La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:non per essere petulina, ma perchè? Cioè che caratteristiche hanno di particolare? Dai dai spiegatemi, sono ansiosa di apprendere (come sono contenta che siete rientrate!!!!)
la mia c'ha 10x di zoom ottico.. contro i 3x normalmente in commercio.
i megapixel sono 9 milioni.. obiettivo Leica. (cosa che il mio amico fotografo ha molto apprezzato)
ed ho il grandangolo..
8)
io cercavo una macchina fotografica da portarmi sempre dietro in borsa..
che avesse molto zoom.. :wink:
e un bel pò di megapixel. :D
tipo.. se voglio zommare oltre i 10x con lo zoom digitale.. (ci sono altri 30x).. la qualità della foto si abbassa via via che lo zoom digitale aumenta.. ma di partenza ho sempre 9 megapixel.. quindi anche la foto scattata a 4 o 5 megapixel è + che accettabile. :wink:
infatti, se avessi optato per una compatta avrei preso quella
poi però mi sono lanciata
in borsa tengo la mia nikon con lo zoom rotto! ;)
Immagine

#47
bentrovate a tutte!
anche io sono tornata oggi dalle ferie e cosa mi trovo??? ADSL fuori uso????
ho pensato di chiudere tutto e scendere un altro pomeriggio a mare 8) ma qualcuno ha senitp il mio pensiero e alle 12.00 è rientrata l'emergenza :evil: :cry: :evil:

fortuna che ci siete voi..

ps. dopo quasi 10 mesi, sono riuscita a caricare una doll che prova a somiglairmi :lol: 8) :lol: :wink:

ciauz
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#48
stefffff..

ma la tua gita per venirmi a trovare è miseramente naufragata?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:stefffff..

ma la tua gita per venirmi a trovare è miseramente naufragata?? :twisted:
purtroppo si... in 10 miseri giorni di vacanza ho preso 4 treni e 2 aerei...
The sisterhood of The Calf 40

#50
loremir77 ha scritto:il problema delle luci è che a me come Lalli piacciono belle. :roll:

e quelle belle costano un botto. :evil:

:
ecco appunto!!!! E' per questo che finora in casa ci sono solo 2 luci:
1) knappa di Ikea - 24 euri circa e per di più regalata :wink:
2) Fl/y di Kartell - 118 euri ma ......... LA AMO 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#51
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:stefffff..

ma la tua gita per venirmi a trovare è miseramente naufragata?? :twisted:
purtroppo si... in 10 miseri giorni di vacanza ho preso 4 treni e 2 aerei...
weekendino autunnale? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:stefffff..

ma la tua gita per venirmi a trovare è miseramente naufragata?? :twisted:
purtroppo si... in 10 miseri giorni di vacanza ho preso 4 treni e 2 aerei...
weekendino autunnale? :mrgreen:
potrebbe essere, ma non riesco a pianificare niente in questo momento :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#53
insomma mi dai bucaaaa?!?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Parzunarella ha scritto:
ps. dopo quasi 10 mesi, sono riuscita a caricare una doll che prova a somiglairmi :lol: 8) :lol: :wink:

ciauz
bentornata...quel vestitino della doll piaceva anche a me 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#55
Bentornata shampista!!!!! :lol: :lol: :lol:
Il forum era proprio un mortorio i giorni scorsi :cry: fortuna che ho ancora 1 settimana di ferie per godermi un po' di movimento 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Ciao a tutte! Son tornata anch'io, ma sempre con tempi ristrettissimi...oltre a non avere le luci e le sedie mi manca anche il telefono in casa :roll:
A proposito di casa, nell'incontro che abbiamo fatto a inizio agosto, stellina e Lore sono passate da casa nostra per vederla....era in uno stato pietoso, sporca e con tutto in disordine, mi sono vergognata da morire...coì per rimediare metterò delle belle fotine della casa.....

Lore, ma si sa niente di Teresa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#57
alice7 ha scritto:Ciao a tutte! Son tornata anch'io, ma sempre con tempi ristrettissimi...oltre a non avere le luci e le sedie mi manca anche il telefono in casa :roll:
A proposito di casa, nell'incontro che abbiamo fatto a inizio agosto, stellina e Lore sono passate da casa nostra per vederla....era in uno stato pietoso, sporca e con tutto in disordine, mi sono vergognata da morire...coì per rimediare metterò delle belle fotine della casa.....

Lore, ma si sa niente di Teresa?
non datele retta.. è venuta un amore.. anche sta benedetta cucina che non si sapeva bene come sarebbe venuta.. è stata un successo! :lol:
mi sono sgrifata un altro sacchetto di confetti tra l'altro.. :roll:

quello che mi piace di + a casa tua è il bagnone e la cabina armadio.. veramente grande e comoda!! :wink:

Teresa è ancora chiotta nella panciona.. :D


e fatti vedere di + che adesso mi sei diventata TROPPO DONNA DI CASA. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
Si si...ora pulisco tutto e scatto :D anche perchè ho bisogno di consigli sulle luci :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo