La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

paura!!!

#1
Abbiamo finalmente completata la ristrutturazione della casetta.Siamo abbastanza soddisfatti delle scelte fatte e di come hanno lavorato gli operai, insomma del risultato finale!
Abbiamo cominciato ad ordinare i primi mobili...cucina Alno grigia, camera da letto poliform in wengè...e mi scopro preoccupata.
Mi chiedo spesso se abbiamo fatto le scelte giuste , se abbiamo speso bene i soldi (tanti!) , ecc.
A questo punto mi chiedo sono io la paanoica o capita anche a qualcun altro?.Insomma è normale avere dubbi o è un modo per prepararmi alla delusione? :cry:
Mi farebbe piacere avere la vostra opinione...
Ciao ciao

#2
..non sei paranoica penso sia normale, perchè solo per il fatto di scrivere su questo forum vuol dire che ci teniamo alla casa e che vogliamo essere sicuri di aver scelto per il meglio...

a me ogni tanto piglia già il panico.... :shock: :shock:
.....e non ho ancora iniziato i lavori vedi tu :D :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
A me prende il panico nella scelta dei colori anche se ancora non ho ordinato nulla!! :mrgreen:
E' normale, cerca comunque di approfondire questa sensazione e vedere se c'è quqlcosa che ti infastidisce. sono tanti i fattori per cui si sceglie qualcosa al posto di un'altra. Mesi fa avevo ordinato un tavolo laccato, bè dopo una settimana dall'ordine abbiamo cambiato idea, siamo corsi al negozio e per fortuna hanno cambiato il colore sull'ordine, anche se già spedito e hano avvertito la ditta produttrice. Per loro andava bene quindi si è potuto avere il tavolo di colore diverso rispetto alla prima scelta. Insomma un pochino di margine per ripensamenti spero tu lo abbia..

#4
io spero che sia normale... altrimenti mi faccio ricoverare!!
io avevo dubbi su tutto dalla prima all'ultima cosa, perchè giustamente i soldi che si spendono sono tanti e scoprire di aver comprato qualcosa di cui poi ci si pente... è terrificante :?
io sono stata in ansia fino a che non mi hanno consegnato tutto ed in quel momento ho capito il perchè lo avevo scelto :D
sicuramente quando ti vedi la tua casa arredata sei soddisfatta, stai tranquilla :wink:

#5
GRAZIE A TUTTI.
SO CHE SARO' CON IL FIATO SOSPESO FINO ALL'ARRIVO DEI MOBILI...MA VOI MI AVETE DATO CORAGGIO! GRAZIE :lol:
cIAO

#6
Anche a me ha preso l'ansia, ma forse è perchè sono ansiosa di natura ... ma ti capisco benissimo, so come ti senti.
Specialmente s enon riesci a crearti un'idea generale della casa.
Ma poi arrivando i mobili piano piano ti rendi conto che sono belli, perchè li hai scelti tu e sono TUOI! :D :D :D :D :D

Pensa a quando avrai la casa tutta piena di mobili e cose che avete scelto tu e il tuo compagno/marito e di sentirti finalmente bene a casa tua! :D
E a questo che devi pensare quando ti senti un pò nel panico, tranquilla! 8) 8) 8) 8) 8)