La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TENDE DA ESTERNO TRA COMUNE E CONDOMINI ...

#1
salve a tutti. scrivo perchè dopo l'ennesima fra condomini e comune hanno dato il permesso di montare le zanzariere anche nelle loggie.
detto questo, io devo montare un sistema per ripararmi dalla pioggia invernale e dal sole d'estate (per il mio cagnone che adora il suo super balcone) .. ma non posso assolutamente mettere nulla che faccia pensare a una struttura fissa!!
avrei trovato questo tipo di soluzione (v.sito) ma sembra che la produca solo questa azienda di bari e noi siamo a modena.. qualcuno conosce altre aziende che hanno prodotti simili o qualcuno ha un'idea migliore ??
grazie mille in anticipo!
[url]htto://www.frigeriotende.it/winter_balkon.php[/url]

#4
Ciao , io mi informerei meglio dall'amministratore. Forse puoi mettere anche qualcosa di simile e non perfettamente uguale. Ti va bene anche se c'è solo il tessuto senza il rullo del pvc? Viste da fuori poi sono uguali
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#5
no solo la tenda non mi serve. cioè saprei già dove andare a prenderla, è un prodotto comune e non ho problemi. ho bisogno di un sistema con cui, per esempio in inverno, tiro giù la tenda a caduta orizz. così non piove nella loggia ma posso evitare di tirare giù la tenda che così non si bagna.
oppure d'estate posso tirare giù entrambe così d'avere l'ombra e un effetto zanzariera...