La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bonesprit ha scritto: :?: scusa Steve,ma sinceramente non ci vedo offese in queste parole...le offese sono ben altro....le svedesi poi, si sa ,sono oggettivamente davvero belle il più delle volte
Non è una questione di offese.
Ho già chiarito la mia idea in precedenza. Sono tutte chiacchiere da bar, sia queste più soft che quelle più spinte.
Sono sempre le azioni che contano.

Se io dovessi pensare all'Italia prendendo come campione tutte le cose che vengono scritte dagli utenti (me compreso, ovviamente) su questo forum, il nostro paese sarebbe perfetto, fatto interamente da gente onesta, senza macchia, rispettosa, educata, e via dicendo...
ahimè... non è così... :wink:

Diamo peso alle parole o alle frasi scritte in un forum per quello che sono.

Quello che trovo fuori luogo è lo scandalizzarsi per questo, quando alla fine ci si comporta nello stesso modo con parole diverse.

#17
e poi diciamocelo, uno che va in vacanza in svezia queste cose se la va anche a cercare...
la prossima volta va a cesenatico, a roccella jonica, a tortolì, a fregene

vedrai che considerazioni stupide non te le fa nessuno

#18
scusami non avevo capito cosa volessi dire : concordo pienamente con ciò che hai detto ...ciò che conta sono i fatti
Non è una questione di offese.
Ho già chiarito la mia idea in precedenza. Sono tutte chiacchiere da bar, sia queste più soft che quelle più spinte.
Sono sempre le azioni che contano.

Se io dovessi pensare all'Italia prendendo come campione tutte le cose che vengono scritte dagli utenti (me compreso, ovviamente) su questo forum, il nostro paese sarebbe perfetto, fatto interamente da gente onesta, senza macchia, rispettosa, educata, e via dicendo...
ahimè... non è così...

Diamo peso alle parole o alle frasi scritte in un forum per quello che sono.

Quello che trovo fuori luogo è lo scandalizzarsi per questo, quando alla fine ci si comporta nello stesso modo con parole diverse.
Ultima modifica di bonesprit il 22/08/08 11:51, modificato 1 volta in totale.
Bonesprit

#19
canarino ha scritto:e poi diciamocelo, uno che va in vacanza in svezia queste cose se la va anche a cercare...
la prossima volta va a cesenatico, a roccella jonica, a tortolì, a fregene

vedrai che considerazioni stupide non te le fa nessuno
Non capisco canarino.. Ho in programma di visitare l'ucraina questo autunno, cosa mi dovro' aspettare? Bah..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#20
Che vuol dire ci si comporta allo stesso mondo con parole diverse?

Quello che mi scandalizza non e' il linguaggio, e' l'opinione della gente.

E poi perdonami, se io ad uno dico sei uno "censured"@ e penso tu sia molto intelligente, non credo sia la stessa cosa. O per te e' lo stesso?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#21
Della Svezia il ragazzino qua non sa ancora nulla.... ma IN QUESTO MOMENTO mi sta chiedendo se può fare una ricerca "VELINE CINESI".... :shock:

Sarà l'aria, sarà l'acqua, saranno le Olimpiadi.... ma gli italiani son così fin da piccoli... nature...8)


:lol:
Forza Daniel!

#22
quello che vuole dire steve è che molti uomini amano vantarsi delle loro amanti ,delle loro prede,dellle loro supermegagalattiche prestazioni sessuali,etc...ma il più delle volte non combinano nulla ,alla pari di coloro che ,invece,apparentemente di queste cose non se ne preoccupano e non ne parlano... alla fine vale il detto di agostina
chi più ne parla MENO ne fa..
Bonesprit

#23
Lestat ha scritto:
canarino ha scritto:e poi diciamocelo, uno che va in vacanza in svezia queste cose se la va anche a cercare...
la prossima volta va a cesenatico, a roccella jonica, a tortolì, a fregene

vedrai che considerazioni stupide non te le fa nessuno
Non capisco canarino.. Ho in programma di visitare l'ucraina questo autunno, cosa mi dovro' aspettare? Bah..
Ti posso dire quello che mi aspetterei io...

E cioè di non vedere scritto al tuo ritorno che le tue prime impressioni sull'Ucraina sono il tipo di perizoma che usano o quanto le donne sono magre.

Perchè in ciò non ci trovo nulla di rispettoso, di cui tanto ti vanti, verso il genere femminile.

E, tra l'altro, non hai bisogno di visitarla l'Ucraina per scoprire quanto sopra.

#24
Lestat ha scritto:Che vuol dire ci si comporta allo stesso mondo con parole diverse?
Les...
qui chiudo perchè tanto non arriviamo a capo della faccenda.

Intendo dire che le tue parole sono poco rispettose del genere femminile tanto quelle dei tuoi amici che dichiarano apertamente di andare a Praga perchè si tromba facile.
Lestat ha scritto:Quello che mi scandalizza non e' il linguaggio, e' l'opinione della gente.
Beh...
credi che una svedese sia contenta dell'opinione sul viaggio nella loro terra che hai espresso poco sopra??? :roll: :roll: :roll:
Lestat ha scritto:E poi perdonami, se io ad uno dico sei uno "censured"@ e penso tu sia molto intelligente, non credo sia la stessa cosa. O per te e' lo stesso?
Non è la stessa cosa, ma stiamo comunque sempre discutendo di parole, che lasciano il tempo che trovano se non abbinate ai fatti.
E io non ho la più pallida idea di cosa tu realmente faccia nella vita reale, per cui, perdonami, ma non gli do molto peso.

#25
canarino ha scritto:e poi diciamocelo, uno che va in vacanza in svezia queste cose se la va anche a cercare...
la prossima volta va a cesenatico, a roccella jonica, a tortolì, a fregene

vedrai che considerazioni stupide non te le fa nessuno
:shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
Steve1973 ha scritto:
Perchè in ciò non ci trovo nulla di rispettoso, di cui tanto ti vanti, verso il genere femminile.

E, tra l'altro, non hai bisogno di visitarla l'Ucraina per scoprire quanto sopra.
Forse non ci trovi nulla di rispettoso tu, ma se io faccio un complimento ad una ragazza perche' la trovo molto carina, non mi sembra di mancarle di rispetto.
Steve1973 ha scritto: Beh...
credi che una svedese sia contenta dell'opinione sul viaggio nella loro terra che hai espresso poco sopra???.
Non credo che rimarrebbe delusa.. Se vuoi posso provare a chiederlo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#27
bonesprit ha scritto:quello che vuole dire steve è che molti uomini amano vantarsi delle loro amanti ,delle loro prede,dellle loro supermegagalattiche prestazioni sessuali,etc...ma il più delle volte non combinano nulla ,alla pari di coloro che ,invece,apparentemente di queste cose non se ne preoccupano e non ne parlano... alla fine vale il detto di agostina
chi più ne parla MENO ne fa..
Il concetto bonesprit, e' che nessuno ha vantato prestazioni sessuali, ma ho riscontrato pregiudizi, luoghi comuni, e risentimento inauditi.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
Lestat ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Beh...
credi che una svedese sia contenta dell'opinione sul viaggio nella loro terra che hai espresso poco sopra???.
Non credo che rimarrebbe delusa.. Se vuoi posso provare a chiederlo..
Anche una prostituta ceca potrebbe non essere delusa da quello che i tuoi amici/colleghi vanno ad offrirle...

Però ti scandalizzi lo stesso...

#29
Steve1973 ha scritto:
Anche una prostituta ceca potrebbe non essere delusa da quello che i tuoi amici/colleghi vanno ad offrirle...

Però ti scandalizzi lo stesso...
Io mi scandalizzo Steve, e mi meraviglio che ancora tu non l'abbia capito, perchè loro sono convinti che ogni donna in repubblica ceca sia una prostituta.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
Lestat ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Anche una prostituta ceca potrebbe non essere delusa da quello che i tuoi amici/colleghi vanno ad offrirle...

Però ti scandalizzi lo stesso...
Io mi scandalizzo Steve, e mi meraviglio che ancora tu non l'abbia capito, perchè loro sono convinti che ogni donna in repubblica ceca sia una prostituta.
beh...

tu sei convinto che ogni donna svedese porti perizoma e sia magra...

Sono tutte ca@@ate, in entrambi i casi, frutto della necessità di raccontare comunque qualcosa, di apparire.