La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6106
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sei sicura di non averli spesi questi soldi???
Oppure che il piccolo Riccardo si sia preso un'altra mancia per il dentino caduto?? :lol: :lol: :lol: :wink:
Conoscendomi devo confessare che il dubbio di averli spesi mi è venuto :oops: :lol: :lol: :lol:
Peccato che la prima cosa che ho notato quando mi sono alzata è stata la portafinestra della cucina aperta (ed ero sicura di averla chiusa io stessa stanotte dopo essermi fumata una sigaretta in giardino!), la portafinestra della sala era socchiusa, poi ho controllato il portafogli e l'unico indizio che mi ha fatto capire che c'era stato qualcuno son stati i soldi di Mauritius che ancora tengo nel portafoglio ed erano spostati (per prendere i soldi li ha spostati).
Se a questo aggiungi che alle 6.30 stamattina mi son svegliata per un rumore (e poi mi sono riaddormentata :oops: però per svegliare me al piano di sopra il rumore dev'essere stato bello forte!) e il gatto traumatizzato che è rimasto imboscato sotto il letto tutto il giorno.... :?
primo... smetti di fumare... fa male (alla salute ed al portafoglio)... e non serve a nulla... se non a puzzare come dei cadaveri ...

secondo .... mettere un antifurto esterno perimetrale no??? ...il ladruncolo... con quello non entra.... va dal vicino....

:-)

#6107
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sei sicura di non averli spesi questi soldi???
Oppure che il piccolo Riccardo si sia preso un'altra mancia per il dentino caduto?? :lol: :lol: :lol: :wink:
Conoscendomi devo confessare che il dubbio di averli spesi mi è venuto :oops: :lol: :lol: :lol:
Peccato che la prima cosa che ho notato quando mi sono alzata è stata la portafinestra della cucina aperta (ed ero sicura di averla chiusa io stessa stanotte dopo essermi fumata una sigaretta in giardino!), la portafinestra della sala era socchiusa, poi ho controllato il portafogli e l'unico indizio che mi ha fatto capire che c'era stato qualcuno son stati i soldi di Mauritius che ancora tengo nel portafoglio ed erano spostati (per prendere i soldi li ha spostati).
Se a questo aggiungi che alle 6.30 stamattina mi son svegliata per un rumore (e poi mi sono riaddormentata :oops: però per svegliare me al piano di sopra il rumore dev'essere stato bello forte!) e il gatto traumatizzato che è rimasto imboscato sotto il letto tutto il giorno.... :?
:shock:
Io metterei subito le inferriate o le tapparelle blindate, Annina.

Che poi io abbia speso 2.500 euro per l'antifurto interno e perimetrale e dimentichi le chiavi nella toppa fuori è un altro discorso.... :oops:
Forza Daniel!

#6108
riffa&raffa ha scritto: :shock:
Io metterei subito le inferriate o le tapparelle blindate, Annina.

Che poi io abbia speso 2.500 euro per l'antifurto interno e perimetrale e dimentichi le chiavi nella toppa fuori è un altro discorso.... :oops:
Metteremo un antifurto anche se siamo ben consapevoli che, se vogliono, entrano lo stesso :roll: però almeno con quello dovremmo riuscire a dormire di nuovo tranquilli...
Fino all'altro giorno facevo anch'io come te: porta sempre aperta, finestre idem (quella del bagno al piano terra era aperta anche di notte, forse è proprio da lì che è entrato :? ) ora invece ci è presa la paranoia di chiudere tutto.... e non è bello :cry:
La sigaretta in giardino di notte era magica: silenzio assoluto, i grilli che cantano e le stelle.... mi metteva in pace col mondo :wink: ora invece.... vado in mansarda :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6109
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: :shock:
Io metterei subito le inferriate o le tapparelle blindate, Annina.

Che poi io abbia speso 2.500 euro per l'antifurto interno e perimetrale e dimentichi le chiavi nella toppa fuori è un altro discorso.... :oops:
Metteremo un antifurto anche se siamo ben consapevoli che, se vogliono, entrano lo stesso :roll: però almeno con quello dovremmo riuscire a dormire di nuovo tranquilli...
Fino all'altro giorno facevo anch'io come te: porta sempre aperta, finestre idem (quella del bagno al piano terra era aperta anche di notte, forse è proprio da lì che è entrato :? ) ora invece ci è presa la paranoia di chiudere tutto.... e non è bello :cry:
La sigaretta in giardino di notte era magica: silenzio assoluto, i grilli che cantano e le stelle.... mi metteva in pace col mondo :wink: ora invece.... vado in mansarda :cry:
'naggia! E' bruttissimo. A me capita la stessa cosa giù nella casa in Salento. Una volta ci stavo tranquillissima e adesso mi pigliano delle strizze notturne....
Anche qui eh? Lascio sempre la porta del giardino aperta ma un giorno o l'altro magari mi accoltellano mentre cazzeggio al computer ... ARRRGGGHHHH..... :roll:
Forza Daniel!

#6110
a me capita di andare fuori ed appoggiare le chiavi sul davanzale della finestra, le metto li xche dammino si diverte a chiudermi la blindata alle spalle.......poi ce le lascio tutta la notte :roll:

Anna....secondo me il 100 lo hai speso, non posso pensare che un ladro vada a ravanare nel portafogli quando puo prenderlo e scappare...o no?
ok no....sei sicura ok ok

:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6111
dammispazio ha scritto:a me capita di andare fuori ed appoggiare le chiavi sul davanzale della finestra, le metto li xche dammino si diverte a chiudermi la blindata alle spalle.......poi ce le lascio tutta la notte :roll:
Che carino il dammino che ti chiude fuori :lol: :lol: :lol:
Una mia amica è rimasta chiusa sul balcone per un'oretta abbondante: la bambina le ha chiuso la portafinestra e se la rideva allegramente dietro il vetro :shock: mentre la madre ha chiamato una vicina dicendole di chiamare in soccorso il marito :lol: :lol: :lol:
dammispazio ha scritto:Anna....secondo me il 100 lo hai speso, non posso pensare che un ladro vada a ravanare nel portafogli quando puo prenderlo e scappare...o no?
ok no....sei sicura ok ok

:lol:
L'ho detto che è entrato un ladro idiota :roll: :?
E pensa che ha lasciato il cellulare di mio marito che era proprio accanto alla borsa :shock:
C'erano anche 2 paia di ray ban lì intorno ma nulla :roll:
E' sembrato strano anche a me, poi un conoscente mi ha detto che la sera prima avevano fatto la stessa cosa: si sono arrampicati fino al 3° piano sulla conduttura del gas in un condominio qui vicino, alle 20.30 con i proprietari in casa :shock: e hanno preso solo i contanti :roll:

Non vi ho raccontato la scena + comica: chiamiamo i carabinieri che sono arrivati dopo 5 minuti. Entra in casa uno dei 2 e inizia a girare per casa facendoci domande...
A un certo punto arriva in cucina, guarda la portafinestra in controluce e nota parecchie impronte (ma parecchie proprio 8) ) e ci fa: "e queste impronte?"
Io e mio marito ci guardiamo e gli rispondiamo: "lasci stare.... quello è il bambino" :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6112
Apposto! Oltre al ladro pirla che si inerpica al terzo piano per rubare la marmellata pure il genio del Luminol, vi doveva capitare.

Comunque tieni d'occhio il Riccardino che a quell'età .... emulano.... non è che ha visto Spiderman????? :shock: :shock: :shock:
Forza Daniel!

#6113
Già mi vedevo arrivare Grissom con la tuta bianca 8) :lol: :lol: :lol:
A Riccardo non abbiamo detto nulla del ladro :wink: un conto se avessimo trovato la casa vuota, ma in questo caso ho preferito non raccontargli niente (prima di ritrovarmelo nel lettone ogni 3x2 :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6114
Avete fatto bene. I bambini si sconvolgono su 'ste cose.
Comunque io ho speso tutti i risparmi per tapparelle blindate e antifurto dentro e fuori ma alla fine, se qualcuno entra in casa mentre dormo l'allarme fa un bip bip da radio sveglia che fa scappare solo un ladro-coniglio. La sirena forte, quella esterna, suona solo con il perimetrale e dopo qualche secondo... quanto basta per prendermi per il collo e farmi spegnere l'allarme.
Non è che poi mi sento così sicura. :?
Forse devo farlo registrare meglio.


Hei, per il Ciribì ci siete no? Guarda che è dal 2006 che ci siamo promesse l'encuentro!! :lol:
Forza Daniel!

#6115
Torno dalle ferie e dopo aver scampato qualsiasi disastro aereo ho:

TV rotto, ho pure scassato l'attaccco antenna per metterce uno di recupero(cavetto antico che ne sapevo io.....).Chissà se si ripara il TV.
Ho dovuto accettare l 'aiuto da un ex che mi scoccia..
Ero in bici ed una macchina mi taglia la strada per poco mi fa fuori

Basta!torneri in ferie........ :evil: :evil:

#6116
Nella casella email oggi ho trovato un messaggio che diceva: mi dispiace che non sei potuto venire.. C'erano allegate le foto di un matrimonio, di una ragazza a cui ero molto legato e che ho visto per l'ultima volta a febbraio dello scorso anno..
mi rimangono ormai solo bei ricordi dei giorni passati insieme e di quel pomeriggio assolato in cui ci siamo conosciuti sui navigli..

Beh buona fortuna.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#6117
Ahiaaaaa!!!!!!!!!!!! Sono caduta per le scale (hella mi sei venuta in mente tu :lol: ) Però ora mi fa male la schiena :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#6119
stefania_b ha scritto:Ahiaaaaa!!!!!!!!!!!! Sono caduta per le scale (hella mi sei venuta in mente tu :lol: ) Però ora mi fa male la schiena :cry:
Urca che male! :cry:
Spero niente di grave :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6120
stefania_b ha scritto:Ahiaaaaa!!!!!!!!!!!! Sono caduta per le scale (hella mi sei venuta in mente tu :lol: ) Però ora mi fa male la schiena :cry:
:lol: :lol: :lol:
però anche
:evil: :shock:

io x fortuna cado (quasi) sempre sul mio imbottitissimo sedere, a dimostrazione che non è vero che la testa pesa più del corpo :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]