La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
dammispazio ha scritto:e se la Raffa e' cosi dopo una breve vacanza......(cinguettante e poetica....) .............. :lol:
Sssshhhh.... lavora! Acchiappa il Penne e legalo prima che ci scappi di nuovo. 8)
Forza Daniel!

#138
riffa&raffa ha scritto:
dammispazio ha scritto:e se la Raffa e' cosi dopo una breve vacanza......(cinguettante e poetica....) .............. :lol:
Sssshhhh.... lavora! Acchiappa il Penne e legalo prima che ci scappi di nuovo. 8)
ciao raffa!!!!!
penne.2010

#140
riffa&raffa ha scritto:Penne!! Stavo per venire a sfondarti la porta!!
:lol:
eh eh eh... sono appena di ritorno dalle vacanze... tre settimane con i bimbi in montagna!!! una esperienza stupenda e devastante assieme :? :? :?
penne.2010

#141
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Penne!! Stavo per venire a sfondarti la porta!!
:lol:
eh eh eh... sono appena di ritorno dalle vacanze... tre settimane con i bimbi in montagna!!! una esperienza stupenda e devastante assieme :? :? :?
Il padre del mio ha trscorso 15 giorni a luglio con lui in Sardegna e ancora si deve riprendere dalla "devastazione". Pensavo che ieri lo tenesse per il week e invece l'ha riportato a casa. Che tempra! :roll:
Forza Daniel!

#143
Dammi, confermo Vittorio, alias PORTANTICA. :D :D :D


Massima gentilezza: ripeto porta-antica = restauro aggratisse serramenti casolare. 8)
Forza Daniel!

#145
dammispazio ha scritto:Mimmi...welcome....
in qualsiasi modo te la giri....direi che sei single a tutti gli effetti, anzi, spesso i risingle son piu single dei single (soprattutto quelli con i lavori in corso)
if u know what i mean :roll:
oh yes!

Sulla lavanda, modestamente ne ho due vasoni sul terrazzino 8)

#146
riffa&raffa ha scritto:
Mimmi, dedicata ai single e risingle e pure ai separangle e divorziangle... :wink:

Quando uno parte

(Ingeborg Bachmann, Poesie, )
Ah Raffa! come rendere poetico un taglio netto!

A mio parere la differenza tra single e risingle potrebbe (dico: potrebbe ) essere proprio qui. La differenza di prospettiva sul futuro. Nei single è come il sabato del leopardiano Sabato del villaggio (stato soave, stagion lieta è codesta), pieno di sorprese e colmo di aspettative; nei risingle (categoria che assomma separati e divorziati senza nuovi legami) la festa è gia trascorsa e spesso è stata grave.
Questo cambia la visione dei rapporti interpersonali.

#147
Ciao a tutti, :lol: :lol:
torno oggi dalle ferie, sempre single.
Sto leggendo dei giorni di mia assenza da qui e mi servirà un pò di tempo per aggiornarmi.
Ho letto delle new entry, benvenuti!!! :D

#148
dammispazio ha scritto:
jurygol ha scritto:Toc Toc... è permesso?!?!? :D Mi aggiungo alla lista!
aggiunto!
bene bene non siamo cosi pochi tutto sommato.........
a settembre ne parliamo eh
magari un incontro x forumisti single nel quale io e raffa illustreremo il progetto Lavanda 8)
sono tornato e quoto ....
credo inoltre che la lavanda e' anche quello che qui dalle mie parti si chiama spigo (o forse non solo dalle mie parti)
insomma .... in tutti i giardini ce n'e' pieno

quindi se passate da qui andando in Provenza fermatevi che facciamo una razzia

#149
Mi intrometto solo un attimino per aggiornarvi sulla situazione della mia gemella Ambra...
Ha un nuovo lavoro ma soprattutto ha un nuovo ragazzo, quindi capirete anche voi che non ha più molto tempo da dedicare al forum :wink:
CASA: QUI

#150
dammispazio ha scritto:
jurygol ha scritto:Toc Toc... è permesso?!?!? :D Mi aggiungo alla lista!
aggiunto!
bene bene non siamo cosi pochi tutto sommato.........
a settembre ne parliamo eh
magari un incontro x forumisti single nel quale io e raffa illustreremo il progetto Lavanda 8)
righettizziamoci un po' :lol:

settembre e passato e del progetto lavanda non se ne sa piu' niente (in realta' anche Raffa l'ho un po' persa di vista) ....

c'e' qualche news ????

io nel frattempo sono riuscito a mettere da parte la quota :wink: