La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Quindi io dando alla controsoffittautra questi 25 cm in effetti avrei poi un soffitto da 2.80 metri, che mi sembra comunque una buona altezza

#32
Quindi io dando alla controsoffittautra questi 25 cm in effetti avrei poi un soffitto da 2.80 metri, che mi sembra comunque una buona altezza
Decisamente si.

Sherko.

#33
P.s.: L'altezza non è stata scelta a caso, in base al progetto è stata calcolata per non far vedere la struttura interna donando così quell'effetto "sospeso". Non so quanto è grande casa tua ed il contesto dove andrà realizzato il cartongesso, ma tieni conto di queste variabili.

Sherko.

#34
Sei stato bravissimo!!!...

Lavoro veramente ben fatto! ... bene...

non sai quanto piacere possa fare vedere che c'è ancora qualcuno che riesce a dare del valore alle capacità delle proprie mani....

Great job!!

#35
Roby_MI2 ha scritto:Sei stato bravissimo!!!...

Lavoro veramente ben fatto! ... bene...

non sai quanto piacere possa fare vedere che c'è ancora qualcuno che riesce a dare del valore alle capacità delle proprie mani....

Great job!!
Devo dire che lo sprono piu' grosso lo ha dato il portafogli vuoto. :D

Grazie dei complimenti. :wink:

Sherko.

#36
complimenti per il lavoro...grande!

se non sono troppo indiscreto...quanto ti è costato il tutto?!La struttura come hai fatto a farla?!hai una foto della struttura...

complimenti ancora!
Jan

#37
complimenti per il lavoro...grande!
Grazie.
se non sono troppo indiscreto...quanto ti è costato il tutto?
Intorno ai 150 €.

Per quel che riguarda le immagini, dovrei avere qualcosa.....appena le trovo te le posto.

Sherko.

#38
Sherko ha scritto:
complimenti per il lavoro...grande!
Grazie.
se non sono troppo indiscreto...quanto ti è costato il tutto?
Intorno ai 150 €.

Per quel che riguarda le immagini, dovrei avere qualcosa.....appena le trovo te le posto.

Sherko.
:wink:

#41
renzospedicato ha scritto:ciao complimentiper il lavoro,
ben curato,
ma se posso permettermi io avrei messo anche un neon blu, per fare atmosfera, sarebbe bellissimo :wink:
ciao
WE RENZO... MA HAI LA FISSA PER I NEON AZZURRI?!?!? :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine