La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
annsca ha scritto:..e a meno che qualcuno non sia cosi folle da portarsi il pc in spiaggia..
E io credevo che bastasse un cellulare per collegarsi e scrivere 2 righe.. :wink: E' che sono.. curioso..!! :P

#47
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e a meno che qualcuno non sia cosi folle da portarsi il pc in spiaggia..
E io credevo che bastasse un cellulare per collegarsi e scrivere 2 righe..
8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#48
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e a meno che qualcuno non sia cosi folle da portarsi il pc in spiaggia..
E io credevo che bastasse un cellulare per collegarsi e scrivere 2 righe..
8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
... e comunque anche con il cell. si rientra nella casistica dei "folli" .... :roll: :lol: :lol:
Immagine

#49
annsca ha scritto:... e comunque anche con il cell. si rientra nella casistica dei "folli" .... :roll: :lol: :lol:
..Beh se ci scrivessero anche due righe, non sarei certo io a scagliare la prima pietra.. essendo chiaramente il primo dei folli.. il 12 di agosto in ferie.., eppure qui! 8) :roll:

#51
lot ha scritto:
annsca ha scritto:... e comunque anche con il cell. si rientra nella casistica dei "folli" .... :roll: :lol: :lol:
..Beh se ci scrivessero anche due righe, non sarei certo io a scagliare la prima pietra.. essendo chiaramente il primo dei folli.. il 12 di agosto in ferie.., eppure qui! 8) :roll:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..e a meno che qualcuno non sia cosi folle da portarsi il pc in spiaggia..
E io credevo che bastasse un cellulare per collegarsi e scrivere 2 righe.. :wink: E' che sono.. curioso..!! :P
E chi è capace?!?!? :lol: :lol: :lol:
ALUUURA, ECCOCI QUA.

L'encuentro toscano c'è stato eccome! Un DOUBLE-ENCUENTRO!!
Il primo con Abigaille qua:
Immagine
e precisamente qua:
Immagine
e il secondo direttamente in spiaggia col Cyber e carinissima Cybera alla caletta di Barabarca:
Immagine
Encuentro con Abigaille alle ore 13, pausa cambio Piombino.
Breve, giusto un'ora, ma troppo divertente e emozionante sapere di essere attesi alla stazione da una forummista simpatica come Abigaille ma di cui non conosci mnimamente le fattezze. (mi manca l'ultinma pw dell'album Lorenaaaa!!!)
Per rendere più emozionante la questione ho pensato bene di dimenticarmi di mettere in carica il cell. e così, quando le ho mandato il primo messaggio in treno mi sono accorta di avere UNA SOLA tacca!!! :o
MA SI PUO' ?!?!? :?
Intelligentemente non mi ha risposto per non scaricarmi il cell. ma il dubbio di trovarla o meno mi è rimasto fino a Pisa. :lol:
Il binario, tutt'altro che triste e soitario, l'abbiamo ravato ma dopo 3 0 4 sms nell'altrio è bastato uno sguardo: SIAMO NOI!! :D
Baci e abbracci. Nicolazio, il più emozionato di tutti, per tutto il viaggio non ha fatto altro che descrivere con la sua fantasia Abigaille e.... sappiamo i suoi gusti. 8) 8) 8)
Ne è rimasto encantado.... :D :D :D
Giustamente! Abigaille è carina e simpatica esattamente come il suo nick :wink:
Prima che ci azzannasse i polpacci per la fame l'abbiamo portato al bar della stazione e lì è stata sottoposta al suo interrogatorio, che macchina hai, sei sposata, quanti figli ecc..., insomma stava zitto solo quando masticava.
I minuti sono volati e sono stati piacevolissimi.
Alla prossima Abigaille!!!! Smackone se leggi! :D

Encuentro col Cyber/a.
Primo giorno di vacanza, prima spiaggiata.
Appuntamento alla spiaggia di Barabarca alle 16,30.
Il Cyber, attivissimo, a quell'ora ha già fatto tutto il perimetro dell'isola in moto, tre bagni, pranzo e digestivo.
Come ci riconosciamo?
Sono inconfondibile, mi dice il Cyber. Chi va in spiaggia con due caschi sotto il braccio?
Sorrido amorevolmente ad una ventina di coppie stese al sole con casco a fianco. Il parcheggio è pieno di moto. 8) 8) 8)
A quel punto suona il cell e una voce mi dice: ALZA UN BRACCIO! TI VEDO!
:lol: :lol: :lol:
Baci e abbracci. Abbandono i miei amici e lo squalo in acqua e mi trasferisco di postazione.
Seguono 3 ore di ciacole e risate come se ci conoscessimo da una decina d'anni... :lol: :lol: :lol:
Solo la sera mi accorgo della fregatura: loro hanno preso il sole di fronte e io di schiena! DISGRAZZIETI!!! :evil: :evil: :evil:
Che dire, se nella nostra fantasia forummistica il Cyber è sempre stato ed è un single d'eccellenza e un po' peppione, la realtà sconferma alla grande, miei cari.
Il Cyber non solo è molto simpa ma è pure fidanzatissimo con una Cyberina molto carina. Innamorati? DIPPIU'!! :P

Insomma, felice di questi encuentri, la mia vacanzina rigenerante, riposante e ringalluzzente con 4 amiche, 3 figli e un solo uomo (poraccio!!! 8) ) è finita.
Pronta con pennellessa in mano a dare il bianco. O adesso o mai più. CORAGGIO! :roll:

Ma veniamo al prossimo encuentro. Agriturismo?
Chi, dove, quando? :D
Forza Daniel!

#52
wowwww Raffa :shock: ... ma che begli incontri :lol: :wink: .

Con Abigaille ci siamo mancate nell'incontro toscano .... spero ci sia comunque un'altra opportunità.... anche con Cyber, chissà ... ammesso che qualche volta capiti nella capitale :roll: .
Immagine

#53
annsca ha scritto:wowwww Raffa :shock: ... ma che begli incontri :lol: :wink: .

Con Abigaille ci siamo mancate nell'incontro toscano .... spero ci sia comunque un'altra opportunità.... anche con Cyber, chissà ... ammesso che qualche volta capiti nella capitale :roll: .
Visto e considerato che le mie vacanze quest'anno sono state solo un assaggio, qualche week o ponte un po' più lungo nei prossimi mesi vorrei proprio riuscire a regalarmelo. Quindi se riusciamo a combinare qualcosa... :wink:
Avrei tanto voluto incontrare Dammi al ritorno ma fermarsi in giro è un'impresa, non si trova nulla. Per giunta avevo fretta di tornare per fare un controllo al ragazzino che ha buttato via le stampelle ma non mi piace niente il modo in cui cammina, penso che dovrà fare una fisioterapia, quindi.... risparmiare! :wink:
Forza Daniel!

Re: Interessante!

#55
portantica ha scritto:E' piacevole scoprire questo...canale di conoscenza,non solo scritta,ma dal vivo!Se Vi avvicinaste a Modena verrei volentieri, :lol: ...grazie Vittorio
Come no! Certo che Modena è già favoritissima... sei vicino a tutti. :wink:
Forza Daniel!

Grazie!

#57
:) Grazie,certo volendo..anche se sai con una attivita' che mi prende quasitutto il mio tempo(domenica pomeriggio spessoinclusa) Pistoia non è proprio vicinissima,grazie comunque anche a tutti gli altri che mi sembrano carini e simpatici,Vittorio :wink:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Grazie!

#59
portantica ha scritto::) Grazie,certo volendo..anche se sai con una attivita' che mi prende quasitutto il mio tempo(domenica pomeriggio spessoinclusa) Pistoia non è proprio vicinissima,grazie comunque anche a tutti gli altri che mi sembrano carini e simpatici,Vittorio :wink:
Ah, se è per quello non ti preoccupare. Qua gli incontri si fantasticano e progettano per mesi. Quelli che si fanno davvero avvengono quasi per caso... :lol: [/u]
Forza Daniel!

Sul fantasticare....

#60
Beh sul fantasticare posso dirti che è una grande qualita'! chi non fantastica non diverte e non si diverte.Ma qui' perdonami ,ci sono anche(se le foto sono le loro foto)donne deliziose a contenuto estetico e teste di qualita'!Un saluto :lol:
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)