La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che fine ha fatto Rananera?

#2
Claustro ha scritto::?: mi divertivo un sacco a leggere le sue "stroncature"! :twisted:
Credo che sia stata a sua volta "stroncata" ... almeno un paio di volte... se non di più.... nonononon ... scherzo ... povera donna..... starà ovviamente "trombando"!!

:lol: :lol: :lol:

..... chissà... da quando poi l'esercito è a Milano in sua difesa .... avrà anche fatto amicizia con qualche extracomunitarioluridolercioschifoso .......

condannata all'oblio...... vaii... che va bene così!!

:D

#3
Tempo fa volevo aprire una discussione proprio per lei, più che altro per porre a tutti una domanda: perchè rananera è ormai da tempo "ospite"?? Devo aver perso qualche fatto saliente del forum. Cosa avrà mai fatto di male questa povera rana. Se qualcuno può illuminarmi perchè quasi non ci dormo la notte :lol:

#5
patris ha scritto:Tempo fa volevo aprire una discussione proprio per lei, più che altro per porre a tutti una domanda: perchè rananera è ormai da tempo "ospite"?? Devo aver perso qualche fatto saliente del forum. Cosa avrà mai fatto di male questa povera rana. Se qualcuno può illuminarmi perchè quasi non ci dormo la notte :lol:
In questo forum si diventa "ospite" automaticamente quando cancelli la registrazione.
Dormi, dormi... l'autobanned è una libera scelta. A volte un hobby. :wink:
Forza Daniel!

#7
riffa&raffa ha scritto:
patris ha scritto:Tempo fa volevo aprire una discussione proprio per lei, più che altro per porre a tutti una domanda: perchè rananera è ormai da tempo "ospite"?? Devo aver perso qualche fatto saliente del forum. Cosa avrà mai fatto di male questa povera rana. Se qualcuno può illuminarmi perchè quasi non ci dormo la notte :lol:
In questo forum si diventa "ospite" automaticamente quando cancelli la registrazione.
Dormi, dormi... l'autobanned è una libera scelta. A volte un hobby. :wink:
Ahhh... ok, pensavo a qualcosa di più scenografico e drammatico, urla, litigi, porte che sbattono. Pensavo che fosse stata censurata per qualche motivo e mandata in esilio a scontare la sua pena.
Comunque ho fatto un salto da quelle parti.. ma che è.. una società segreta antiforumarredamento? :D

#8
Bhè... di teatro ne abbiamo fatto. :lol:
Comunque è il solito copione. Non c'è forum in internet dove non si replichi questo genere di scenette con bannamento o autobannamento finale.
Forza Daniel!

#10
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
lot ha scritto:Perchè non chiedere a lei stessa:
http://noimaipiuarredamento.forumcommunity.net/
Buona idea. :)
Ciao Lot!
Ciao, ho letto dei tuoi incontri toscani.. Bentornata!! :D
Grazie. Adesso mi sta frullando in testa questo Paese di Ciribì... che ne dici? La Dammi è già in tiro.
Un encuentro autunnale a raccoglier fragoline di bosco... ma ne parlerei da un'altra parte. :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#12
lot ha scritto:Perchè no, ma dovrei stare almeno un WE.. Troppo stress andare /tornare in un giorno.. :roll:
Ecccerto! Due notti in chalet, ci pigliano e riportano persino col taxi alla stazione, 90 euro tutto compreso, immagino anche i panieri... :wink:
Forza Daniel!

#13
riffa&raffa ha scritto:
lot ha scritto:Perchè no, ma dovrei stare almeno un WE.. Troppo stress andare /tornare in un giorno.. :roll:
Ecccerto! Due notti in chalet, ci pigliano e riportano persino col taxi alla stazione, 90 euro tutto compreso, immagino anche i panieri... :wink:
Ora vedo il sito. :roll:

#14
Ricevute delucidazioni da un utente e anche dalla diretta interessata... posso dire con quasi assoluta certezza che gli OffTopic posso anche fare a meno di frequentarli :wink:

#15
patris ha scritto:Ricevute delucidazioni da un utente e anche dalla diretta interessata... posso dire con quasi assoluta certezza che gli OffTopic posso anche fare a meno di frequentarli :wink:
Ma no, Patris! In fondo gli Off Topic non sono le nostre agorà contemporanee? Queste cose succedevano già ai tempi delle antiche acropoli greche.
Ci metto la mano sul fuoco che questo ad esempio, è un parente di Steve. 8)
Immagine
Forza Daniel!