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

#57
Sherko ha scritto:
Sulla questione lavandino non sono stata chiara io. Intendevo che essendo la struttura del lavandino parte integrante con il top in caso di danno non riparabile, come si fa? Si cambia tutto?
Immagino che nello specifico nefasto caso, basterebbe rifare un poco di cemento e spatolarlo sopra la scalfitura.

Sherko.

:D
"specifico nefasto caso" mi ha fatto molto ridere..grazie

#58
claudia.gir ha scritto:Ho visto solo adesso il tuo topic con le foto della tua cucina, semplicemente stupenda!!!!! Complimenti complimenti complimenti!!!
Ovviamente volevo chiederti info sul piano di lavoro che ha colpito tutti, prima di tutto volevo sapere se un piano in cemento è a prova di macchie e poi posso sapere quanto hai speso di quel meraviglioso piano?!? Sempre se non chiedo troppo!!
Sarei anche interessata ad avere informazioni su un piano in cemento quindi se gentilmente mi puoi dare il nominativo della persona con cui hai trattato questo top ti sarei molto grata! Grasssie
Ancora complimenti!
Quoto parola per parola.
Mi accodo ai complimenti e alla richiesta, se non sono indiscreto, di prezzo e nominativo del rappresentante per quel magnifico piano...
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#60
:D :D :D Complimenti!!!! :D :D :D

Davvero stupenda, anke il tavolo è bellissimo...ke dire poi del letto Lago...il mio sogno.... :lol: :lol:

Ciao Alessandra