La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che ne dite del mio primo prev?

#1
Ciao ragazzi, sono andata oggi a ritirare il mio primo preventivo. Si tratta di una Cesar in laminato postformato così composta:

- colonna frigo
- 1 colonna dispensa con forno
- base per lavastov
- bse per lavello angolare
- base con cassettoni da 120
- 1 pensile H72 cm
- piano cottura 5 fuochi
- top in granito
- eldom rex
Tot: 6000 euro (iva, trasp e montaggio inclusi).

Ouesto preventivo è costruito facendo modificare gli attacchi acqua e gas..però stasera mio papà mi ha tirato la para per la pendenza dell'acqua che secondo lui non si può..uff..che stress..domattina chiamo l'idraulico e gli chiedo se è fattibile! Azz!! Altrimenti bisogna ricominciare daccapo!!!

Che ne dite? Consigli?

Re: che ne dite del mio primo prev?

#2
alessiapd ha scritto:Ciao ragazzi, sono andata oggi a ritirare il mio primo preventivo. Si tratta di una Cesar in laminato postformato così composta:

- colonna frigo
- 1 colonna dispensa con forno
- base per lavastov
- bse per lavello angolare
- base con cassettoni da 120
- 1 pensile H72 cm
- piano cottura 5 fuochi
- top in granito
- eldom rex
Tot: 6000 euro (iva, trasp e montaggio inclusi).

Ouesto preventivo è costruito facendo modificare gli attacchi acqua e gas..però stasera mio papà mi ha tirato la para per la pendenza dell'acqua che secondo lui non si può..uff..che stress..domattina chiamo l'idraulico e gli chiedo se è fattibile! Azz!! Altrimenti bisogna ricominciare daccapo!!!

Che ne dite? Consigli?

che modello?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
la giò credo che sia in laminato... a vederlo così direi che avendo il piano in granito è abbastanza in linea ma in realtà dipende dagli elettrodomenstici: quanto incidono sul totale?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
si è in laminato postformato. l'ho visto e non mi pare male, da profana..e anche l'interno dell'anta è dello stesso colore quindi non fa troppo contrasto (come fa invece nella veneta cucine mod. carrera..)
A dire la verità questo preventivo è molto preventivo perchè cmq dovrò cambiare un pò la disposizione e quindi cambierà anche il prezzo..x gli eldom abbiamo fatto tipo una stima..e a dire il vero non ricordo quanto veniva..cmq mercoledì vado a prendere un secondo preventivo con cucina cesar..modello non so..credo lo deciderò al momento, cmq sempre in laminato..finanze scarse..
grazie e vi terrò aggiornati