La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Buon Compleanno Elle61!!!!

#1
Sperando che tu passi da queste parti almeno in questa ricorrenza, Mille auguri di Buon Compleanno Elle !!!!

Questo è un anno speciale per te e tra qualche mese coronerai il tuo sogno d'amore quindi come regalo ti offro l'alba di un nuovo giorno, infuocata sul mare .

Immagine

Immagine


Un nuovo inizio colmo di promesse, di aspettative e di speranze, più maturo e forte perchè ricco di tutte le esperienze che abbiamo già vissuto ... una barca, un viaggio, una nuova vita ... affinchè tutto quello che ancora desideri si possa finalmente realizzare :wink: .

Anna
Immagine

#2
Tanti auguri Elle, non solo per tutte queste belle cose che stanno per arrivare, ma semplicemente e piu egoisticamente, perchè tu possa restare a frequentare questi spazi.. :D
Immagine

#5
TANTI AUGURI ELLE.. BUON COMPLEANNO!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Buoncompleanno Elle! E anche io spero che tornerari presto, almeno per raccontarci del tuo matrimonio mauritiano :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Tanti auguri!!!! Questo si che sarà un compleanno fantastico, con un bellissimo matrimonio vicino.......tanti tanti auguri di immensa felicità
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
Buon Compleanno Elle! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Un milione di auguri per questo fantastico compleanno!!

Per forza di cose sarà un compleanno speciale... l'ultimo da nubile... :wink: :D

IN BOCCA AL LUPO x TUTTO!!

Sono commossa

#13
Ragazzi/e....sono davvero commossa....
Non mi aspettavo davvero che, dopo tanta assenza, vi ricordaste ancora di me.
Grazie di cuore, a tutti voi.
Un abbraccio e un bacio....

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]