La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
skybaby ha scritto:beh un tondo da 80 cm, potrebbe essere una soluzione a tutti i miei mali... e volendo in 4 stretti stretti ci si potrebbe stare, no?
scusa sky, non per farmi gli affari tuoi :oops: , ma non sarete in 2 nella casetta nuova ? avevo sempre dato per scontato che fosse così, e allora il ragionamento filava... tu e lui, tête-à-tête, potete anche mangiare al tavolino piccolo in cucina, mentre per i pranzi con invitati vi spostate in sala ... se invece siete normalmente in 4 ... beh, allora forse bisogna puntare di più sulla praticità :roll:
Immagine

#48
skybaby ha scritto:volevamo mettere un tavolo più definitivo... in caso di cene moolto informali, o parenti strettissimi, senza scomodare troppo il tavolo della sala!
posso dirti quello che farei io :roll: ... aspetterei di vedere montata la cucina (perchè una cosa è ragionare su carta o tramite rendering, altro è vederla dal vero e contestualizzata nel tuo ambiente) e poi farei qualche prova con delle sagome per il tavolo e le sedie per verificare il grado di "riempimento" della stanza
Immagine

#50
skybaby ha scritto:si potrebbe fare... devo soooooolo lavorare ai fianchi mr. sky, che vorrebbe avere tutto perfetto non appena entra in casa... tende comprese... :x :shock: :? :roll:
io e mr sky abbiamo lo stesso modo di intendere la casa ( 8) :mrgreen:) ... dopo + di dieci anni, a casa ns. abbiamo ancora le lampadine attaccate al filo della corrente e resteranno così fino a quando non trovo le lampade giuste :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

Tende ? devi vedere che "fugoni" si prendono passando per la sala (dove non ci sono le tende ) quando siamo in deshabillé 8) :lol: :lol: :lol: ... meno male che abbiamo dei vicini "non troppo vicini"
Immagine

#52
skybaby ha scritto:io volevo solamente un paio di mesi in più di tempo per scegliere le ultime cose ma... c'è da convincere mr. sky! e tentare di convincerlo mi occupa quasi più tempo dello scegliere... :wink:
meno male che il mio compagno non appartiene alla stessa scuola di pensiero ... è più :roll: ... come dire ... ascetico, lui ... gli basta una console della PS e poi il resto potrebbe anche non esistere 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#54
skybaby ha scritto:dici che con una semplice PS potrei risolvere i miei problemi???
potrei tentare!
ATTENTA !!!! è cominciato così anche per me (estate, niente ferie, io impegnata a studiare per un concorso al lavoro, lui si annoiava... poverino ... gli compro la PS ! :roll: ) e ora quando torno dal lavoro lo trovo, con cuffiette e microfono, che parla con la televisione :shock: :? :evil: .

insomma, non sono certa che la cura sia meglio del male :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#56
skybaby ha scritto:e se... alla fine facessi sempre il tavolo rettangolare in cucina e in sala mettessi un tavolo sempre rettangolare ma un po' diverso come struttura, per esempio questo???

Immagine


n cucina per intenderci sarebbe un classico gambe in acciaio come questo ma col piano extrawhite:

Immagine
Anche questa è un'idea ... il tavolo che hai scelto per la cucina mi piace, meno quello della sala ... ma forse è solo un'esempio ?! in sala ti entrerebbe un tavolo di che dimensioni ?
Immagine

#58
dunque dunque ... per la sala non mi dispiacerebbe il Sushi di Kristalia, sono previste diverse misure e finiture ... insomma mi sembra un prodotto elegante e nello stesso tempo flessibile e adattabile alle diverse esigenze (manco lo vendessi :roll: 8) :lol: )
http://www.kristalia.it/ita/residential/index.php.

Però se mi chiedi qual'è il mio tavolo, allora non potrei che dirti Less di Molteni (però è un tavolo fisso)
Immagine


Per la cucina invece, come ti dicevo, mi piace il tavolo che hai postato ... ma, personalmente, scegliere un qualcosa di diverso, o un piccolo tavolo rotondo o un quadrato e comunque aspetterrei di vedere montata la cucina... parere del tutto personale, eh :roll:
Immagine

#60
skybaby ha scritto: tavolo dopo la cucina??? ci parli te con mr. sky??? :roll:
io pensavo di mandarlo in ferie al mare, oppure di rapirlo fino a cose fatte ... ci può stare ? :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine