La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ciao bella!
anche io rientro oggi, che strazio!

:roll:
bentornata!! :wink:

era da un pò che non ci sentivamo!! :D
eh si!
;)
Immagine

#17
grazie Lalli!! :lol:

in realtà un giorno sono addirittttura andata a fare una gita la fiume..
li ho nuotato ed ho staccato le chiappe dal divanone.. :lol:
ed anche lì grigliata. :evil:
(lo stesso gg che era stata organizzata la gita toscana.. grazie alla stef che mi aveva avvertita ma ormai ero già impegnata)

cioè.. c'era un monte di gente al fiume quel giorno.. tutti coi panini.
e noi belli belli (eravamo in 8 8).. carbone.. griglia, salsicce, rosticciana, pomodori.. pane grigliato, bruschette.. :lol:

un altro giorno ho tentato di andare al mare.. avevo preparato tutto..
m'ero pure depilata. :evil:
poi il pomeriggio prima
SPATAFRASSSSSCCCCCHHH. :shock:

arrivano le rosse 3 gg prima del tempo.
:shock:
cosa che non mi succede mai.. nel caso mi arrivano sempre 3 gg dopo.. mai prima.

:evil:
Ultima modifica di loremir77 il 25/08/08 11:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20
lore, hai letto che poi alla fine ho preso la macchina fotografica che proprio non mi aspettavo di comprare? :mrgreen:
una bridge o prosumer che dir si voglia :wink:
Immagine

#21
Hella ha scritto:senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
c'hai ragione.. :lol:

ma è una delle spese in programma. :wink:

prima però devo comprare le luci e sostituire le lampadine che c'ho attaccate in tutta casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
piccolissima ha scritto:lore, hai letto che poi alla fine ho preso la macchina fotografica che proprio non mi aspettavo di comprare? :mrgreen:
una bridge o prosumer che dir si voglia :wink:
no... non ho letto..

quale hai preso alla fine? :D

io sono soddisfattissssima del mio acquisto.. la porto sempre con me e in queste ferie (grigliate) ho fatto un monte di fotine.. 8)
un nostro amico.. che fa il fotografo di moda.. mi ha fatto i complimenti perchè per lui è la migliore che potevo trovare in quel settore. :P
e che quasi quasi se la comprava pure lui. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, hai letto che poi alla fine ho preso la macchina fotografica che proprio non mi aspettavo di comprare? :mrgreen:
una bridge o prosumer che dir si voglia :wink:
no... non ho letto..

quale hai preso alla fine? :D

io sono soddisfattissssima del mio acquisto.. la porto sempre con me e in queste ferie (grigliate) ho fatto un monte di fotine.. 8)
un nostro amico.. che fa il fotografo di moda.. mi ha fatto i complimenti perchè per lui è la migliore che potevo trovare in quel settore. :P
e che quasi quasi se la comprava pure lui. :lol:
anche io Panasonic lumix
la fz18
Immagine
ha uno zoom pazzesco! :mrgreen: ma è molto più leggera e compatta di una reflex (che però è un altra storia ovviamennte)

mi sta dando grandissime soddisfazioni, appena posso faccio un albumino alf
;)

l'ho pagata 270 compreso sd da 1 giga e spedizioni postali :wink:
Immagine

#26
stefania_b ha scritto:come cosa??? Comprare le luci prima del collegamento???? nonononono! Impara da me :!:
steffff..

io però mi sono trasferita a dicembre 2006 ed ancora non ho comprato:

- le luci
- il tavolino del soggiorno
- la madia del soggiorno
- tutte le tende
- il tavolo e le sedie per la terrazza a tasca
- le zanzariere
- gli split dell'aria condizionata
- rimesso a posto il muretto della cucina
- un attaccapanni qualsiasi. :roll:

poi.. cosa principale.. dovremmo fare (prima o poi) i lavori per la fare la cameretta.. per adesso il soppalco è uno stanzone di 16 mq circa.. poi però andrà creato un tramezzo con una porta.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27
oh mie guru della fotografia! Quand'è che vi decidete a fare un piccolo corso per forumiste imbranate ma aspiranti fotografe come me????
The sisterhood of The Calf 40

#28
Hella ha scritto:senti Lore, ma mettere internet a casa no???? anch'io son stata 2 settimane a casa...sai caxxate che potevamo inventare??????????????????????? :lol: :lol:
Hella, non mi ricordare quanto siamo state improduttive...le luci delle scale sono ancora nella fase brainstorming :oops: :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#29
Sei un'artista dell'arredamentoapassodilumaca allora! Comunque noi adesso siamo fermamente ( :roll: ) intenzionati ad arredare il soggiorno, il che significa che entro la fine del 2009 ci decideremo ad andare in giro per negozi :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:oh mie guru della fotografia! Quand'è che vi decidete a fare un piccolo corso per forumiste imbranate ma aspiranti fotografe come me????
lesson n. 1
- compra una bella macchinetta e scatta a raffica segunedo la tua fantasia e i tuoi gusti!

(io ho studiato fino a questa lezione) :lol:
Immagine